Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    03/04/2009    10 recensioni
Quando si è leggermenti nervosi, il destino ci può giocare brutti scherzi...
Sasuke era un ragazzo normale, andava a scuola, aveva un fratello, una condizione agiata....
Ma pensava che la sua vita fosse monotona.
Fino a quando non decise di mangiare del ramen istantaneo.
Da lì, iniziò a capire quanto gli mancasse la sua monotonia.... o forse no?
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Altri, Deidara, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ohi ohi... eccomi qui! Ragazzi lo studio mi uccide @@ Mantenere la media alta è brutta....soprattutto se hai una verifica dopo l'altra. Comunque, grazie a tutti, il compito di tedesco mi è andato bene, ho preso 8 XD (di solito prendi 10... ndSasuke zitto >> ndA)
Domani ho giusto giusto la verifica di inglese e poi l'interrogazione di Diritto e sono a posto. Anche perchè poi sto a casa fino al 14 *__*
Ed ecco che parte il mio avviso XD Settimana prossima non posso postare il capitolo ^^" il fatto è che parto Domenica e non posso postare.
Tuttavia... prima che prendete forconi e armi XD Quando torno vi prometto un doppio capitolo (così krikka finalmente leggerai qualcosa di più lungo del solito capitolino xD).
Ormai la storia non è molto lontana dalla fine (credo) e siamo vicini comunque alla parte più.. accesa della storia.
Ora, vi lascio a questo capitolino, che probabilmente vi farà un pò schifo, perchè è.. un intermezzo per prepararvi a quello che succederà nel prossimo.
Spero comunque che sia decente... mi dispiace lasciarvi con questo cosino obobrioso, ma serviva.

p.s. Gaara gli ha raccontato quello che ha ricordato Naruto nel capitolo precedente.



Sentimenti confusi



Stava camminando per strada. Ormai si era fatto buio e ancora non riusciva a credere a quello che era successo quel pomeriggio. Gaara gli aveva spiegato e detto tutto e lui era rimasto sotto shock.

Non solo aveva un folletto suo ora, ma in precedenza se ne era già scopato uno.

“Mpfh, deve essere un vizio il mio,….”

Quasi ora comprendeva perché si sentisse attratto da Naruto. Era un folletto, e lui sembrava essere una calamita.
Sospirò,fermandosi sotto la luce di un lampione. No, non doveva fare di quei pensieri. Era tutta solo un enorme cavolata, una bugia, un sogno. Sicuramente il Ramen era andato a male e lui era caduto in coma, perciò ora stava vivendo quel sogno fittizio.

“certo, non è niente reale…”

Eppure quando si era soddisfatto da solo, la sensazione era reale eccome.
Sospirò nuovamente, riprendendo a camminare. Non era un atteggiamento Uchiha quello che stava tenendo, ma era rimasto leggermente scosso da tutto quello.

-Sasuke?-

Il moro non rispose, mentre sulla sua spalla faceva la sua comparsa Naruto, con la sua inconfondibile chioma bionda.

-Sasuke?-

Nuovamente, non ottenne risposta dal moro che era entrato in conflitto con la sua coscienza sul motivo che lo spingeva ad attirare folletti e soprattutto insisteva sul fatto che si era preso una cotta per Naruto.

-Sasuke Sasuke Sasuke Sasuke Sasuke Sasuke Sasuke Sasuuuuuuuuuuuuuke?-

A quei continui richiami il moro si fermò, e una vena iniziò a pulsargli sulla tempia.

-Sa… su… ke!!!-

- COSA VUOI?-

Naruto sorrise, guardandolo innocentemente.

-Ho fame.-

E il mondo crollò addosso a Sasuke Uchiha.



Mentre preparava da mangiare, Sasuke cercava insistentemente il desiderio che tanto diceva di avere, per riuscire a mandare via Naruto. Non lo sopportava, era una prova alla sua pazienza troppo grande.

-Ne Sas’ke?-

Sbuffò, tra tutti i folletti quello più logorroico doveva capitargli?-

-Cosa vuoi?-

-Sei arrabbiato?-

Inarcò un sopracciglio, guardando Naruto confuso. Era la prima volta che gli poneva quella domanda e lui si era ritrovato a pensare che no, non era arrabbiato, solo irrimediabilmente scocciato.

-No-

-Sicuro?-

-Sì-

Naruto sorrise e Sasuke sentì il cuore perdere un battito.
Si girò, continuando a cuocere il ramen per Naruto – non sapeva nemmeno perché gli facesse da cuoco – mentre un leggero rossore si diffondeva sulle sue gote.
Pensava che sì, infondo, pur di vedere quei sorrisi, sarebbe stato disposto ad sopportare Naruto.



Sasuke guardava il soffitto di camera sua, con insistenza. I ricordi di quel giorno erano vividi nella sua mente e più ci pensava più metteva insieme anche le parole di Naruto e tutto il resto…

“Naruto mi ha visto con Gaara… ha seguito la sua vita quindi adesso… sa che ci sono andato a letto…”

Si passò una mano fra i capelli, sospirando. La cosa gli dava un po’ fastidio, anche se non sapeva il perché. Stranamente, al suo fianco, Naruto non russava.

-Naruto sei sveglio?-

Non ci fu risposta e allora si voltò a guardarlo. Era girato di schiena e dormiva rannicchiato a sé stesso. Sorrise, a quella vista tenera e lo accarezzò piano, per non svegliarlo.

-Cosa mi stai facendo Naruto? Non volevo averti qui… e ora il pensiero che tu te ne possa andare mi fa stare male…-

Si sentiva uno stupido, era insieme a quel folletto da a mala pena 4 giorni e già sembrava essersi affezionato. Sospirò, girandosi nel letto e cercando di fare chiarezza nei suoi pensieri.

-Mi sono innamorato? No… è impossibile.. chi si innamorerebbe mai di un Dobe?-

Eppure i sentimenti che provava verso quel folletto erano più di un voler bene.
Decise di non pensarci più e chiuse gli occhi, intento a dormire.
Durante la notte sentì distintamente un peso al suo fianco e delle parole.

-Allora ricambieresti i miei sentimenti… Teme…-

E delle labbra calde, sulle proprie.
Il giorno dopo sarebbe stato convinto che quello era stato solo un sogno, ma dentro di sé sapeva benissimo, qual’era la verità



Anticipazione:

Un infermeria....
La gelosia...
Un ragazzo e un folletto in divisa scolastica troppo sexy...
Una confessione...

-.... Io sono venuto qui per vedere come stavi e dirti che…-

-Ti sei innamorato.-

E un desiderio, dettato dalla rabbia.

Next Chappy: Confessioni & La fine di tutto?
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_