Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Domi_chan    03/04/2009    6 recensioni
I protagonisti delle fiabe si dividono in due categorie: buoni e cattivi.
La bella principessa vestita di colori pastello rappresenta l’emblema della bellezza e della bontà, mentre il lupo cattivo è il suo opposto. Il suo contrario. Perfido e scuro, nei colori e nell’animo.
Ma se vi avessero mentito?
Se fosse tutta una bugia?
Se la bella principessa dai capelli caramellati fosse in realtà una strega pronta a tutto per ottenere ciò che desidera?
Se il lupo cattivo fosse in realtà un povero agnellino capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato?

[SasuSaku - ShikaIno - NejiTen - NaruHina]
- MOMENTANEAMEMENTE SOSPESA -
Genere: Romantico, Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The War of the Worlds

The War of the Worlds

 

CAPITOLO II

 

 

 

 

 

 

-Credi che andando avanti di questo passo ce la faranno a concludere qualcosa prima dell’alba?- sbuffò ironico Sai, lasciandosi andare con la schiena contro la parete resa più chiara del solito dai riflessi lunari.

-Lo spero- borbottò Sakura, pochi metri distante, passandosi freneticamente le mani tra i capelli rossi -Sono li dentro da più di due ore…-

-Mi hanno rovinato un altro sabato sera, cazzo- borbottò acida Ino, accovacciata accanto a Sai, portandosi le gambe magre al petto.

Sakura per tutta risposta, la fissò con astio, mostrandole con un grugnito i canini appuntiti ancora sporchi di sangue -Non è il momento di dire stronzate Ino- concluse alla fine Sai per lei, una sottile luce preoccupata nei grandi ed inespressivi occhi neri -Tsunade-sama, Pain e gli altri non si stanno raccontando le barzellette. Il tuo compito è quello di seguire Sakura e me, non andare nelle discoteche in cerca di persone da sbranare- sentenziò, guardandola truce -Sei ancora un vampiro inesperto ed impulsivo, hai molto da imparare-

-Gentile come sempre, neh?- sbuffò Ino, rigirandosi una ciocca bionda tra le dita.

-Coma va?- un borbottio annoiato e apparentemente distante li fece voltare verso la parte opposta del corridoio, solcato a passi lenti e strascicati da un moro dall’improbabile pettinatura.

-Shikamaru!- lo chiamò Ino saltando in piedi, e attirando l’attenzione di tutti gli altri vampiri di guardia -Come mai da queste parti?-  disse gioiosa, raggiungendolo.

-Che seccatura Ino- borbottò senza riuscire a nascondere un sorriso -Nemmeno arrivo che già cominci a fare domande?-

-Sei sempre il solito Shika- sbottò la bionda arricciando le labbra, infastidita.

-Sakura, Sai- salutò dopo avere raggiunto gli altri due, portandosi la mano destra dietro la nuca -Novità?-

-Nessuna- monosillabò Sai -Sono li dentro da ore-

-Uhm- pensieroso, abbracciò con gli occhi scuri quello che più che un corridoio sembrava una sala d’aspetto. I leder dei maggiori clan della zona si erano infatti riuniti nel quartier generale del clan Sarutobi nel tentativo di riuscire a trovare un modo per contrastare la brama di potere degli Hyuuga. E come se non bastasse si erano portati dietro un nutrito numero di sottoposti.

Il modo migliore per non dare nell’occhio. Pensò sarcastico, fissando senza interesse Sasori e Deidara, del clan Akastuki, battibeccare animatamente -Chi ha saltato l’incontro?-

-Il clan Suna al completo- rispose Sakura, aggrottando le sopracciglia sottili -E sembra che abbiano già stretto un patto con Hiashi-sama.-

-Questo è un problema- decretò pensoso il moro, gettando lo sguardo annoiato verso la finestra, in direzione della luna piena -Le bestiacce pulciose che si portavano d’appresso ci sarebbero state sicuramente d’aiuto-

-Noi abbiamo gli Inuzuka, se è per questo- si intromise Sai, facendo schioccare la lingua.

-Sai- lo contraddisse immediatamente, i canini sporgenti in bella mostra -Vuoi per caso paragonare gli Inuzuka a Kankuro e Temari Sabaku no? Non c’è storia.-

-Hai ragione Shikamaru …- si intromise Ino, ondeggiando la lunga chioma dorata alla destra di Shikamaru 

-Ne avevi dubbi, seccatura?-

 

-Maledetti Hyuuga!- quasi urlò Tsunade Sarutobi, tirando un pugno contro la parete -Hiashi non ne vuole proprio sapere di stare tranquillo- sospirò poi, osservando la crepa che andava diramandosi per dieci centimetri e forse anche più.

-Sappiamo com’è fatto Hiashi-sama- si intromise un giovane dai capelli rossi, accomodandosi meglio sul divanetto settecentesco dalle rifiniture eleganti -Ha già sterminato gli Uchiha, e non esiterebbe a fare lo stesso anche con noi se ne avesse l’opportunità. Anni di pace e fedeltà per lui non contano nulla…-

-Dobbiamo trovare un modo per toglierlo di mezzo una volta per tutte- sentenziò la bionda, spostando i grandi occhi nocciola sul pubblico in ascolto -Anche se questo significa…- sospirò -Iniziare una nuova guerra-

Hiashi-sama aveva vinto.

 

 

***

 

-Mai più dobe. Mai. Più.- sussurrò con odio Sasuke, digrignando i denti fino a farsi male. Passò rapidamente un braccio dietro le spalle larghe dell’amico barcollante al suo fianco, afferrandolo appena in tempo prima che capitolasse al suono con un tonfo che sicuramente sarebbe risultato sordo, e doloroso.

-Oh teme!- sorrise ingenuo il ragazzo in questione, aggrappandosi a quel sostegno improvvisato -Ma cosa dici mai?- e scoppiò a ridere, mentre faceva fatica persino a mettere il piede destro davanti a quello sinistro.

-Zitto, dobe. O giuro che ti lascio qui- mugugnò, trattenendosi a stento dal gettarlo nel cassonetto dei rifiuti a pochi metri di distanza.

-Dai Sas!-  sghignazzò, stringendo simpaticamente i non più tanto vispi occhi azzurri -Non fare l’orso come al tuo solito -Tanto lo so che ti sei divertito anche tu!-

E colto da improvviso conato di vomito, crollò al suolo, mentre il moro al suo fianco si allontanava con un balzo repentino da lui, il volto di solito impassibile velato di disgusto.

A Naruto Uzumaki l’alcol faceva un pessimo effetto, lo sapeva già da prima ma quella sera ne aveva avuto la conferma definitiva. Mai più permettergli di bere qualcosa di più forte di una gazzosa.

Sbuffò, più arrabbiato con se stesso che con un Naruto intento a rigettare anche la propria anima sul ciglio di quel marciapiedi, per essersi fatto convincere ad abbandonare il suo comodo divano di pelle per abbandonarsi ad una nottata con gli amici nei migliori locali della città, al grido battagliero -di Naruto naturalmente- di Sesso, Droga e Rock’n’Roll. Peccato che la ragazza che aveva deciso, romanticamente parlando, di portarsi a letto, si fosse spaventata alla vista di un biondino che a torso nudo, e con tutta l’intenzione di dare il peggio di sé, si dimenava come impazzito al centro della pista da ballo urlando a squarcia gola “Sas!raggiungimi!” dando il via a più che leciti fraintendimenti.

E peccato che Naruto e l’altro idiota di cui desiderava ardentemente dimenticare il nome, si fossero ubriacati con meno di due cocktail analcolici a testa, costringendo il resto del gruppo a scortarli a casa prima del previsto.

-Muoviti Sasuke- sentendosi chiamare, il Sasuke in questione alzò il volto più ombroso del solito -Suigestu è più morto che vivo.-

Ecco come si chiama… pensò tra un borbottio e l’altro, spostando lo sguardo notte da Naruto al gruppetto restante.

Si passò una mano sul viso infuriato -Karin, Juugo andate avanti.- se ne uscì dopo altri secondi di silenzio, mentre poggiava le spalle larghe al muro di mattoni dietro di -Accompagnate quello- indicò con sdegno il compagno finito disteso sul terreno, colpevole di aver approfittato del momento per avvicinarsi alla rossa accanto a lui più del dovuto -a casa. E vi prego- sbuffò, per nulla cortese -evitate di uccidervi per strada-

-Ma Sasuke-kun…- tentò di protestare l’unica ragazza del gruppo, assolutamente restia all’idea di lasciare il moro.

-Ci sentiamo presto- tagliò corto questi, agitando distrattamente il braccio destro, come a voler scacciare un fastidioso moscerino -…e per inteso, tu sulla mia macchina in quelle condizioni non ci sali- sbraitò, puntandogli contro lo sguardo infuriato, nella mente ancora l’immagine della preda che fuggiva via impaurita alla vista di quello scherzo della natura biondo.

-Parli con me?- sorrise ingenuamente Naruto, facendo leva sulle gambe per ritornare in posizione eretta.

-Piantala baka.- sentenziò velenoso, gli occhi due fessure appena individuabili -Non costringermi ad ucciderti.-

-Sas…- sbadigliò, oscillando pericolosamente -Ho sonno- per poi precipitare malamente al suolo ancora prima di poter sentire gli insulti dell’altro.

-Mai più.- sbraitò afferrandolo per il colletto della camicia senza un minimo di delicatezza -Mai. Più.-

Lo sollevò senza apparente sforzo, trascinandolo fino all’angolo del marciapiedi -Adesso vedi di riprenderti, baka. Non ho intenzione di trascinarti fino al parcheggio in queste condizio-

 

L’impatto improvviso e violento con un corpo non meglio identificato lo sbalzò al suolo, facendolo volare insieme all’amico per una distanza imprecisata.

Sasuke, per la prima volta gli occhi sbarrati per il terrore di fronte alla scena che gli si parava prepotentemente davanti, riuscì solo a percepire il gelo emanato da quel corpo, prima di sentirsi afferrare con forza per la vita. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autore

Secondo capitolo postato. Cercherò di pubblicare sempre di venerdì, almeno fino a quando l’ispirazione starà dalla mia parte!

 

Qualche noticina, per chiarire meglio la faccenda: allora, quello che avete letto è un classico capitolo di transizione. In pratica non succede un tubo di rilevante, ma lascia qualche spunto di discussione per i capitoli che verranno (avanti, ditelo che le ultime frasi vi hanno incuriosito XD).

Nel primo troncone avete fatto la conoscenza di quasi tutti i vampiri “buoni” (…) che avranno un ruolo importante nella storia, con il primo (di una lunga serie XD) piccolissimo accenno tutto biancoH che non fa mai male u.ù

Mentre nel secondo è finalmente è entrato in scena il mio Sasuke *_* Ebbene si, il tizio puntato da Sakura nel primo capitolo era proprio lui, ma adesso almeno si è presentato come si deve *sviene pensando a Sasuke*

 

E dopo le precisazioni del caso devo proprio bacchettarvi *inizia a puntare contro ai lettori il dito indice* Più di duecento letture, quasi venti preferiti e solo due recensioni ç__ç

Vi ringrazio, è logico u.ù, però un segno del vostro passaggio non verrebbe che visto di buon occhio.

 

Un abbraccio speciale a Black Panther  [sorellina *-* non sai quanto possa apprezzare una tua recensione. Perché io so cosa vuol dire XD Il terzo capitolo ti aspetta per l’anteprima speciale… sempre che non sia troppo impegnata con il tuo postino personale XD] e Serysaku [grazie per le belle parole cara *-* spero ti sia piaciuto anche il secondo capitolo. Un bacio.] le due anime pie a cui mi riferivo XD.

 

Alla prossima settimana :)

 

Domi_chan

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Domi_chan