Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Viandante88    03/04/2009    4 recensioni
Una raccolta di alcune pubblicità e non, con protagonisti i nostri amici Cullen! Per farsi quattro risate!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ben trovati a tutti!

Siamo così giunti al terzo episodio dei Cullen-Mon!

Avevamo lasciato i nostri amici alle prese con il Team-Cattiv, e la nostra Mistella era stata

intrappolata, presa di sorpresa, dal perfido Culle-Mon Lourenne...”


Hei ho già detto che è... Ah no, è giusto, scusi l'interruzione...”

Lourenne si rimette in posizione soddisfatto finalmente che qualcuno abbia pronunciato correttamente il suo nome.


Povero me...”

Il presentatore sta seriamente pensando di cambiare professione...


Bene... Diamo inizio alla trasmissione!”



(SIGLA)


Viva i Cullen- mon dagli occhi bei dorati, delle volte oscurati, Viva i Cullen-Mon, Cullen, Cullen,

Loro bevono sangue animale, ma non sono tutti uguali, quindi umani attenzion!

Viva i Cullen-Mon!


INIZIO:


Dai micino fammi miao! MI-A-O, su forza...”

Mistella è ancora tra le grinfie di Lourenne, in estremo pericolo, e lotta per liberarsi dalla sua micidiale presa.


Aiuuuuto. Aiuuuuto!

No! No! Quella non è la coda! Lasciami stupida umana!”

Lourenne trattiene Mistella contro la sua volontà...


Ahahah! Come vedi Edwash la tua amichetta è nelle nostre mani!

Consegnaci Il tuo Jakeachu e non le accadrà nulla!”

James è fiero e convinto delle sue parole e guarda Edwash con aria di sfida.

Che bravo il mio tesoro!”

Victoria gli da un bacio appassionato... molto appassionato...

(Hei voi due! Basta!!)<- intervento della regia.


Veramente James in questo momento è la 'mia amichetta' a tenere il tuo Cullen-mon nelle sue mani...”

Intervenne Edwash sconcertato da quella situazione.


Ma perchè hai la coda chiusa nei pantaloni? Ti fa male piccolino? Vuoi che te la tiri fuori?”

Mistella è sempre più spaventata.


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”

(Ehm, forse è il Cullen-Mon quello più spaventato...)


Tutti si girano verso di lei preoccupati...


O cavolo, povero Lourenne..”

James si porta entrambe le mani sotto la cinta istintivamente.


Hei mega zanzara che hai intenzione di fare ora?”

Jakeachu si gira verso il suo adorato padrone speranzoso che avesse un idea per ' salvare'

la loro amica Mistella...


Amor.. cioè, Mistella guardami!”

Edwash richiamò la sua attenzione sfoderando l'arma più forte a sua disposizione,

il suo FANTASTICO SORRISO SGHEMBO da svenimento.

Mistella senza pensarci un secondo lascia Lourenne prima di potergli tirar fuori la

ehm, coda.

Corre verso di lui prima che James e Victoria possano fermarla.


Edwash!”

Lo abbracciò felice di essere scampata al pericolo.


Mai più felice di me!!”

Lourenne corre in lacrime ancora tremando per il pericolo scampato verso il team cattiv,

cioè volevo dire, corre arrabbiato per essersela fatta scappare.. hehe.


Ora sotto specie di lupo tedesco mancato, attacca!”

Esclamò Edwash puntando il dito contro il Team Cattiv.


Hey! Se provi a richiamarmi così prendo una piastrina anti zanzare e te la ficco in bocca!”

Jakeachu obbedisce sempre senza problemi al suo maestro...

Che cosa? Stai ben attento a ciò che dici stupido cane! Qui vicino c'è un bel ospedalino

per Cullen-Mon e si da il caso che siano molto favorevoli alla castrazione!”


Che bello l'amore tra i Cullen-Mon e i loro padroncini, ehm ehm...


Presto James approfittiamo di questa situazione per attaccare e bere il sangue di quella stupida umana!”

Certo! Come sempre hai ragione mia amata...

Forza Louremao attacca!!”


Louremao si mtte in posizione pronto ad attaccare, ma gli basta un solo sguardo per cambiare idea spaventato dal suo avversario troppo forte!


Vieni bel gattino! Vieni da me! Pucciolinooo!”

Mistella impavida sfida il Cullen-Mon...



Noooooo! Vi prego! Non costringetemi a farlo!”

Louremao si inginocchia davanti ai suoi allenatori in lacrime per la paura.


Intanto Jakeachu si decise ad attaccare sfogando la sua rabbia

JAKE-JAKE-ACHUUUUUUUUUUU!!!”


Il Team Cattiv viene colpito in pieno ed è costretto a scappare per recuperare le forze.

Torneremo presto stupidi ragazzini!”

Victoria urla arrabbiata.

Miao! Non è proprio così!”

Lourenne non è molto d'accordo...



Oh, il micino è andato via... che peccato!

Ah e salute a te piccolo Jake!”

Mistella è soddisfatta della vittoria.


Comincio a pentirmi di aver accettato questo ruolo... tanto in qualche modo avrei trovato un modo per avere una magnifica Ferrari...”


Per una volta sono d'accordo con te cucciolotto...”





E così siamo giunti alla fine anche del terzo episodio.

Cosa accadrà nel prossimo?

Edwash( ci sarà?) riuscirà a guadagnarsi la medaglia roccia contro il capo palestra Brommett?


Arrivederci al prossimo episodio!”


VIVA I CULLEN-MON!







RINGRAZIAMENTI:

*Grazie mille tatinaj! Non preoccuparti l'importante è che ti siano piaciuti, e spero tanto ti piaccia

anche questo! Compresa la sigla! Graziee!

*Grazie keska! E già! Povero Laurent, no cioè Lourenne! Ahahah! Spero ti possa piacere anche

questo!

*Grazie mille cullengirl! Non sai quanto mi faccia piacere sapere che ti fa ridere, il mio

obbiettivo è proprio quello, e spero ti scapperà una risata anche con questo! Grazie!

*Grazie tante pacci! Ma è ovvio che scriverò la colonna sonora per la tua storia! Ahahah! Grazie!



Ringrazio poi tutti voi che leggete, spero di cuore di riuscire a farvi fare anche questa volta almeno un sorriso!

Bacioni!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Viandante88