Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Zoey Charlotte Baston    05/04/2016    2 recensioni
"Sento che questa scelta potrà cambiare molte cose... Grifondoro!"
Il mio destino fu segnato da quella parola, l'inizio di un'avventura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento, sono Joanne Rowling, conosciuta in tutto il mondo babbano come J. K. Rowling.
Quando avevo undici anni varcai la soglia di Hogwarts per la prima volta e quando il cappello mi mise a Grifondoro il mio destino fu segnato.
Ho conosciuto i migliori amici del mondo, ho detto addio a tutti i miei principi e ne ho trovati di nuovi, ho scoperto che l'amicizia può essere più importante delle parole scritte tra le pagine di un libro.
In quei sette anni ad Hogwarts ho riso, pianto, amato e odiato, ho vissuto avventure che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.
A undici anni non avrei mai infranto nessuna regole e invece con la scrittura del libro che mi ha reso famosa ho infranto la più grande regola del mondo magico.
Mi presento, sono Joanne Rowling, ma forse, tutti voi che state leggendo in questo momento mi conoscete come Hermione Granger.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston