Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    11/04/2016    12 recensioni
[Post 5B] [Canon fino a 5x18]
Dread Doctors e Bestia di Gévaudan sconfitti. Il Branco è uscito vincitore dalla battaglia, ma quali danni ha riportato? E, soprattutto, cosa è successo a Stiles per ritrovarsi nelle condizioni in cui è ora?
[Sterek] [Parte Text!Fic] [Direct Speech]
Dal Capitolo 1
"Scott, perché non vai un po' in camera sua? Credo sia sveglio. Gli tieni un po' compagnia"
"Mamma io...non ci riesco..."
"Devi. Sei il suo migliore amico, ha sempre bisogno di te e ne ha sempre avuto. Sali"
"Ma-"
"Ora"
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon Lunedìììì!

Premessa: eravate così tristi per l'imminente fine di questa storia che il mio cervello ha deciso di allungarla ulteriormente. Ringraziate lui!

Premessa due: spero possiate perdonarmi le due
BOMBE dell'ultima conversazione e per aver interrotto proprio lì! XD

Premessa tre: se ci sono errori, segnalateli. Il capitolo è lungo e l'ho controllato in fretta.






27 Dicembre
 

 

(Ore 06:45) Come hai preso il ritorno di Isaac? SS 

(Ore 06:49) Come prenderai la notizia della tua morte prematura? DH 

(Ore 06:50) Come sei scontroso. SS 

(Ore 06:53) Non sono nemmeno le sette di mattina! E tu inizi conversazioni improbabili con domande improbabili! DH 

(Ore 06:54) Scusa! Scusa! Non avevo visto l'ora. Sono sveglio da un po' e pensavo fosse un'ora decente. Torna a dormire. SS 

(Ore 06:56) Perché eri già sveglio? DH 

(Ore 06 59) Nulla. Ora comincio a fare qualche faccenda in casa. Buonanotte. SS 

(Ore 07:04) L'ho presa bene. Qualcuno poteva dirmi che l'avrei trovato da Scott, ma è andata bene. Credo che stare lontano gli abbia fatto bene, non puzzava più di rabbia se vicino a me. È un passo avanti, anche se non mi ha quasi rivolto la parola, ma mi accontento. Sai se starà qui a lungo? DH 

(Ore 07:07) In fondo l'avrà capito che lo cacciasti dal tuo branco w da casa tua solo per proteggerlo. Non so per quanto starà qui, anche se alcuni sguardi mi fanno intendere che probabilmente avrà un lungo soggiorno. SS 

(Ore 07:09) Che sguardi? DH 

(Ore 07:12) Dio, siete lupi, potete annusare le emozioni e non riuscite a fiutare intesa, imbarazzo, occhiatine strane. A volte siete così ottusi. Per fortuna avete me che vi illumino. SS 

(Ore 07:17) Intesa tra Isaac e chi, di grazia? Vorrebbe fare l'onore di illuminarmi? DH 

(Ore 07:19) Tra lui e Cora. OVVIO! SS 

(Ore 07:23) Non è per niente ovvio! Quel biondino non deve avvicinarsi a mia sorella. DH 

(Ore 07:28) Ma che tenero che sei quando fai il fratello maggiooooreeee! *-* 

(Ore 07:30) No, non posso sopportare sia te che le faccine. E poi non definirmi mai più così. DH 

(Ore 07:34) Sei un tenerone gelosone, Derek Hale, ammettilo. E lascia stare le mie faccine >.< SS 

(Ore 07:38) Fine della conversazione. DH 

(Ore 07:42) Deeeerek non fare il lupo cattivo. T.T  SS 

(Ore 07:45) E lascia in pace Cora, Soooourwolf! SS 

 

 

28 Dicembre 

 

(Ore 13:19) ~ Casa Stilinski 

 

"Stiles, lascia perdere i piatti. Sparecchio io dopo, resta seduto un attimo" 

"Che succede, papà? Problemi al lavoro? Ti senti poco bene? Sembri preoccupato" 

"No, io non ho nessun problema. Tu, piuttosto, stai bene?" 

"Si, certo che sto bene, papà" 

"Stiles, da quando ti sei ripreso l'ultima volta sei sempre sorridente" 

"Non capisco papà, ti preoccupi se sorrido?" 

"Se sorridi e non dormi? Si, direi che mi preoccupo" 

"Io dormo" 

"Sono tuo padre, capivo quando da piccolo stavo per fare la cacca, capisco pure se di notte non chiudi occhio" 

"Questo paragone da dove ti è uscito? E comunque è solo un po' di insonnia, nulla di grave. Lo sai che il mio cervello va sempre troppo veloce e non riposa mai" 

"Anche se fosse un po' di insonnia, come dici tu, deve comunque esserci una causa scatenante. Parli, o continuiamo l'interrogatorio in eterno?" 

"Odio quando fai lo sceriffo anche a casa" 

"Stiles, sono solo preoccupato e voglio capire. Se non vuoi parlarne con me fallo con i tuoi amici. Scott ti è sempre stato vicino, no? E ora mi sembra che anche Derek stia diventando importante per te" 

"No, Scott non capirebbe e si preoccuperebbe solamente. Anche Derek sarebbe solo preoccupato. E anche tu, quindi lascia stare, davvero non è nulla. Ne ho...ne ho parlato con qualcuno però, un po' di tempo fa" 

"Come faccio a non preoccuparmi se dici che se me lo dicessi mi preoccuperei? Se è una sciocchezza dilla anche a me oltre a chiunque con cui tu ti sia confidato. Sono tuo padre, Stiles, fidati di me" 

"Non essere geloso, ne ho parlato solo con la mamma" 

"Tua madre?" 

"Non sono impazzito papà, avevo voglia di sfogarmi e mi feci accompagnare da te al cimitero, ricordi? Quando ti chiesi di aspettarmi in macchina" 

"Si, si" 

"Fu liberatorio, ma ora il problema è ritornato, diciamo così" 

"E di che problema si tratta?" 

"Non allarmarti, ricorda che potrebbe essere solo una mia stupida sensazione dovuta alla confusione da ritorno alla vita normale, ritorno dei ricordi e tutte quelle cose lì" 

"Ok, dimmi" 

"Credo di non aver ricordato tutto. Ho come la sensazione che ci sia qualcosa che manca, che però posso ricordare...da solo. Esclusivamente da solo. Non so se stessi mantenendo un segreto con te, col branco, ma mi sembra la soluzione più logica. Perché sento che è qualcosa che non riguarda loro o te, è una sensazione mia" 

"E di che tipo di sensazione si tratta?" 

"All'inizio, quando mi sono risvegliato dopo i Dottori, la notte, quando mi risvegliavo dagli incubi, sentivo come se ci fosse un vuoto. La mancanza di una protezione credo. L'avevo associata a come mi sentivo quando dormivo con mamma, ma di lei ricordavo tutto, non poteva essere quello. Successivamente sono iniziati i sogni con gli occhi di Scott, e quando ho ricordato cosa rappresentassero ho pensato "ok, sentivo la mancanza di protezione del mio Alpha, del mio branco" 

"Ma?" 

"Ma ora il problema non si è risolto, anzi. Peggiora" 

"In che senso?" 

"Se prima riuscivo a dormire un po', ma mi svegliavo, ora non riesco a chiudere occhio" 

"Perché non ti senti protetto" 

"Si, più o meno è così" 

"Stiles, più o meno non è si. Spiega cosa senti" 

"Non riesco a dormire da solo, è come se ricordassi cosa si prova a...a dormire con qualcuno e...e mi manca" 

"Figliolo, tu non hai mai dormito con qualcuno. Lo saprei, viviamo sotto lo stesso tetto" 

"Beh, in realtà molte notti ho dormito con Malia, ma non è lei ne sono sicuro perché tempo fa ne abbiamo parlato e secondo lei odiavamo dormire insieme e ora che ho i miei ricordi lo posso affermare con certezza anche io che era una sensazione bruttissima, opprimente, scomod-" 

"Ehi, ehi. Stop. Facevi entrare la tua ragazza di nascosto in casa mia? In camera tua? STILES!" 

"Papà! Concentriamoci sulla conversazione principale, grazie. Quella è acqua passata, Malia non è nemmeno più a Beacon Hills" 

"Ok. Però ne riparleremo. Qui dentro può entrare solo Scott dalla finestra, non posso badare a tutti i mannari della città che entrano in camera di mio figlio" 

"Ooook! Ora posso andare?" 

"No. Dobbiamo trovare una soluzione al problema. Devi dormire. Quindi o dormivi con qualcuno che non era né Malia né tua madre. O semplicemente hai ancora strascichi di tutto quello che hai passato" 

"O sto impazzendo" 

"No, non credo. Eri già pazzo. Allora...Ricordi di aver avuto altre storie oltre Malia ultimamente? Magari anche solo scappatelle, cose di una sera. Giuro che non ti sgrido" 

"Papà! Ma per chi mi hai preso! Sono un ragazzo serio io!" 

"E io che ne so cosa fate voi giovani! Trovavo solo una soluzione" 

"Non mi manca il dormire con un perfetto sconosciuto, questo lo so, grazie!" 

"Sconosciuto?" 

"O sconosciuta!" 

"Oh, bene. Il campo di azione così si allarga" 

"Yuppi!" 

"Sii serio. Non pensi che possa non essere un ricordo? Magari hai solo problemi che ne so, di ansia, di mancanza di affetto, cose così" 

"Non ci voglio andare da uno psicanalista" 

"Ma potrebbe aiutare" 

"No, caso chiuso. Niente strizzacervelli per Stiles. Stiles ora va a giocare ai videogiochi e dopo esce con il branco. Se ho novità te lo dico" 

"Fermo! Dobbiamo parlare anche di un'altra cosa" 

"Oook!" 

"College" 

"Oh" 

"Ci hai pensato?" 

"Si, in realtà si" 

"E hai visto se ce n'è ancora qualcuno tra quelli che ti hanno accettato, che ti permetterebbe di iscriverti?" 

"Si, ce n'è solo un in realtà" 

"Bene! E perché quella faccia? Non vuoi andarci?" 

"Si, cioè credo di si. Potrei iscrivermi ora ed andarci dopo le feste" 

"E qual è il problema? Sei preoccupato perché dovresti partire a breve? Se non te la senti puoi cominciare l'anno prossimo, non devi avere fretta. Dopo tutto quello che ti è successo è lecito che tu voglia un po' di pace" 

"No, papà, io vorrei andarci. Vorrei davvero andarci, credo che per tornare alla normalità io debba cominciare a vivere normalmente come ogni persona della mia età" 

"Ma...?" 

"È il college di New York" 

"Oh" 

"Già" 

"Beh, e dov'è il problema? Comunque i tuoi amici sono sparsi per il paese. Saresti solo un po' più lontano di loro da casa, ma cosa cambia? Se vuoi andarci, la distanza non dovrebbe essere un problema" 

"Papà, Scott è a duecento chilometri da qui. New York è dall'altra parte degli stati uniti. Ci devo andare in aereo! E poi...poi tu" 

"No, no! Aspetta! Io niente. Ttu vai dove vuoi se vuoi, io non devo essere preso in considerazione nella tua decisione" 

"Come faccio?" 

"Ti preoccupi per il mio colesterolo? Giuro che mangerò sano. Mi scriverai come fare tutte quelle insalate piene di...insalate" 

"Papà, saresti solo tu, qui, in questa casa" 

"E quindi? Sono un uomo adulto, so stare da solo" 

"Lo sai cosa voglio dire" 

"Si, certo che lo so, ma sai cosa diceva tua mamma? Che i figli ci vengono dati solo in prestito, prima o poi se ne andranno, le loro vite li reclameranno" 

"Ci voglio ancora pensare, ok? Entro il sette Gennaio deciderò" 

"Va bene, prendi la decisione giusta per te, però" 

 

 

30 Dicembre 

 

(Ore 22:49) Devo parlarne con mio padre? SS 

(Ore 22:53) Eh? Di cosa? DH 

(Ore 22:56) Del fatto che sei scomparso. Sai, lui è lo sceriffo, potrebbe fare qualcosa a riguardo. SS 

(Ore 22:59) Non sono scomparso. DH 

(Ore 23:04) Ho controllato i messaggi. L'ultimo era il 27. Sei ancora offeso perché ho osato svegliarti? SS 

(Ore 23:07) Il 27. Oggi è 30. Sono passati solo due giorni. E non mi pare di avere contratti. DH 

(Ore 23:12) Uffa, hai ragione. Mi stavo solo annoiando. SS 

(Ore 23:14) Bastava dire "Ciao, Derek". DH 

(Ore 23:16) Ciao, Sourwolf. SS 

(Ore 23:18) Ciao, ragazzino. DH 

(Ore 23:19) Che fai? SS 

(Ore 23:23) Ho appena aperto la porta di casa. DH 

(Ore 23:27) Dove sei stato? SS 

(Ore 23:30) In giro. DH 

(Ore 23:34) Capito. Io sto mangiando patatine e cioccolato. SS 

(Ore 23:35) Fai schifo. DH 

(Ore 23:37) Dovresti provare, ti ricrederesti. Nooooia. SS 

(Ore 23:38) Non sei uscito con il branco, stasera? DH 

(Ore 23:40) No, Melissa ha costretto Scott ad una serata Madre/Figlio. Lydia doveva vedersi con un tizio, un buttafuori di un locale. Kira ha il ciclo. Liam usciva con Mason. E basta. SS 

(Ore 23:44) Il fatto che tu abbia scritto "E basta" non mi distoglie dal fatto che tu non abbia parlato di mia sorella. E di Isaac. DH 

(Ore 23:45) Non so loro cosa abbiano fatto stasera. SS 

(Ore 23:47) Capisco se menti anche dai messaggi, Stilinski. DH 

(Ore 23:50) Lasciami fare l'amico fedele e scopritele da solo le cose sulle cose di tua sorella, Hale. SS 

(Ore 23:52) Quali cose su quali cose di mia sorella, di preciso? DH 

(Ore 23:54) Sono muto. SS 

(Ore 23:56) Questa è divertente. DH 

(Ore 23:57) Spiritoso! SS 

(Ore 23:59) E comunque, per la cronaca, lo so che sono usciti insieme. Cora si è messa litri di profumo. Non so come abbia fatto lui a non svenire, o come abbia fatto lei. E ora ha addosso l'odore di Isaac. DH 

(Ore 00:01) M che teeeeneraaa *-*. Odore addosso in che senso? Eh? Eh? SS 

(Ore 00:03) Non il QUEL SENSO! Solo che so che si sono incontrati! E smettila con le faccine! DH 

(Ore 00:04) Ooooh rieccolo il fratellone gelosoooone! Povero cucciolo di luuuupo, gli stanno rubando la sorelliiiina! *-* SS 

(Ore 00:06) Non mi interessa, lo faccio! DH 

(Ore 00:08) Fai cosa? E non ti interessa di cosa? SS 

(Ore 00:10) Non mi interessa di quanto tuo padre possa prenderla male. Ti uccido. DH 

(Ore 00;13) Deeeeeereeeek! Smettila di minacciarmi! Potrei farti arrestare. Di nuovo! SS 

(Ore 00:14) Potrei cancellare le prove. Farlo sembrare un incidente. DH 

(Ore 00:16) Soooourwolf! SS 

(Ore 00:19) Magari dopo averti aperto la gola a morsi potrei buttarti nell'oceano. DH 

(Ore 00:21) Sei davvero caaaattivo! SS 

(Ore 00:23) Poi mi basterebbe fare una doccia per cancellare le prove. Non userei armi. Solo i miei denti. DH 

(Ore 00:25) Ti stai applicando troppo con l'organizzazione del mio omicidio. Potrei crederci davvero e offendermi. SS 

(Ore 00:26) Se tu credessi davvero alle mie minacce non avresti paura? Ti offenderesti? DH 

(Ore 00:28) Ovvio! Sarebbe una mancanza di rispetto tua verso la mia spendida persona. Splendida persona che ti ha più volte salvato il sedere peloso! Mi sentirei prooofondamente offeso. E anche triste :( SS 

(Ore 00:30) Io mi sentirei estremamente soddisfatto. DH 

(Ore 00:33) Ti odio Derek Hale. Cooon tutto il cuore. Anzi, con la pancia! Perché i sentimenti non li senti fisicamente nel cuore, ma nell'intestino, nello stomaco. Ti odio con tutto lo stomaco, ecco! SS 

(Ore 00:45) Sourwolf? SS 

(Ore 00:56) Credo tu ti sia addormentato. Oook, buonanotte! SS 

(Ore 01:06) Non te la sei presa, vero? SS 

 

 

31 Dicembre 

 

(Ore 08:49) Tonight! The best party eveeeeeer! SS 

(Ore 08:59) Cazzo, Stiles! Sono le OTTO! SM 

(Ore 09:02) In realtà sono le nove. SS 

(Ore 09:06) Erano le 08:59. Quindi le otto. Quindi l'alba! Che diavolo ti salta in mente? SM 

(Ore 09:10) Non essere arrabbiato Scottie! Stasera si festeggiaaaaa! SS 

(Ore 09:12) Eh? SM 

(Ore 09:14) Cora ha convinto il lupo cattivo a cedere il loft per una festa di fine anno! Wooohoooo! SS 

(Ore 09:15) Derek? Derek ha detto si? Quel Derek? SM 

(Ore 09:18) Siiii! Credo che sia crollato dopo aver fatto un po' leva sul legame fratello/sorella, sensi di colpa per feste passate divisi. Cose così. Ma cosa importa! Stasera feeeestaaaa! SS 

(Ore 09:24) Woooohooo! SM 

(Ore 09:27) Così mi piaci Scottie. SS 

(Ore 09:28) Dopo la festa però parliamo io e te. Mi sei scappato per troppo giorni con scuse assurde. Ti obbligherò con un ordine Alpha. SM 

(Ore 09:30) Sono umano. SS 

(Ore 09:32) Ti legherò ad una sedia. SM 

(Ore 09:35) Stasera festa! Woooohooo! SS 

(Ore 09:37) Lo dico per il tuo bene, fratello. SM 

(Ore 09:49) Lo so Scottie. Domani parleremo. SS 

 

 

(Ore 13:40) ~ Loft Hale 

 

"Cora, c'è un tizio fuori che chiede se può salire per montare la consolle per il Deejay. Spiega più in fretta che puoi!" 

"Beh, vedi fratellone, ti avevo detto che sarebbe stata una cosa tranquilla, qualche birra per il branco w nulla più, ma la voce si è estesa, Danny che è qui per le vacanze l'ha saputo, l'ha detto a qualche amico... Sai come funziona con queste cose, degenerano" 

"No! Non lo so proprio come funziona con queste cose! Hai organizzato una fottuta festa a casa mia! Con un Deejay!" 

"E daaai Derek! Sarà per qualche ora, poi passerà" 

"Sembra che tu stia parlando di una puntura. Ci sarà gente ubriaca a casa mia, Cora!" 

"Ma dai, saranno così storditi dagli effetti delle luci che non gli servirà bere" 

"Luci? Quali luci?" 

"Ehm, vedi, il deejay ha detto che non lavora senza atmosfera e ha chiamato questo suo amico che si occupa di luci e che verrà a breve a montare tutto..." 

"E chi pagherà tutta questa gente?" 

"Deeeer-" 

"No, mi arrendo. Me ne vado. Avvisami quando saranno andati tutti via o quando avrete buttato giù il palazzo" 

 

 

(Ore 16:43) Stasera festa per l'ultimo dell'anno! Woooohoooo! SS 

(Ore 16:56) Festa? Un rave! DH 

(Ore 16:59) Vedo che hai saputo che la lista degli invitati si è allungata. Hai invitato anche tu qualcuno? Breaden? SS 

(Ore 17:04) Starò fuori fino a quando casa mia non tornerà normale. DH 

(Ore 17:09) Amico, casa tua è tutto fuorché normale. È proprio al limite della definizione di casa! SS 

 

 

 

(Ore 21:12) ~ Loft Hale  

 

"Scottie! Finalmente sei arrivato!" 

"Stiles! Chi sono tutte queste persone?" 

"E io che ne so. Saranno stati attirati dalla musica! Visto cos'ha combinato Cora? Sembra anche peggio della festa organizzata dai gemelli" 

"Derek ci ucciderà" 

"Macché! Non c'è nemmeno" 

"No? E dov'è?" 

"E chi lo sa! Cora ha detto che è uscito almeno un'ora fa. Andiamo a ballare?" 

 

 

(Ore 22:45) 

 

"Ehi, Stilinski, anche tu qui?" 

"Danny bello! Da quanto tempo!" 

"Già. Stanco di ballare?" 

"Si, il mio fisico non regge più" 

"Vivi circondato da lupi e non ti alleni con loro?" 

"Mi fa sempre strano sapere che tu sai! Ma no, non mi alleno quasi mai. Preferisco mantenere il mio standard da sfigato pelle e ossa" 

"Non abbatterti, sei migliorato molto da quando sono andato via!" 

"Grazie Danny bello!" 

 

 

(Ore 22:59) 

 

"FINITO DI FLIRTARE CON QUEL DANNY?" 

"CAZZO CORA! NON URLARE!" 

"Oh, scusa, pensavo che con la musica non sentissi" 

"Non ho il vostro super udito, ma se mi stai a meno di un metro ci sento eccome! E comunque non flirtavo con nessuno" 

"No? Ti ha detto che sei bello" 

"Ha detto che sono migliorato, e se proprio fosse, stava flirtando lui con me allora!" 

"Questo è sicuro. Puzzava di...di lussuria!" 

"Eeeh?!" 

"Non ci pensare, va a ballare, Lydia ti chiama!" 

 

 

(Ore 23:50) Danny ci stava provando con me! Stiles! Ha detto che sono migliorato molto! SS 

(Ore 23:54) E la cosa dovrebbe interessarmi, perché? DH 

(Ore 23:56) Volevo renderti partecipe della mia botta di autostima. Dove sei? SS 

(Ore 23:57) Felice per te. In giro. DH 

(Ore 23:59) Non ci vieni nemmeno un po' alla festa? SS 

(Ore 00 02) Nemmeno morto. DH 

(Ore 00:03) Ma c'è la muuusica! SS 

(Ore 00:05) Appunto. E quando finite, pulite tutto! DH 

(Ore 00:08) Te lo scordi. SS 

(Ore 00:10) Stiles! DH 

(Ore 00 12) Noope! SS 

(Ore 00:13) E comunque non mi sembra questa gran festa se tu te ne stai a mandare messaggi a me invece che stare a divertirti. DH 

 

"Ha ragione" 

"CAZZO SCOTT! Mi hai fatto rischiare un infarto!" 

"Non esagerare. E dicevo, Derek ha ragione. Non ti diverti?" 

"Certo che mi diverto" 

"E allora perché te ne stai qui a mandare messaggi a Der- AMICO! TI PIACE DEREK HALE!" 

"Scott! Fa silenzio! Non mi piace nessuno!" 

"Stiles, stai mentendo spudoratamente" 

"Andiamo a ballare? FestaaaWooohooo!" 

"No, tu ora stai qui e spieghi! Finché non mi dici tutto non ti lascio rispondere al messaggio!" 

 

 

 

"Ok, quindi mentre eri senza memoria ti piaceva Derek perché si prendeva cura di te, accorreva da te come un magico principe azzurro e cazzate varie. Poi ti sei ricordato di tutto quello che c'era prima, le litigate, le minacce e tutta quella violenza e ti sei detto che magari tutto quel sentimento era solo dettato dalla necessità e bla bla bla. Ora, però, a quanto pare ti piace di nuovo" 

"Scott, tutto ciò è imbarazzante" 

"Spiega" 

"Beh, ok. Si, mi piace. Io ero senza memoria, ma lui ce l'aveva. Le ricordava le minacce e tutta quella merda, ma si prendeva comunque cura di me. E Scott, so che Derek ci tiene a te e che gliel'avevi chiesto tu,ma dimmi, il Derek che conosciamo farebbe qualcosa che non vuole fare per così a lungo e impegnandosi così tanto?" 

"Quindi secondo te anche tu piaci a lui" 

"No! Certo che no, lui è così...così etero! Dico solo che forse non mi odia così tanto, che mi considera suo amico o comunque qualcosa del genere" 

"Il ragionamento fila" 

"Lo so" 

"Ma resta il fatto che ti piace e che dovresti dirglielo" 

"Ahahahah! Spiritoso Scottie. Dimenticata la parte in cui Derek è etero? Ma etero, etero. Maschio che va con femmine. Beh, femmine psicopatiche, ma femmine. Non potrebbe mai amare me" 

"Dio, Stiles! Tu addirittura lo ami!" 

"Ehm...era per...per dire" 

"Ho bisogno di bere" 

"Non puoi ubriacarti Scott" 

"Ho bisogno di bere per illudermi del fatto che posso ubriacarmi, almeno non penso a te che ami Derek" 

 

(Ore 00:32) In realtà mi sto divertendo eccome. Ho appena messo Scott K.O. SS 

(Ore 00:34) L'hai stordito di chiacchiere? DH 

(Ore 00:36) Ah Ah Ah! SS 

 

 

(Ore 02:40) Sono andati tutti via. Ho tentato di mettere a posto, ma sono troppo stanca. Anche Stiles mi ha aiutata per un po', poi si è addormentato. Puoi tornare. CH 

(Ore 02:43) A proposito, è crollato sul tuo letto. Non svegliarlo. CH 

(Ore 02:45) Avevo chiuso la camera a chiave. DH 

(Ore 02:46) Si lo so. Ci ho messo un po' per trovare la chiave. Buonanotte, Der. Sto per crollare anche io. Torna presto. E Buon anno nuovo, fratellone.  CH 

(Ore 02:47) Buon anno anche a te, peste. DH 

 

 

1 Gennaio 

 

(Ore 11:40) ~ Loft Hale 

 

"Derek, vallo a svegliare" 

"Non ci penso nemmeno. Vacci tu e digli di liberarmi la stanza" 

"Ma guardalo come dorme! Chissà da quanto tempo non dormiva così bene!" 

"L'alcool di ieri deve avergli fatto da sonnifero" 

"Ah, non è merito del fatto che sei stato seduto sulla poltrona lì, vicino alla finestra fino a quando hai sentito che stavo aprendo la porta di camera mia?" 

"Tu ch-" 

"Eri così perso che non mi hai sentita, verso le quattro. Volevo controllare se eri tornato e ti ho beccato" 

"Il piano di sotto è un campo di battaglia, non trovavo nemmeno il divano in mezzo a quel casino" 

"Racconti ancora queste frottole a me? O le stai raccontando a te stesso?" 

"Cora" 

"Derek devi accettare la realtà così com'è. Probabilmente quel ricordo l'ha perso per sempre, ma niente ti vieta di crearne di nuovi, no?" 

"Non lo so" 

"Pensaci. Lo sai che i miei consigli sono sempre i migliori. E ora sveglialo, io preparo i pancake" 

"Se trovi la strada per la cucina!" 

"Dopo verrà della gente a pulire, brontolo! E sveglialo con calma!" 

 

 

"Stiles?" 

"Stiles svegliati" 

"Mmmh " 

"Non sono tuo padre, alzati" 

"Mmh llo on atate" 

"Chi diavolo sogna il pollo con le patate? Stiles, alzati" 

"Ue inutiiiii" 

"È mezzogiorno" 

"ma u i sei?" 

