Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ellerin    04/04/2009    0 recensioni
"Oggi ho capito per la prima volta quando è iniziato il mio amore per te. È stata la prima volta in cui mi hai sorriso e la tua mano si è stretta alla mia." "Sembro insensibile se dico che sto morendo dalla voglia di baciarti? Vorrei portare via con le mie labbra ogni singola lacrima. Sei così bello sotto la pioggia."
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io - Qlcs è cambiato

 

 

 

 

Qualcosa è cambiato

 

Draco e Blaise si rotolano sul divano nella stanza del caposcuola, si scambiano baci sul collo e piccoli morsi, ogni tanto una mano scivola impudica sotto la camicia ma le loro labbra non s’incontrano mai.

Questo è il risultato di un’amicizia strana e nuova, iniziata quando si sono ritrovati a passare molto più tempo insieme a causa delle lezioni di pozioni aggiuntive per perfezionare il loro già altissimo livello. Il loro studiare insieme si è evoluto in un parlare e confidarsi qualsiasi cosa: dai problemi scolastici a quelli con le rispettive famiglie passando per quelli di cuore, Blaise insegue Theodore Nott dall’inizio dell’anno ormai, ma lui  lo bacia poi si fa negare e scappa. Draco da consigli, offre soluzioni e una spalla su cui piangere ma intanto i due si avvicinano sempre di più, diventa normale appoggiarsi l'uno all’altro mentre studiano insieme in riva al lago. È per questo che ora sono così vicini a quel bacio non dato: Blaise è andato in camera di Draco solo per avere un libro. Si sono ritrovati sul divano a parlare, prima seduti, poi sdraiati e ormai le parole vengono sussurrate direttamente nell’orecchio dell’altro mentre entrambi ripensano a quei baci che si sono scambiati ubriachi alle feste tanto tempo prima. Quanto tempo è passato dall’ultimo? Tanto, troppo, per quell’attrazione fisica che tra loro c’è sempre stata. Troppo, quasi un anno ormai, da quando Blaise insegue Theo.

Si guardano negli occhi, la tentazione è forte ma tutti e due sanno che stavolta non si torna indietro, che stavolta è diverso. Blaise seppellisce il viso nel collo di Draco e non lo guarda, evita quegli occhi di ghiaccio che gli scavano l’anima. Draco fissa il soffitto e lo stringe più forte per un attimo, ha paura, sa che non c’è posto là fuori per loro due, non insieme.

Blaise si alza di scatto:

- Devo andare, non ho ancora finito il compito di trasfigurazione.

Draco non dice niente, non prova nemmeno a trattenerlo, lo accompagna alla porta, il cuore a mille, la tensione nell’aria. Blaise appoggia la mano sulla maniglia, poi si volta verso Draco, fa per dire qualcosa, si blocca, si avvicina. Ma la porta si apre all’improvviso.

- Draco, ho ricevuto una lettera…

Piton compare nel momento più sbagliato, Blaise saluta e se ne va, Draco rimane solo con Piton e con i sui pensieri che si rincorrono come un Ippogriffo che si morde la coda.

A cena aspetta Blaise, ha bisogno di parlargli, sa che qualcosa è cambiato, ma il moro tarda ad arrivare e quando arriva è mano nella mano con Nott. Il cuore di Draco salta un battito, decisamente qualcosa è cambiato. Gli è passata la fame, si alza ancora prima che i due si siedano. Vicini.

Draco non riesce a dormire, conta le stelle fuori dalla finestra come gli ha insegnato sua madre, ma sembra non funzionare, sarà perché le stelle contro il cielo blu gli ricordano due occhi come zaffiri splendenti. Un piccolo gufo picchietta sul vetro distogliendolo dai suoi pensieri, Draco lo riconosce: è il gufo di Blaise.

 

Ricordami che dovrò dirti una cosa non appena saremo soli.

 

                                                                                   B.

 

Ora sicuramente non riuscirà più a dormire. La mattina dopo Blaise non si fa vedere a colazione né a lezione. Draco sente dire da Nott che è stato male. Arriva più di una volta davanti alla porta dell’infermeria ma c’è sempre la voce di Nott la dentro. Con lui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellerin