Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: _Ely_    04/04/2009    6 recensioni
piccola One shot scritta con la mia cuginetta !! Zoro sta cercando Sanji nelle vie della città dopo un combattimanto... cosa succederà??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo tu…
 
Camminava o barcollava ormai non lo sapeva più, gli veniva sempre quella sensazione dopo un combattimento. Si era lasciato alle spalle il suo avversario, l’aveva battuto, come sempre del resto; doveva essere il migliore per realizzare il suo sogno. All’inizio si era unito a Rufy solo per questo ma poi aveva iniziato a combattere anche per i suoi amici: doveva proteggerli tutti, dal primo all’ultimo.
Così vagava per le strade di quella piccola città a vedere se gli altri avevano finito, ogni membro della ciurma stava combattendo contro il proprio avversario nonostante il silenzio che c’era di notte in quel villaggio, l’unico rumore era il tintinnio delle sue spade alla cintura.
Svoltò per una via quando lo vide. Stava appoggiato al muro e ansimava coperto di sangue, la fedele sigaretta ancora stretta tra le dita; poco distante un uomo giaceva nella polvere sconfitto. Restò paralizzato, incapace di muoversi, intravide qualcosa che scivolava dalle sue esili dita; nel vedere la sigaretta che cadeva un campanello d’allarme risuonò nella testa di Zoro: in un attimo gli fu vicino, gli cinse la vita con un braccio e iniziò a chiamarlo sempre più forte mentre lo teneva stretto quasi potesse sparire da un momento all’altro.
-Sei tu marimo? Tranquillo sto bene era solo un osso duro tutto qui..- un altro mancamento, il ragazzo si tenne al muro per non cadere, l’espressione del dolore dipinta sul volto.
Come se non avesse mai fatto altro, lo spadaccino lo prese in braccio ma non fece neanche un passo che sentì il cuoco dimenarsi tra le sue braccia e pretendere di scendere. Guardò quello stupido cuoco che cercava di reggersi in piedi da solo, quell’orgoglio…. Anche lui era così e ne andava fiero ma ora che vedeva che colui che amava così tanto ne era pieno non poteva fare altro che sorridere. Lo lasciò camminare da solo per un po’ ma vedendo che stentava ad andare avanti si fermò e si passò il braccio del biondo sulle spalle. Andarono avanti lungo quelle strade sperando di non incontrare nessuno che interrompesse quel momento in cui erano così vicini.
Zoro si fermò e in silenzio abbracciò il corpo coperto di sangue di quel cuoco orgoglioso –Non mi lasciare mai testa gialla- disse lo spadaccino stringendolo più forte.
-Tranquillo non ho intenzione di morire, prima devo realizzare il mio sogno, e tu il tuo…- sciogliendo quell’abbraccio Sanji alzò il braccio che si posò sulla nuca del ragazzo avvicinandolo alle sue labbra.
Quel tocco così lieve lo scioglieva sempre ed era l’unico capace di fargli dimenticare per un attimo i suoi obbiettivi e la sua forza; sentiva una sola mano però, con la coda dell’occhio intravide l’altro braccio del biondo pendere inerme lungo il corpo. Chissà magari era rotto.. per un po’ il suo cuoco avrebbe dovuto cucinare con una mano sola, ma tanto i suoi piatti restavano i migliori di tutto il grande blu. Pensando a questo lo strinse ancora di più come se non volesse lasciarlo più andare.
Iniziò a piovere ma chissà come i due sembrarono non accorgersene, in quel momento Zoro si accorse che quel ragazzo che stringeva così forte rappresentava la sua unica debolezza l’unica persona per cui avrebbe sacrificato tutto, l’unico che riusciva a distrarlo dal suo obiettivo, l’unico che era capace di portarlo via anche solo per un po’. E così doveva essere. Non avrebbe accettato altre pecche nella sua vita doveva esserci solo lui al quale non avrebbe mai rinunciato; quell’unica bellissima debolezza.







NOTE DELL'AUTRICE
Ciao a tutti!!
Piccola oneshot  sulla coppia di sempre scritta con la mia cuginetta preferita XDXD!
Kiss kiss
Ely
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Ely_