"Quello che ti aprirà la gola se non la smetti di sbavare sul suo cuscino" 

"Mmmh uscino. Buono uscino. Odora i uono" 

 

 

"L'hai svegliato?" 

"No. Avvisami quando questo posto sembrerà di nuovo vivibile, vado da Scott" 

"Emozionalmente costipato, ecco come sei" 

 

 

 

(Ore 12:32) BUON ANNO, SOURWOLF! SS 

(Ore 12:34) Ti sei svegliato. Buon anno. DH 

(Ore 12:35) Ieri a mezzanotte litigavamo! Ho appena controllato l'ora dei messaggi. Non ti sembra un ottimo inizio? Quello che si fa a capodanno, si fa tutto l'anno. SS 

(Ore 12:36) Viva la coerenza, sono anni che lo facciamo. DH 

(Ore 12:37) Già! Ah, scusa per l'invasione del letto! Avevo troppo sonno e Cora mi ha detto di poter approfittare. SS 

(Ore 12:39) Non preoccuparti. Almeno hai dormito. DH 

(Ore 12:42) Già. E tu? SS 

(Ore 12:45) Non avevo sonno. DH 

(Ore 12:47) Scusa :( Potevi stare nel letto con me. Sembrava grande. Ed è tuo. SS 

(Ore 12:47) E il messaggio precedente era imbarazzante. Cancella. SS 

(Ore 12:50) Ormai l'hai inviato, non posso cancellare. DH 

(Ore 12:53) E fa finta di nulla allora. SS 

(Ore 12:54) Ormai l'ho letto. DH 

(Ore 12:56) Ti piace rendermi ancora più ridicolo, vero? SS 

(Ore 12:59) Certo che no. DH 

(Ore 13:02) Non era una proposta indecente! SS 

(Ore 13:03) Io non l'ho detto. DH 

(Ore 13:04) Giusto. Mi metto in imbarazzo da me. Meglio tacere. Mi confondi. SS 

(Ore 13:05) Dio, ancora! Basta sms per Stiles! SS 

(Ore 13:06) Ti confondo cosi tanto che ti salta il filtro pensieri/bocca anche se stai scrivendo e potresti rileggere e cancellare prima di inviare? Di persona devo farti un effetto ancora maggiore. DH 

 

(Ore 13:07) Lyds! Leggi questa conversazione e dimmi se è una mia allucinazione o Derek sta flirtando con me! Perché sai, ieri l'ha fatto anche Danny e io non me ne sono accorto. Quindi ti chiedo conferma prima di sciogliermi sul pavimento. - Allegato03- SS 

 

(Ore 13:09) Io davvero non vorrei metterti in imbarazzo, ma l'ultimo messaggio l'hai inviato a me. Hai ragione, ti imbarazzi da solo. DH 

(Ore 13:12) Anemoni bianchi. SS 

(Ore 13:14) ? DH 

(Ore 13:15) Sulla fossa che sto per scavare in giardino per sotterrarmi. Anemoni bianchi, sono i miei fiori preferiti. SS 

(Ore 13:17) Ridicolo. DH 

(Ore 13:19) Si, grazie. Lo so già. SS 

(Ore 13:20) E così ieri Danny flirtava con te? DH 

(Ore 13:24) Così ha detto Cora. Come ho detto, io non l'ho notato. SS 

(Ore 13:26) Capisco. E quando te l'ha detto ti sei sciolto sul pavimento? DH 

(Ore 13:28) Ti odio. SS 

(Ore 13:30) Si, lo so. Allora? DH 

(Ore 13:32) Sei davvero un bastardo, Hale. SS 

(Ore 13:34) Rispondi, Stilinski. DH 

(Ore 13:35) Uffa! NO, OK? SS 

(Ore 13:36) Quindi solo se fossi io a flirtare con te ti scioglieresti? DH 

(Ore 13:38) Sto raggiungendo picchi di odio mai toccati! SS 

(Ore 13:40) Non rispondi, ragazzino? DH 

(Ore 13:42) Ti odio di più quando mi chiami così, Sourwolf! Si! Mi scioglierei se fossi tu a flirtare, ok? E ora sono quasi sicuro che tu lo stia facendo. L'altra parte di me pensa che tu mi stia prendendo in giro, comunque. Che ti prende oggi?! SS 

(Ore 13:45) Non mi prende nulla. DH 

(Ore 13:47) Mi fai saltare i nervi! SS 

(Ore 13:50) Ho da fare ora. Ciao. DH 

(Ore 13:52) Argrrrr shdvdbsjscsksjudg! SS 

 

 

2 Gennaio 

 

~ Casa Martin 

 

"Beh, Stiles, forse è bipolare" 

"No, forse è solo stronzo" 

"Ma è comunque strano. Scusami, ma sta per arrivare l'estetista per la manicure, ti dispiace se ci sentiamo dopo?" 

