Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sorellinadolce    03/04/2009    10 recensioni
Salve a tutti!! Inanzitutto tranquilli!! Questa non è un mia nuova storia,anzi! Prima di tutto devo completare le mie fic imcomplete!!! Ma rileggendole sono rimasta molto delusa della mia fic : " La vita è un libro bisogna sempre voltare pagina." Rileggndo l'ho trovate un po' noiosa stufandomi anche di leggerla. Quindi ho deciso di riscriverla cambiando un po' la trama e il titolo( Quello era un pochino lungo!!xdxd) Tratto dal primo capitolo : - Stiamo facendo la cosa giusta.- gli disse accerezzandogli una guancia. - Lo so'.- rispose stancamente. - Cosa hai in mente di fare?.- chiese Cissy sulla difensiva. - Lo dovrà sapere Cissy. Non voglio mentirle.- - Ma è ancora una bambina e...- - Quando sarà il momento lei saprà tutto.- - Ci odierà.- sussurrò spaventata abbassando lo sguardo. Recensite please!! Baci,Hily.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lucius/Narcissa
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 3 lady

Il treno per Hogwarts partì portando con se un discreto numero di ragazzini a partire dagli undici anni in su.  Hermione Malfoy tanburellava nervosamente con le mani sulla copertina del libro che aveva deciso di portare per distrarsi un po'. Ma adesso le era passata la voglia. Stava nel suo scompartimento insieme a Ginny Weasley,Ron Weasley e Neville Paciok. I suoi migliori amici. Era strano vederli insieme per i corridoi a ridere e scherzare sapendo bene da quale famiglia provenisse la riccia. E questo le aveva procurato non pochi problemi,soprattutto al suo primo anno di scuola. Lei non era forte come Draco e all'inizio non era riuscita a farsi scivolare adosso quelle parole e non poteva fare a meno di far vedere quanto male le facessero. Ma aveva imparato e adesso nessuno osava dire qualcosa su di lei e sui suoi amici. Ma non per questo aveva mai cercato rogne  e non aveva nemmeno mai preteso degli amici! Ma poi...erano arrivati quei tre scapestrati che adesso siedono con lei e ...sono riusciti ad andare oltre le apparenze e alle discriminazioni fra i Purosangue,i Mezzosangue e i Traditori del loro sangue. Grazie a loro aveva capito il vero significato dell'amicizia.

Ma adesso non riusciva proprio a divertirsi. Aveva sperato di vedere  Giasone o che lui la andasse a cercare per poterla vedere ma fino ad ora nessuno era entrato nel suo scompartimento che rispondesse la suo nome e alla sua descrizione.

" In fondo...non mi aveva detto niente..."

pensò la Grifondoro distrattamente rivolgendo lo sguardo fuori dal finestrino.

- Hermioneeeeeeeeee!-

sentii gridare da una voce conosciuta.

Harry le stava di fronte con il fiatone e gli abiti tutti scormigliati.

Sospirò divertita mentre il silenzio era calato nello scompartimento.

- Cosa succede Harry?.-

- Ti prego nascondimi qui!-

- Cosa vai farfugliando? Da chi ti devi nascondere?.-

- Mi hanno assalito!.-

disse come se fosse la cosa più naturale del mondo.

- Ti hanno assalito?!.-

ripetè la sorella.

- Si! Sembrano delle belve assetate di sangue! Mi stanno cercando! Fatemi nascondere qui per un po' di tempo! Per favore! Prima per poco non ci rimettevo la pelle!.-

Ginny rise. Sinceramente diverita.

Harry la guardò inarcando un sopraciglio. E rise anche lui.

- Harry sono solo ragazze.-

disse fra le risate la rossa.

- Questo lo dici tu! Quelle non sono semplici ragazze! Sono pericolose!.-

Il moro si sedette accanto alla piccola Weasley ignorando il grugnito infastidito del fratello che aveva messo su un broncio lungo chilomentri e cominciò a raccontare annedoti divertenti su ragazze che lo perseguitavano. Ginny era con le lacrime agli occhi già al terzo annedoto.

Tra lei e Harry c'era sempre stato un rapporto diverso da quello che aveva con glia altri Serpeverde. L'aveva conosciuto meglio ed era cominciata quella meravigliosa amicizia l'estate scorsa  quando aveva passato l'estate a casa Malfoy.

Inutile dire che per lei non era solo un'amicizia. E questo Hermione l'aveva capito. Vedeva il suo sguardo illuminarsi quanso incontrava quello verde smeraldo,e vedeva anche il suo sorriso smagliante parlando con lui. Lo vedeva da certi gesti e da certe frasi. E ne era felice.

