Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    04/04/2016    1 recensioni
Raccolta di flashfic Destiel.
1)È una questione di gusti
2)Overwhelmed
3)Furia
4)The hunter and the phantom
5)Tacchi
6)Bacio o Nargilli?
7)Occhiali
8)Texting with a stranger
9)Non è gelosia
10)Feels like home
11)My own Doctor Sexy
12)Tempo
13)So che puoi sentirmi
14)Baby, it's cold outside
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Balthazar, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tempo



Prompt di Lisa: Supernatural, Destiel, “it’s been so long”.
Parole: 248
 


Era passato tanto tempo dall’ultima volta in cui Castiel e Dean avevano condiviso un momento da soli, in cui erano entrambi rilassati e senza la pressione di un mostro da scovare, un fratello da salvare o l’Apocalisse da fermare.
Erano passati mesi dall’ultima volta in cui Castiel aveva preso il volto di Dean tra le mani e l’avevo baciato teneramente, riscoprendo senza fretta i contorni delle sue labbra e l’interno della sua bocca.
Erano passate settimane da quando Dean si era sentito così bene, al sicuro tra le braccia di Cas, senza la costante sete di sangue provocata dal Marchio a perseguitarlo in un angolino della sua mente.
Era la prima volta in assoluto, invece, in cui potevano fare le cose con calma e come si deve, senza fretta e senza il timore di venire interrotti (a patto di mantenere un volume basso) dentro alla camera di Dean nel bunker. C’erano state un paio di volte in cui si erano lasciati andare quando ancora si trovavano in Purgatorio, ma avevano sempre dovuto fare in fretta, e non erano mai andati fino in fondo.
Le mani di Dean accarezzarono dolcemente la pelle della schiena di Castiel, e le sue labbra si fermarono a baciargli il punto d’incontro tra il collo e la spalla. Cas percepì la poca grazia rimastagli fremere dentro di lui, ed un calore pervadergli il basso ventre.
“Dean”, sospirò Cas estatico. “Mi sei mancato”.
“Anche tu”
“Prometti che non lascerai passare più così tanto tempo”.
“Prometto”.




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari