Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    09/04/2016    3 recensioni
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.
[ Raccolta di flashfic OiKage – importante: all'interno del primo capitolo trovate il link che rinvia all'indice della raccolta; rating e avvertimenti dei più vari, specificati all'inizio di ogni flashfic ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Giallo
Avvertimenti: Lime; yuri; gender bender; (angst)
Parole: 279



Kageyama schiude le labbra, serra le palpebre e focalizza la propria attenzione sulle mani aggrappate ai suoi fianchi: le dita di Oikawa si muovono con delicatezza sulla sua pelle, la fanno fremere e rabbrividire, boccheggiare e ansimare.
Le sembra quasi di poter scorgere, nel buio profondo della camera, le braccia esili e bianche di Oikawa, le dita affusolate, le unghie appena limate che picchiettano contro i suoi fianchi.
Oikawa la spinge fino alla parete, le bacia il collo e sale lentamente fino al mento, le sospira sulle labbra nell'istante in cui Kageyama azzarda insinuare il ginocchio fra le sue cosce.
Nel momento in cui i seni sodi di Oikawa aderiscono ai suoi, il calore che si infonde nel petto è così forte da provocarle un capogiro, ma Kageyama non demorde, cerca le labbra morbide dell'altra, le bacia, le lambisce con la lingua e le tortura con i denti.
Oikawa scosta il viso e affonda le unghie nei fianchi di Kageyama, quasi per dispetto, mentre fuori la pioggia batte furiosa contro i vetri delle finestre e un tuono riecheggia in lontananza.
Un bagliore illumina la stanza: è l'urlo silenzioso del fulmine, la furia della tempesta che per un solo secondo le riporta alla realtà.
Si guardano negli occhi e restano pietrificate fino a quando non torna il buio, allora Oikawa la bacia, irrompe con prepotenza nella sua bocca. Le mani di Kageyama, invece, scivolano fino alle natiche dell'altra, che lentamente si contraggono sotto le sue dita, impegnate a sondare il pizzo spesso della culotte.
Dopo il fulmine, tutto scompare: sono senza identità e lasciarsi andare è più semplice. D'altro canto, al buio, è molto più facile fare l'amore col nemico.




L'angolino della piantina autoritaria
(You should read this):

Niente da dire- avevo voglia di scrivere un po' di yuri e ho deciso di accostarlo a una parola (visto che per scrivere flashfic mi basta trovare una parola che mi ispiri), in questo caso “fulmine”.
Per il resto, ne approfitto per ringraziare chi ha letto la prima flashfic, chi ha recensito e chi ha deciso di dare una possibilità alla raccolta. E sì, ne approfitto anche per spammare la mia bambina: OiKage Italian FanPage
Alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_