"Ok, vado da Scott" 

 

 

(Ore 12:01) Tuo fratello sta facendo impazzire Stiles con i suoi sbalzi d'umore. O si decide a prenderselo così com'è, o se ne va una volta per tutte. Quel povero ragazzo non può convivere con iperattività e bipolarità altrui. LM 

(Ore 12:03) Mi farò raccontare cosa è successo e troveremo una soluzione. CH 

 

 

~ Loft Hale 

 

"Leggi cosa mi ha detto Lydia" 

"Mi sono solo lasciato andare. Non succederà più" 

"Ma perché? Derek può succedere, nessuno ti dirà nulla. Lo volete entrambi" 

"Cora, tu sai cos'è successo" 

"Certo, ma se Stiles non lo sa non puoi punirlo così" 

"Non lo sto punendo! Non lo farei mai!" 

"E stai punendo anche te stesso. Non c'eri quando era in difficoltà? Non fa niente! Nessuno te l'ha mai rinfacciato! Non sapevi quanto grave la situazione fosse, non sapevi che lui fosse in pericolo!" 

"Avrei dovuto saperlo" 

"Ma hai deciso di non saperlo e ormai è andata così. Dattela un'opportunità, ti stai distruggendo. In questi mesi sei stato appostato sotto casa sua quasi tutte le notti, non hai dormito più di sue ore durante la giornata. Eri perennemente in agitazione, sei un lupo, ma sembri malato! Ti sei guardato allo specchio? Credo tu abbia perso molti chili, non ti fai la barba da più di una settimana, sembri uno zombie. Devi fare qualcosa, Derek. Resti, te ne vai, ma devi decidere. Io non posso vederti così, sei mio fratello e per quanto io voglia bene a Stiles, per me è più importante il tuo stato di salute fisica e mentale. Forse devi lasciarlo perdere per un po' e darti una sistemata, almeno dormire per otto ore al giorno, cavolo!" 

"Ma è il mio ragazzo! È il mio ragazzo ad essere in difficoltà, ti sembra semplice? Credi che mi importi della barba, del dormire o del fatto che sono dimagrito?" 

"Non credo ti importi e non credo che sia semplice, ma...Non voglio essere cattiva con te, Der, ma lui non lo sa. Al momento sta bene, sei tu a stare così. E, per quello che mi hai raccontato, anche se avesse avuto la sua memoria è probabile che non lo sarebbe stato comunque, no? Non è il tuo ragazzo, Der, tu non sei stato qui per più di un anno" 

"Credi che io non lo sappia? Lo è PER ME!" 

"Derek ti prego, ti prego, dimmi che non l'hai fatto. Ti prego!" 

"Devo uscire" 

"Aspetta! Mi avevi detto che non era successo, mi hai mentito!" 

"No, non l'ho fatto" 

"Ma sei idiota?! L'hai fatto sapendo le condizioni in cui è? In cui siete? Quando?!" 

"Una...una notte. La notte in cui era Liam a fare la guardia, quando ha cacciato anche suo padre dalla stanza" 

"E perché non me l'hai detto, Der? Mi...mi dispiace così tanto" 

"Dispiace anche a me, credimi...Mi...mi dispiace" 

"Vieni qui, stupido di un lupo! Sistemeremo tutto. Andrà tutto bene, tutto bene te lo prometto" 

"Lo sa...lo sa solo Deaton. Mi serviva dirglielo...non..." 

"Lo so che altrimenti non gliel'avresti detto. Non penso che tu consideri il veterinario più importante della tua sorellina. È per questo che non lo sento, mh?" 

"Smettila di annusarmi i capelli" 

"Shhh. Sono come quelli di Laura, lei mi abbracciava sempre, tu no. Sei sempre stato costipato" 

"Ti abbracciavo quando ancora non camminavi. Volevi stare sempre in braccio a me in realtà" 

"Davvero?" 

"Mh" 

"Ti voglio bene, lupo. Ti voglio davvero tanto bene" 

"Anch'io, peste" 





KABOOM! 

Non uccidetemi!

Vi lascio un'anticipazione!

 

(Ore 23:39) Quando avrai un lavoro ne riparleremo. DH 
(Ore 23:43) Uff! Papà è felicissimo. Scommetto che sapeva già tutto. Avete fatto girare la voce in tre secondi. SS 
(Ore 23:45) Mi ha chiamato due minuti fa. DH 
(Ore 23:47) Incredibile. SS 


<3

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992