Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    06/04/2016    9 recensioni
[Post 5B] [Canon fino a 5x18]
Dread Doctors e Bestia di Gévaudan sconfitti. Il Branco è uscito vincitore dalla battaglia, ma quali danni ha riportato? E, soprattutto, cosa è successo a Stiles per ritrovarsi nelle condizioni in cui è ora?
[Sterek] [Parte Text!Fic] [Direct Speech]
Dal Capitolo 1
"Scott, perché non vai un po' in camera sua? Credo sia sveglio. Gli tieni un po' compagnia"
"Mamma io...non ci riesco..."
"Devi. Sei il suo migliore amico, ha sempre bisogno di te e ne ha sempre avuto. Sali"
"Ma-"
"Ora"
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Buondì! Come va la vita?

Se l'altro capitolo era troppo breve, questo forse è troppo lungo, ma non sapevo dove tagliarlo. Quindi prendetelo così com'è. 



Buona lettura!




14 Dicembre
 

 

(Ore 07:12) ~ Casa McCall 

 

"Derek, perché non entri dentro, ragazzo?" 

"Sto bene così, Sceriffo" 

"Kira ha fatto i pancake, non hai fame?" 

"No, la ringrazio" 

"Posso sedermi qui con te? Devono essere comodi questi gradini per averci passato la notte" 

 

 

"Volevo ringraziarti" 

"Non c'ero solo io ieri sera, signore" 

"Non solo per ciò che hai fatto ieri. Intendo in generale, per quello che stai facendo per Stiles" 

"Non sto facendo nulla di particolare" 

"Derek, sappiamo entrambi quanto possa essere pesante avere a che fare con Stiles, anche se non ha tutti i suoi ricordi. E tu sei sempre disposto ad aiutarlo, non lo farebbe chiunque. Per quello che ho capito delle dinamiche lupesche, non appartenete nemmeno allo stesso branco, o sbaglio?" 

"No, non sbaglia" 

"Quindi grazie" 

"Non lo faccio per essere ringraziato" 

"Oh, lo so. Non so perché lo fai, ma lo so che non ti serve un mio grazie. Ma quello lì dentro che dorme da ore per uno shock è il mio bambino, tutto ciò che mi rimane, e se c'è qualcuno che agisce per il suo bene, io gli dico grazie" 

"Allora, prego" 

 

"John, scusatemi se vi interrompo, Stiles si è svegliato" 

"Ok, arrivo subito. Vieni Derek" 

"No, non credo sia il caso, vada solo lei" 

"Melissa, possiamo entrare entrambi?" 

"Beh, si, soprattutto considerando il fatto che ha aperto gli occhi dicendo il tuo nome, Derek. Non essere geloso John, dopo ha chiesto anche di te. Su, entrate" 

 

 

"Stiles, eccoli. No, non alzarti, resta sdraiato" 

"O...ok. Ciao papà. Ehi, Sourwolf" 

"Ehi, figliolo. Come ti senti?" 

" Ho un po' mal di testa, ma sto bene, davvero. Smettila di preoccuparti. E poi Melissa mi ha detto che ho dormito un sacco, sono fin troppo riposato" 

"Dopo andiamo in ospedale, ci saremmo comunque dovuti andare tra una settimana per il controllo" 

"Papà, ma sto bene" 

"Non mi interessa, stanotte sei stato male" 

"E va bene. Sourwolf, non mi dici niente?" 

"Cosa vuoi che ti dica?" 

"Non lo so?" 

"Figliolo, vado a prenderti dei pancake, devi mangiare" 

 

 

"Chiedimi quello che mio padre non ha avuto il coraggio di chiedere, Derek" 

"C'è bisogno che chieda?" 

"Si, e vieni qui, se ti avvicini di un metro non succede nulla" 

"Allora?" 

"Non so da dove cominciare" 

"Tu che non riesci a parlare? Strano" 

"Ok. Allora... Puoi chiamare Scott? Preferisco raccontarlo una sola volta" 

 

 

 

"Eccomi, come va, amico?" 

"Bene bene. Vieni, siediti sul letto" 

"Allora? Cos'hai ricordato?" 

"Oh, ecco uno che pone le domande giuste. Se non ci fossi tu non saprei come fare, fratello. Davvero. Ovviamente come farebbe un beta senza il suo Grande Alpha?" 

"Stil-" 

"Shhh! Si, credo si aver ricordato tutto. Che siete dei lupacchiotti, che la mia vita è cambiata da quando sei stato morso dallo zietto psicopatico morto e risorto. Che abbiamo affrontato lucertoloni giganti, branchi di Alpha, volpi oscure, strani esseri con teste di ossa guidati dalla tua amorevole ex. Ah, l'altra ex ugualmente psicopatica, fino ad arrivare a Dottori mascherati e bestie francesi. Credo di aver subito uno shock perché è tornato tutto insieme da quando ti sei trasformato la scorsa notte, Scott. Erano settimane che, a quanto pare i tuoi occhi mi richiamavano nei sogni, e vederli ieri mi ha diciamo riattivato il cervello" 

"Quindi sei tu! Sei tornato!" 

"Sc...Scottie ti prego, mi schiacci!" 

"Mi sei mancato, amico. Mi sei mancato un sacco!" 

"Anc..Anche tu, anche tu e tutta questa forza lupeaca schiaccia-costole" 

"Vado a dirlo agli altri! Posso?" 

"Certo, vai e diffondi la lieta novella cucciolo!" 

 

 

"E tu? Non dici nulla?" 

"Sono contento che tu abbia ricordato tutto" 

"Anch'io! E grazie per essermi stato vicino, Derek. Grazie anche per non aver mai risposto alle mie domande, volevi evitarmi quello che è successo ieri sera. Ma è andata bene alla fine, no?" 

"Già" 

"Ora cosa farai? Ritorni da dove sei venuto? Eri qui per aiutare Scott, no?" 

"Non lo so. Deciderò" 

"Io...Voglio che tu sappia che ti chiedo scusa per la pressione che credo di aver fatto su di te. Riguardo a...vabbè sai, l'uscire insieme. Forse vederti così vicino e vedere il tuo modo di aiutarmi, mi ha confuso le idee. Quindi ti chiedo scusa e ti dico che non devi farti problemi se vuoi tornare ai tuoi precedenti impegni. Non mi struggerò, fa quello che devi e vuoi fare. Quell'imbarazzante cotta era dello Stiles smemorato. Io continuerò a non sopportarti e a ringraziarti per avermi aiutato per l'ennesima volta" 

"Non devi ringraziarmi" 

"Lo so, Derek Hale fa le cose perche vuole farle, non per ricevere i grazie dai ragazzini iperattivi" 

"Mh. Gli altri si stanno chiedendo se possono entrare" 

"Devono aspettare ancora un po'. Voglio chiederti una cosa" 

"Dimmi" 

"Ora che ho ricordato tutto, ora che l'elemento sovrannaturale ha rimesso insieme i pezzi. C'è una cosa che non torna. Perché era il tuo nome quello che chiamavo di notte?" 

"Non so cosa dirti" 

"Nemmeno io. Forse sarà che ci hai sempre tirati fuori dai guai e il mio subconscio lo sapeva!" 

"Chissà. Posso farti io una domanda?" 

"Certo!" 

"Come stai?" 

"Eh? L'ho detto prima a papà, bene" 

"Stiles, se dici di aver ricordato tutto, vuol dire che hai ricordato anche ciò che ha dato inizio alla tua perdita di memoria" 

"Si. Pensavo di evitare il discorso" 

"Certo, pensavi di intontire tutti con le tue chiacchiere senza metterci dentro davvero qualcosa" 

"Eh?" 

"È ciò che fai sempre, no? Parlare, parlare, parlare, ma in fondo capita davvero raramente che nelle tue parole ci sia qualcosa di tuo. Sproloqui su tutto tranne che su ciò che ti riguarda" 

"Ma in questi mesi ti ho sempre raccontato di quei sogni" 

"Eh è per questo che ti ho chiesto come stai" 

"Ho avuto la conferma che non si trattava solo di sogni. Ho aggiunto quell'esperienza alla lista delle esperienze traumatiche e basta" 

"E basta?" 

"Si. Come con la Nogitsune la supererò" 

"La supererai" 

"Mh" 

"Come con la Nogitsune" 

"Esatto" 

"Cioè mentendo a te stesso e agli altri" 

"Si- no! Aspetta-" 

"Stiles" 

"Ehi! Basta! Ora sto bene, ok? Sono vivo, e questo è bene. Sono con voi, so chi siete e so chi sono io e questo è sempre bene. Supererò anche questa, l'archivierò" 

"Ok" 

"Puoi far entrare gli altri" 

 

 

 

(Ore 18:49) Dove sei? CH 

(Ore 18:56) Da Chris. DH 

(Ore 18:59) Li hanno spediti in Messico come ha detto Scott? CH 

(Ore 19:03) Si. DH 

(Ore 19:04) Sono appena tornata a casa. Abbiamo parlato tutto questo tempo con Stiles. Ora è a casa sua, lo sceriffo si è preso qualche giorno dal lavoro, domani andranno a fare un controllo all'ospedale, ma per Melissa sta bene. CH 

(Ore 19:07) Ok. DH 

(Ore 19:10) Mi dispiace, Der. Ora cosa farai? CH 

(Ore 19:12) Non lo so. Tu invece sembra che hai deciso. Il tuo odore sta già cambiando. DH 

(Ore 19:14) In questi giorni ne parlo con Scott, ma non credo che possa avere problemi ad accettarmi nel suo branco. Vorrei che prendessi anche tu questa decisione, Derek. Non voglio separarmi nuovamente da te. CH 

(Ore 19:17) Non lo vorrei nemmeno io. DH 

(Ore 19:20) Lo so che è difficile. Fa ciò che credi sia meglio per te. CH 

 

 

15 Dicembre 

 

(Ore 13:02) Il dottore ha detto che sto bene e che la mia testa continua a non avere danni. L'avresti mai detto? SS 

(Ore 13:04) No, direi di no. Ha controllato bene? DH 

(Ore 13:05) Ah ah ah! SS 

 

 

16 Dicembre 

 

(Ore 16:09) Scott mi chiama e mi dice che sei diventata una sua beta. E io perché non c'ero? Perché non ero presente all'evento? SS 

(Ore 16:12) Perché non c'è stato nessun evento, non mi doveva mica mordere o passare una spada sulla mia testa! Gli ho solo detto "Sai, mi piace questo branco di pazzi" e lui mi fa " Benvenuta al manicomio". CH 

(Ore 16:16) Loro sono pazzi, io sono quello normale ed intelligente, piacere nuova beta. SS 

 

 

18 Dicembre 

 

 

~(Ore 18:05)  Casa Stilinski 

 

"Stiles! Scendi! C'è Derek alla porta!" 

 

 

"Ehi Sourwolf! Cosa ci fai qui?" 

"Tieni, Cora mi ha detto che avete comprato questo libro l'ultima volta al centro commerciale e che l'hai dimenticato in una delle sue buste" 

"Oooh! È vero! Me ne ero dimenticato! Stavo per fare una cioccolata, la vuoi?" 

"Ok" 

 

 

"Allora? Programmi prossimi?" 

"No" 

"Mmmh. Bella giornata vero?" 

"Perché non dormi?" 

"Eh?" 

"Hai le occhiaie. Puzzi di insonnia. Hai gli incubi?" 

"No! Davvero, nessun incubo, lo giuro" 

"Ok. Allora perché?" 

"Il cuscino è scomodo" 

"Stiles, ora lo sai che so quando menti" 

"Posso scegliere di non rispondere?" 

"Ok, ma devi dormire. Sembri ancora più pallido e magro in queste condizioni" 

"Grazie, è sempre un piacere sentire complimenti dalla tua bocca" 

"Quando vuoi" 

"Ti odio" 

"Si, lo so" 

"Perché non te ne torni nella tua tana buia, lupo?" 

"Così puoi ritornare a giocare con...aspetta, non capisco che suono è. I Pokemon? Davvero?" 

"Ehi! Sono un gioco da adulti!" 

"Come la casa di Barbie" 

"Leggo un certo tono malinconico. Cosa c'è? Volevi giocare con le Barbie di Cora da piccolo?" 

"No, era lei a voler giocare con le mie" 

"Oooh! Oooh! Derek Hale che risponde ad una mia battuta sarcastica! Punto a te Sourwolf, hai vinto!" 

"Passare tempo con te mi fa male" 

Potrei sentirmi profondamente offeso, sai?" 

"Ma non è così" 

 

 

"Ehi, figliolo, quanto manca? Ho una fame da lupi. Senza offesa, Hale" 

"Papà sei squallido. Il pollo è quasi cotto, puoi anche cominciare ad apparecchiare" 

"Resti anche tu, ragazzo?" 

"No, ora vado via" 

"Dai, che Stiles cucina sempre per un esercito. Vieni, aiutami ad apparecchiare" 

"Veramente i-" 

"Sourwolf, vai. Non disubbidire allo Sceriffo!" 

 

 

"Stiles, dimmi che c'è un po' di dolce. Sai, per gli ospiti" 

"Papà, non mi freghi. C'è un dolce al cioccolato, ma a te niente" 

"Sei un figlio cattivo, davvero. Non pensi che io debba avere un po' di dolce, Derek?" 

"Beh, se le facesse male, no" 

"Bravo Sourwolf! O...oooooiddio! Scusa! Scusa! Scusa! Non sbranarmi! Sai, l'istinto, hai detto una cosa a protezione di mio padre ed eri lì, seduto di spalle e io...oddio oddio! Che cazzo ho fatto!" 

"Stiles, e che sarà mai, figliolo" 

"Papà, zitto o sbrana anche te!" 

"Stiles, gli hai dato un bacio sulla guancia, non hai tentato di ucciderlo" 

"Papà lui è per metà animale, l'ho praticamente colpito alle spalle stringendogli le braccia intorno al collo. Potrebbe averlo visto come un attacco!" 

"Stiles, comincio a preoccuparmi. Chi bacia prima di strangolare? Su, non fare il melodrammatico" 

"Ma lu-" 

"Io sono ancora qui" 

"Scusalo, Derek. È solo una regina del dramma" 

"EHI!" 

"Mi ha mandato un messaggio Cora, devo andare. Vi ringrazio per la cena. È stato un piacere, Sceriffo" 

"Buona serata, Hale" 

"C...ci-" 

"Stiles, se ne è andato. Smettila di balbettare. Quando avevi intenzione di dirmi che ti piace?" 

"Cosa stai dicendo, papà! Non mi piace Derek" 

"Sei mio figlio, ti ho visto dare baci solo a tua madre e a Scott, sono fino all'età di otto anni, poi hai iniziato ad esprimere affetto con frasi sarcastiche. Credi si fregarmi?" 

"Ma-" 

"Va bene se ti piace. In fondo è...è un bravo ragazzo. Ammetto di essere un po' sotto shock dopo la scenetta, ma va bene" 

"È stata la cosa più imbarazzante della mia vita" 

"E ne hai fatte di cose imbarazzanti, figliolo" 

"Così non mi aiuti, papà" 

"Dai, magari non ci darà peso" 

"Papà, è Derek Hale. Non sorride, non abbraccia nemmeno sua sorella e pretendi che non sia peso a me che lo afferro e lo bacio?" 

"Stiles, era un innocente bacetto a schiocco sulla guancia" 

"Oddio! C'è stato anche lo schiocco? Ce l'abbiamo una pala?" 

"Per?" 

"Vado a sotterrarmi in giardino. Buonanotte, padre" 

 

 

 

(Ore 23:45) Sono una figura di merda che cammina. SS 

(Ore 23:49) Sono d'accordo. DH 

(Ore 23:50) Non sei di aiuto. SS 

(Ore 23:52) Non volevo aiutarti. DH 

(Ore 23:54) Probabilmente sono ancora sotto l'effetto dello shock e faccio cose senza pensare. SS 

(Ore 23:55) Perché, di solito pensi? DH 

(Ore 23:56) Continui a non essere di aiuto. SS 

(Ore 23:57) Fa di nuovo una cosa del genere davanti a tuo padre e ti apro la gola. Con i denti. DH 

(Ore 23:58) Ritorno a cercare la pala. SS 

(Ore 00:00) Eh? DH 

 

 

(Ore 01:13) ASPETTA! TU! Hai detto "fa di nuovo una cosa del genere davanti a tuo padre"! SS 

(Ore 01:15) Io starei dormendo. DH 

(Ore 01:17) Ooooh! Non cambiare discorso. Vuol dire che posso farla quando non c'è mio padre? SS 

(Ore 01:18) Questo vorrebbe dire che tu vorresti, se me lo chiedi. DH 

(Ore 01:20) No No No! Non rigirare la frittata. Sei tu quello che vorrebbe! SS 

(Ore 01:23) Se fossimo da soli potrei tranquillamente ucciderti e farlo sembrare un incidente. Con i testimoni no. E mi dispiacerebbe Dover uccidere tuo padre, è una brava persona. Lui. DH 

(Ore 01:27) Lui? LUI? Cosa vorresti dire, eh? Io non sono una brava persona? SS 

(Ore 01:30) Sei una piaga, Stilinski. DH 

(Ore 01:32) Ti odio. SS 

 

 

(Ore 01:35) Sento puzza di sorriso fino alla mia stanza, fratellone. CH 

(Ore 01:38) Tu non stavi dormendo? DH 

(Ore 01:40) Non posso se il tuo cuore va così veloce. CH 

(Ore 01:44) Buonanotte, Cora. DH 

(Ore 01:46) Potrebbe andare bene lo stesso. Pensaci. CH 

(Ore 01:50) Buonanotte, Cora. DH 

 

 

 

(Ore 01:50) Si lo so. Sentimento reciproco. DH 

(Ore 01:52) Bene! SS 

(Ore 01:54) Bene. DH 

(Ore 01:56) Buonanotte! SS 

(Ore 01:59) Notte. DH 

 

 

22 Dicembre 

 

(Ore 19:45) ~ Casa McCall 

 

"Oooh! E Super Stilinski vince di nuovoooo! Folla in delirio!" 

"Sei stato solo fortunato" 

"Scottie, Scottie. Ammetti la disfatta!" 

"Zitto. Andiamo a prendere le patatine in cucina!" 

 

 

"Quindi a Natale verrete qui? L'hai chiesto a tuo padre?" 

"Si, ha detto che va bene. Dobbiamo portare qualcosa?" 

"Credo che mamma abbia comprato già tutto. Fa come vuoi. No problem" 

"Ok, magari faccio il dolce. Chi ci sarà?" 

"Noi, Lydia, Liam, Kira e forse Chris, Malia è in giro per il mondo" 

"Perché forse Chris?" 

"Ha detto che forse ha ospiti, non lo so. Poi l'ho detto a Cora, ma non mi ha dato conferma. Ha detto che avrebbe cercato di convincere Derek, altrimenti sarebbe stata con lui al loft" 

"Ma non possono stare da soli a Natale!" 

"Gliel'ho detto, ma lo conosci. È Derek" 

"Già" 

 

 

(Ore 20:08) Hai convinto Brontolo per Natale? SS 

(Ore 20:12) "Vacci tu. Io resterò qui a leggere" CH 

(Ore 20:14) Insopportabile. SS 

 

 

(Ore 23:49) ~ Chiamata in arrivo da Stiles a Sourwolf 

 

"Perché devi chiamare sempre ad orari improbabili?" 

"Perché so che a quest'ora ti alleni" 

"Quindi mi disturbi apposta" 

"Così come tu disturbi il sistema nervoso delle persone" 

"Eh?" 

"Sei irritante" 

"E, di grazia, a cosa devo questa chiamata così dolce ed educata?" 

"Vuoi passare il Natale da solo!" 

"Ah, ecco" 

"A leggere!" 

"Non mi sembra un reato voler leggere" 

"Leggere da soli la sera della vigilia di Natale mentre tutti sono insieme a scartare regali lo è. Fidati, sono il figlio dello Sceriffo, conosco la legge" 

"Hai infranto la legge così tante volte che dovresti passare il resto della tua vita in carcere" 

"Non vuol dire che la non la conosca! Derek, devi venire" 

"Non se ne parla" 

"Ci saranno tutti!" 

"Appunto" 

"Ci sarò io!" 

"Questo non mi convince di più" 

"Non puoi costringere Cora a starsene con te e il tuo muso imbronciato!" 

"Le ho detto che va bene se sta con voi" 

"Ma lei vuole stare con te!" 

"Sta con me tutti i giorni" 

"Ma è Natale, Derek! A Natale si sta in famiglia, no? E lei vorrebbe stare con quel che resta della sua famiglia, con suo fratello. Insieme alla sua nuova famiglia, al suo branco. Perché non renderla felice? Non dovrai comprare regali a nessuno e dirò a tutti di non farne a te, te lo giuro!" 

"Non me ne starò a sentire stupide canzoni" 

"Se cantate da me non sono stupide, ma va bene" 

"E non giocherò a stupidi giochi di società" 

"Tutto quello che vuoi. Quindi è un si? Il Sourwolf ha detto si? Dai, dai, dai!" 

"So già che me ne pentirò" 

"Yeeeeee!" 

"Me ne pentirò amaramente" 

"Ora devo avvisare Cora, continua l'allenamento per i tuoi bicipiti d'acciaio. Ok, dimentica l'ultima frase! Notte!" 

"Idiota" 

 

 

 

24 Dicembre 

 

(Ore 10:34) Ok, siamo pratiche. Stasera saremo tutti insieme e ci saranno Stiles e tuo fratello. Dobbiamo agire? Dobbiamo organizzare un piano per far si che abbiano il lieto fine? LM 

(Ore 10:38) Ciao, Lydia. Buona vigilia di Natale anche a te. Non lo so. Non so se ci sto ripensando riguardo a dare una spinta ad entrambi. CH 

(Ore 10:40) Non servirebbe una spinta, ma una valanga. Quindi non si fa nulla?non li chiudiamo insieme in una stanza? Non li facciamo giocare al gioco della bottiglia? LM 

(Ore 10:44) Erano queste le idee geniali che avevi avuto? CH 

(Ore 10 48) No, in realtà avevo in mente di ricostruire una scena, ma forse hai ragione. Considerando l'ultimo shock di Stiles, non vorrei rischiare ancora. LM 

(Ore 10:54) La penso allo stesso modo. Ci vediamo più tardi, allora. CH 

 

 

 

(Ore 12:04) Chris, allora ci sei per stasera? SM 

(Ore 12:18) Si, Scott. È un problema se porto un amico? CA 

(Ore 12:20) No problem. SM 

 

 

(Ore 17:34) Cosa mi metto? SS 

(Ore 17:35) Stiles la mia mente ha formulato due ipotesi. 1- Hai sbagliato a scrivere. 2- Hai sbagliato ad impostare il destinatario, in realtà era per Lydia. SM 

(Ore 17:38) Scott, aiutami, dai. SS 

(Ore 17:40) Fratello, prendi una maglia e una felpa e vieni qui. SM 

 

 

(Ore 17:45) Che mi metto? SS 

(Ore 17:48) Ahahahah! Perché questa ansia? Quella maglia bordeaux e il pantalone nero che ti ho fatto comprare giorni fa! CH 

