Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LadyDelish    11/04/2016    6 recensioni
Vi prego di essere clementi, questa è la mia prima FF sulla trilogia di Fifty Shades.
Spero che vi piaccia.
Siamo alla fine del primo libro.
E se Anastasia fosse scappata da l'unico uomo che avesse mai amato, perché è riuscita a scoprire il terribile segreto di Christian: aveva ancora una relazione con Mrs Robinson.
Può il suo amore verso Christian, salvarlo da quella storia malata? Se volete sapere come andrà entrate e leggete.
Nella mia storia, non esiste Jack Hyde.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elena Lincoln, Katherine Kavanagh, Linc, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, vi avevo detto che avrei pubblicato martedì, ma volevo farvi una sorpresa. Molte di voi, mi hanno chiesto quando pubblicherò la mia storia. Posterò ogni 1-2 giorni. POV CHRISTIAN Sono passati sei mesi da quando Ana se n'è andata. Come ho fatto a nasconderle la verità. La mia relazione con Elena, dura da troppo tempo, pensavo che con Ana le cose sarebbero andate bene, invece Mrs Lincoln ha deciso di farla scappare. Sono nel mio ufficio, sono talmente immerso nei miei pensieri che non sento Andrea entrare. << Mr Grey >> << Dimmi Andrea >> << Volevo avvisarla che sta per iniziare la riunione con i Taiwanesi >> Cazzo, me ne sono dimenticato. << Arrivo >> Mentre sto per entrare in riunione, il mio BlackBerry vibra. Da: Elena Lincoln A: Christian Grey Oggetto: Stasera Ciao Christian, volevo chiederti se ti andava di cenare a casa da me. Chiamami. Ex Elena Lincoln Esclava Non rispondo nemmeno, rimetto il BlackBerry in tasca, e mi avvio alla riunione. E' andata per le lunghe, ma so che faremo un buon risultato. Ritorno nel mio ufficio, e guardo l'aliante, non faccio altro che pensare a lei, al suo profumo e alla sua risata. La rivoglio con me, ma prima di riconquistarla, devo chiudere definitivamente con Elena. Conoscendola me la farà pagare. “Merda” Mezz'ora dopo continuo a fissare il piccolo schermo del BlackBerry, cosa posso dirle di tornare e di perdonarmi? “ Grey lo sai benissimo che non tornerà e non ti perdonerà mai, dovevi mettere in chiaro le cose con lei” Sta zitta vocina del cazzo. E' inutile rimanere qui in ufficio, non concluderò niente. Prendo le mie cose, scendo nel garage e trovo Taylor ad aspettarmi. << Taylor portami da Flynn >> << Si, signore >> Quando arrivo nell'ufficio di Flynn, lo trovo seduto nella sua poltrona con un blocchetto in mano. << Christian, sono felice di vederti. Ma qual'è il motivo per cui sei qui? >> Mi avvicino verso il divano. << Ho conosciuto una ragazza e per colpa mia se n'è andata >> << Come mai? >> << E' stata Elena, ha rivelarle che stavamo insieme, e lei non ha accettato >> In questi mesi ho pensato di chiudere la mia relazione con Elena, ma ogni volta che provavo ad accennare qualcosa, Elena come al suo solito, liquidava tutto. << E come ti sei sentito, quando questa ragazza l'hai vista andare via? >> << Impotente. >> << Christian tu sei un uomo molto arrabbiato, anche per come si è comportata Mrs Lincoln verso questa ragazza. >> << Anastasia >> mormoro, petulante. << Anastasia. Ha avuto un effetto molto profondo su di te. Andandosene ha scatenato la tua sindrome dell'abbandono. E' ovvio che per te significa molto più di quello che sei disposto ad ammettere. >> Sospiro. << Devi concentrarti su quello che vuoi fare. >> continua Flynn. << E la mia impressione è che tu voglia stare con questa ragazza. Senti la sua mancanza. Vuoi stare con lei? >> “Stare con Ana?” Sono da sei mesi che continuo a pensare a questa domanda. Da quando è andata via, la mia vita è diventata monotona, sto allontanando anche Elena. Forse è un bene non vederla e ne sentirla. Ho bisogno della mia Ana. << Si >> mormoro. << E allora devi concentrarti su questo obiettivo. Se lei ti ama, come dice, è probabile che stia soffrendo anche lei. Non hai mai valutato l'ipotesi di chiudere definitivamente la tua storia con Mrs Lincoln? >> Eccome se ci ho pensato. Ho pensato tante volte di chiudere questa storia malata. Per lei è sempre stato un gioco. Mi ricordo le parole che mi diceva, quando ha visto Ana per la prima volta. << Christian, lei non va bene per te. Tu hai dei bisogni che solo io posso soddisfare. >> Quando riemergo dai miei pensieri, vedo Flynn alzarsi, e capisco che è ora di andare. << Chiederò a Cynthia di chiamare Andrea per prendere un appartamento. >> << Mi hai dato molte cose su cui riflettere. >> << Se cosi non fosse, non avrei fatto il mio lavoro. >> Mi stringe la mano e mi rivolge un sorriso rassicurante, e io me ne vado con un minuscolo barlume di speranza. POV ELENA Sento che il mio Christian si sta allontanando da me. Non risponde neanche alle mie mail e alle mie chiamate. Pensavo di aver eliminato il problema mandando via la ragazzina. Nessuno mi porterà via Christian.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LadyDelish