- E poi BAM!! Il cioccolatino è finito in bocca al povero Draco! Vedessi com'era incavolato quel giorno! Si è chiuso nella sua stanza e si è rifiutato di vedere chiunque per quella stupida pozione d'amore!.-

Draco...chissà adesso dov'era. Sicuramente in uno scompartimento insieme a Blaise. E...se ci fosse stata anche la Parkinson con lui? Quella stupida oca senza ritegno e cervello! Come le faceva venire il nervoso! Era solo una stupida pupattola che non sapeva dire altro che si o no!

Di sicuro il biondino non era assalito dalle sue ammiratrici. Non che non ne avesse,anzi c'erano fin troppe ragazze ad Hogwarts che gli stavano dietro ma avevano il timore di avvicinarsi. Paura di irritarlo e ricevere una delle sue occhiatacce o insulti sprezzanti. Si accontentavano di venerarlo in silenzio non incontrando quasi mai il suo sguardo freddo e inespressivo.

" Oh no! Di nuovo! Non ho tempo per pensare  a Draco e al suo comportamento!"

Non poteva pensarci. Sarebbe impazzita senza arrivare alla soluzione.

Fu ad un tratto che un bussare calmo e a intervalli regolari di pochi secondi interuppe quel flusso dei pensieri.

La porta dello scompartimento scivolò lenta rivelando chi si celava dietro.

Non ci volle molto per capire di chi si trattasse.

Vide solo metà del suo profilo per sorridere felice.

Giasone McDougal fece il suo ingresso.

I capelli perfettamente in ordine. Gli occhi fissi solo su una persona. Lei.

Il fisico muscoloso e prorompente di chi ama fare allenamento non solo a Quiddicht. Le labbra sottili schiuse in un sorriso sereno.

- Hermione.-

disse solo,prima di ricevere l'abbraccio della riccia.

Si perse nel suo profumo di dopobarba così buono e all'odore di pulito dei suoi abiti.

Quanto avrebbe voluto perdersi in quell'abbraccio ancora per molto tempo,ma sapevo che non poteva.

- Gia'! Pensavo ti fossi scordato di me!.-

sorrise staccandosi e guardandolo. Sotto il suo viso da angelo nascondeva il demone che la tentava.

Le piaceva questa frase.

Lui era il suo demone dalla faccia d'angelo.

- Sono venuto a vedere come stai. Spero di non disturbare.-

disse ancora bacinadole la mano.

" Come un vero gentiluomo!"

pensò la Grifondoro.

Harry fece una smorfia infastidita. E si affrettò a lasciare quello scompartimento con suo grande dispiacere visto che si stava divertendo molto con Ginny.

- Credo che la tempesta sia passata. Vado nel mio scompartimento. Ci vediamo dopo.-

arruffò i capelli alla piccola Weasley con affetto e schioccò un bacio sulla guancia a sua sorella.

- Mi raccomando.-

le disse solo scoccando uno sguardo malevolo a quel rampollo purosangue di McDougal ed uscì.

Poggiò con la schiena sulla porta e chiuse gli occhi. Sentì un respiro calmo e regolare e quando si voltò quello che vide lo fece sentire ancora più in colpa di quanto si sentisse di solito.

Draco stava con le spalle al muro,la testa bassa,i capelli coprivano i suoi occhi spenti e persi nel vuoto. La mano chiusa in un pugno rabbioso.

- Maledetto McDougal. Questa me la pagherà.-

lo sentì sussurare.

******************************************************************************

Salveeeeee!!! Eccomi di ritorno con un nuovo chappy!! e i nuovi interoggativi che per quelli che hanno letto la fic prima di aggiornarl sanno già!!! Ma kmq perchè harry si sente in colpa??^^' Cosa nasconde Draco? E questo Giasone??? Hermione quando aprirà gli occhi? E harry quando si accorgerà di Ginny????

 A presto e al prossimo capitolo!!! Mi dispiace ma vado di fretta vi ringrazio tutti,per aver recensito,letto e messo su preferiti la mia fic in particol modo a  :

LELIA_CULLEN_95

ERIGRE

DEASELENE

ANNA96

ERIKAPPA

STEFY89D

KOKKA_REGINA

 e alle 38 persone che hanno messo la fic tra preferiti!!!! GRAZIE,UN KISS A TUTTI,HILY!!!^_____^

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sorellinadolce