(Ore 17:50) Con bordeaux intendi rosso scuro? E con pantalone nero intendi quello che a stento mi entrava? SS 

(Ore 17:54) Si, rosso scuro. E si, quello che ti rendeva sexy! CH 

(Ore 17:56) È scomodo! SS 

(Ore 17:59) Carissimo, il fatto che tu sia in difficoltà con il vestirti quando fino a ieri indossavi abbinamenti improbabili, è un chiaro segno che tu abbia intenzione di fare colpo. E per fare colpo si deve mettere in conto un po' di sacrificio. Quindi... Chi devi colpire? CH 

(Ore 18:03) Te. In testa. Con un oggetto contundente, se non la smetti. SS 

 

 

 

(Ore 18:34) ~ Casa McCall 

 

 

"Qualcuno che va ad aprire la porta? Cora, vai tu?" 

"Perché non ci andate voi due?" 

"Perché sto per battere Stiles. Dai!" 

 

 

"AAAAH ODDIO!" 

"CORA! CHE È SUCC- ISAAC!" 

"Si, sono io. Non urlate, mi fate venire mal di testa. Chris, avevi detto che erano cresciuti" 

"Cosa ci fai qua? A casa mia! Quando sei tornato? Come sei tornato? Perché non hai avvisato?" 

"Sorpresa?!" 

"Fatti abbracciare! STILES!! C'È ISAAC" 

 

 

(Ore 18:45) Dove sei? CH 

(Ore 18:48) Quasi arrivato. DH 

 

 

"Buonasera Melissa. Ho portato del vino" 

"Grazie, Derek, non dovevi" 

"È un piacere" 

"Vieni, lo apriamo. Fermi lì, a voi due niente" 

"Mamma, ma possiamo bere. È legale!" 

"Non voglio vedervi ubriachi. Stasera berranno solo i grandi" 

 

 

 

(Ore 23:45) 

 

"I REGALI!" 

"Ma dovevi essere seduto proprio affianco a me per tutta la sera?" 

"Certo, Sourwolf! Non ti lamentare, ti ho reso la serata piacevolissima, lo so. Ora alza quel sedere lupesco e vieni in salotto" 

"Ma-" 

"Niente ma, ad aprire i regali" 

 

 

 

"Ok, dopo lo Sceriffo, mamma, Chris. Passiamo ai giov-" 

"Scott, termina quella parola e giuro che affitto camera tua appena torni al college" 

 

 

"Ora tocca a Stiles! Date tutti i regali a Stiles, su! Non vi accalcate!" 

"Perché parli di te in terza persona?" 

"Shhh! Lascia stare Stiles mentre apre i regali!" 

 

 

"Grazie, fratello, tanto lo so che mi hai regalato questo gioco perché volevi giocarci tu" 

"Proprio come hai fatto tu con me!" 

 

"Grazie volpe, grazie banshee! Come sapevate che avevo bisogno di un tappetino per il mouse degli Avengers?" 

"Perché sanno quanto sei bambino" 

"Shhh! Sei tu che sei vecchio, Hale!" 

 

 

"Tieni, Stiles. Non so se possa piacerti, non ho mai capito i tuoi gusti. Beh...apri" 

"Grazie Cora. È una collana?" 

"No! È un orologio da taschino. Lo so, è un oggetto da vecchi ma-" 

"No, mi piace, davvero" 

"Aprilo" 

"Mi piace pensare che la luna è lì, anche se io non guardo" *. Che bella frase. L'hai fatta incidere tu?"  

"No, ci sono le iniziali sotto" 

"R. H., chi è?" 

"Robert Hale" 

"E chi è? Un vost- È vostro padre! Cora, non dirmi che-" 

"Che quell'orologio era di papà? Se vuoi non te lo dico" 

"No, non posso accettare. No, non se ne parla, tieni, riprendilo" 

"Fermo. Guarda che mi offendo" 

"Ma sarà uno dei pochi ricordi che hai. Che avete! Deve essere tuo. E anche di Derek, io non c'entro nulla" 

"Il mio fratellone è d'accordo, tranquillo. Vero?" 

