Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    10/04/2016    5 recensioni
[ Tratto dal Prologo]
" È successo tutto in un attimo: un enorme luce viola ha avvolto tutti quanti e da quel momento nessuno poteva sapere cosa sarebbe potuto succedere da lì in avanti, forse solo con il tempo lo avremmo scoperto. "
...
Salve e grazie a tutti voi per l'aiuto che mi date!
Spero di avervi incuriositi, sono nuova di qui, quindi per favore andateci piano e spero che possa fare di meglio.
Da eco89 un bacio a presto spero!
N.A. 31/05/2018 annuncia che...
{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa.}
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuna Uchiha, Nagato Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sora | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: PWP, Threesome, Triangolo | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: Ho provato a revisionare il capitolo come meglio potevo e mi scuso, se ci sono ancora altri errori.

capitolo 3
missione ricerca 2p

<< ti posso rispondere io dato che è mia allieva . >> una voce dietro la loro spalle, e si voltarono.

I ragazzi stavano tutti quanti intorno al fuoco sia per riscaldarsi, e non morire di freddo ma anche per dare la loro posizione a chi li deve cercare e qualcuno li ha visti per fortuna, non sarebbero rimasti e allora quelle figure si avvicinarono a loro .

Una di quelle figure era apparsa al improvviso davanti a tutti loro era famigliare invece l'altra soprese così tanto che rimasero sconvolti, con la sua immensa importanza e potenza uno dei ninja più importanti al mondo sia per le sue capacità e per la sua forza .

Insieme a lei ci erano anche gli altri Kage, lo Tsuchikage che volava a raso terra, la Mizukage che si mangiava con gli occhi tutti i ragazzi che stavano li, poi Raikage con la sua stazza e che guardava l' Uchiha con sospetto, e in fine ci è era il più giovane il Kazakage che sembrava il più tranquillo insieme hai suo fratello e sorella , e l' Hokage che sembrava a molto stanca ma non lo dava a vedere.

<< Ragazzi state tutti bene o serve aiuto a qualcuno? Ma per caso manca qualcuno tra di voi? >> disse Tsunade li guarda uno a uno ma... .

<< Nonna stiamo bene, ma... come dire... si manca qualcuno è sakura-chan non la troviamo, da quando ci siamo svegliati che la cerchiamo ma niente. >> e ha abbassato la testa con tristezza mentre lo diceva.

<< Che cosa stai dicendo!!! O Kami speriamo che stia bene ma dove è, tecnica del richiamo !!! >> Fece i segni per la tecnica e una nuvola di fumo da cui esce una lumaca azzurra e bianca .

<< Grazie di essere venuta Katsuyu allora per piacere moltiplicati e controlla che nessuno sia ferito gravemente, e lascia in corpo principale qui con noi in modo da poterlo usare come punto di riferimento per le altre copie che farai. >>
<< Si lady Tsunade come desidera sarà fatto. >> E in un attimo un centinaio di lumache uscirono da corpo principale di Katsuyu e si misero sopra hai corpi di tutti quelli che erano il intorno e cosi tante piccole lumache ad andare in giro ad curare i feriti li dove c'era bisogno di lei .

<< Allora invece tu Katsuyu che sei il corpo principale vedi se ora riesci a concentrati per trovare Sakura adesso. >> dopo un ora che cercava.
<< Sono spiacete lady Tsunade non riesco a trovarla da nessuna parte . >> Impossibile che fosse successo qualcosa di grave ? Che diavolo stava succedendo?
Orochimaru e Tsunade si guardano con delle facce serie e anche gli altri se ne accorgono delle loro espressioni preoccupate.

<< Ma è una cosa molto strana questa è Tsunade e non mi piace proprio questa cosa che l'è successo secondo te ? >> disse Orochimaru guardandosi in torno per avere l' attenzione di tutti su di lui .

<< Che vuoi dire è Orochimaru ci spieghi meglio non ci capiamo niente di quello di cui stiate parlando come mai non l'ha trovata e che significa tutto questo . >> chiese agitato Sasuke mentre cercava di non dallo a vedere ma si notava benissimo e cosa molto strana di solito Sasuke è un tipo calmo e riflessivo non si comporterebbe cosi è preoccupato strano ma vero.