"Si, sapevo che voleva regalartelo" 

"Io...Io non so davvero cosa dire" 

"Puoi anche solo abbracciarmi, mi accontento" 

"Certo che ti abbraccio, piccola Hale!" 

"Ok, Stiles. L'abbraccio ok, ma le lacrime no" 

"Scusa, scusa. A volte dimentico che hai lo stesso DNA di quello lì!" 

 

 

(Ore 00:32)  

 

"Figliolo, andiamo? Io domani dovrei lavorare" 

"Certo, papà. Ciao a tutti! A domani!" 

 

 

~ Casa Stilinski 

 

(Ore 00:49) ~ Chiamata in arrivo da Stiles a Sourwolf 

 

"Stiles?" 

"Ciao anche a te, lupastro" 

"Cosa succede?" 

"Nulla, ti chiamo nel bel mezzo della notte per hobby, non ricordi?" 

"Stiles" 

"Uff! Volevo solo dirti che ho apprezzato il gesto. Ho la presunzione di considerare quello di Cora anche un regalo da parte tua, quindi ti ringrazio" 

"L'idea è stata sua" 

"Questo lo so, ma se tu avessi detto di no non me l'avrebbe regalato. Che poi io le ho regalato quell'orribile maglietta con le pecore! Che schifo" 

"Le è piaciuta, la sta usando per dormire" 

"Davvero? Beh, è comunque nulla in confronto a quello!" 

"Non ci pensare" 

"Vabbè, comunque avevo detto che non avresti fatto e ricevuto regali" 

"E sono stupito dal fatto che tu abbia mantenuto la promessa" 

"Ah ah ah Sourwolf, mi sottovaluti" 

"Cos'hai combinato?" 

"Niente! Non devo per forza fare casini! È solo un regalo per te" 

"Non sai cosa significa promettere?" 

"Shhh! Dove sei?" 

" A casa" 

"Questo lo so! In che stanza?" 

"La mia" 

"Sei a letto?" 

"Cos'è questo interrogatorio?" 

"Deeeeerek!" 

"Si, sono a letto" 

"Ok, benissimo. Mettiti comodo!" 

"Mi stai facendo preocc-" 

"Harry Potter era un ragazzo insolit-" 

"Dimmi che è un incubo" 

"Shhh! Abbiamo interrotto alla fine del secondo. Questo è il terzo. Taci e goditi il regalo" 

"Regalo" 

"Regalo, si. E lo so che apprezzi. Quindi taci!" 

"Insopportabile" 

"...insolito sotto molti punti di vista. Prima di tutto, odiava le vacanze estive più di qualunque altro periodo dell'anno. Poi voleva davvero fare i compiti, ma era costretto a studiare di nascosto, nel cuore della notte. E per giunta era un mago" **






* Questa è una frase di 
Albert Einstein trovata su Wikiquote.
** Incipit di Harry potter e il Prigioniero di Azkaban



Eccoci qua! Quasi dimenticavo di dirvi una cosa importantissima. Probabilmente ci saranno solamente altri due capitoli e poi questa storia finirà, al massimo altri tre. Non lo so, sto ancora scrivendo il capitolo tredici, ma su per giù manca poco.

Vi lascio un'anticipazione!


 

"No, non credo. Eri già pazzo. Allora...Ricordi di aver avuto altre storie oltre Malia ultimamente? Magari anche solo scappatelle, cose di una sera. Giuro che non ti sgrido"
"Papà! Ma per chi mi hai preso! Sono un ragazzo serio io!" 
"E io che ne so cosa fate voi giovani! Trovavo solo una soluzione" 
"Non mi manca il dormire con un perfetto sconosciuto, questo lo so, grazie!" 
"Sconosciuto?" 
"O sconosciuta!" 
"Oh, bene. Il campo di azione così si allarga"


<3

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992