<< Il fatto e che il legame tra guardiano e protetto e molto forte e solo il guardiano è in grado di trovarlo, e se lui o lei e in pericolo solo loro sanno dove si trova e se non la trovata ci sono solo tre possibilità, gli è stato sigillato il chakra, oppure è in un arte illusoria e non può reagire, oppure nel peggiore dei casi è morta. >> disse con tranquillità disarmante Orochimaru e tutti cominciarono a sudare freddo .

<< Noooo non può essere io l' ho vista stava bene prima del esplosione e poi non ricordo solo il buio e niente. Vero nonna lei al il tuo stesso potere e tu sei qui davanti a noi. >> Naruto sembrava il più agitato di tutti non riesce a stare fermo un minuto .

<< Hokage ci spieghi che cosa è quel cazzo di sigillo che ha in testa, io l'ho visto anche sulla fronte di Sakura che vuol dire? Ci risponda! >> Sasuke con il tono alterato strano da lui di solito tranquillo e indifferente ma in questa situazione proprio no.

<< Il suo nome è Byakugon è una tecnica che ho inventato io anni fa e la sto tramandando, tra maestro e allievo e solo Sakura è riuscita a svilupparla grazie alla sua dote con il controllo del chakra, è anche più brava di me e di voi tutti , io ci ho messo cinque anni per sviluppare il sigillo lei solo tre. >> disse solo tsunade

<< Non ci interessa quanto tempo ci ha messo ma a che cosa serve? In che cosa lo utilizzate e come fate a non avere ferite dopo tutto quello che abbiamo fatto? Ci risponda Tsunade, vogliamo delle risposte e ora!!! . >> Sasuke sempre più agitato ma non capiva neanche lui perché?

<< Serve per guarire tutte le ferite possibili che si subiscono anche quelle in fin di vita ma... >> Tsunade si ferma e abbassa lo sguardo a terra come per non fare vedere gli occhi lucidi .

<< Il prezzo e la vita stessa che mettete in gioco non è vero, siete uguali tutte e due avete quella grinta nello sguardo che non lo vedevo da quando abbiamo affrontato Hanzo la salamandra . >> continuò Orochimaru per lei sorrise a quel pensiero .

<< Che cosa ma siete matti a rischiare cosi la vita senza pensarci proprio, io non so cosa avete voi in mente insegniate certe tecniche hai vostri allievi. >> Sasuke era indignato a tale rivelazione .

<< Tu ragazzino proprio tu vieni a dire queste cose a me tu che hai fatto di tutto per il potere o ora sei soddisfatto di quello che sei, io penso di no e poi è stata lei a chiedere di imparare questa tecnica, e quindi se non sai le cose che ha dovuto passare Sakura per arrivare dove è non ti permetto di giudicarla tu che devi essere l' ultimo, a parlare dopo quello che le hai fatto passare negli ultimi anni guarda la tua coscienza, che al resto ci penso io moccioso tu non sei meglio di chiunque qui intorno e non pensare che sei da solo ma hai sempre qualcuno che pensa a te sempre e per sempre >> Tsunade fini di parlare e lo guardava nei occhi e con rabbia e con un po' tristezza perché infondo lui non ha colpa di niente purtroppo sono stati gli eventi che gli hanno rovinato la vita, e le persone sbagliate hanno pagato il prezzo più alto con la loro vita cosi suo fratello infondo si somigliano moltissimo ed hanno perso le cose più importanti della loro vita e devono trovare un nuovo modo di andare avanti .

Sasuke rimase colpito da quelle parole che erano vere e hanno fatto molto effetto, su di lui in pratica si era dato la zappa sui piedi da solo come sempre.

N.A: allora mi scuso per il ritardo stratosferico e dovevo aggiornare il capitolo e per l'altra tranquilli che ho una sorpresa ci sarà sempre per voi.... e per adesso un bacio da eco 89. scusate ancora per gli errori a presto spero.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku