Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Signorina Granger    11/04/2016    26 recensioni
INTERATTIVA || Conclusa
Loro sono molte cose.
Sono i membri di ricche famiglie Purosangue;
Sono Prefetti e Caposcuola;
Sono Capitani ed eccezionali membri delle Squadre di Quidditch;
Sono gli studenti più brillanti e quelli più affascinanti;
Loro sono i più chiacchierati e ammirati: sono la Confraternita di Hogwarts.
E tu? Tu vuoi entrare?
Beh, non tutti possono... Solo i migliori riescono ad entrare nella Confraternita.
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo 



Rebecca Hastings sorrise, firmando anche l'ultimo biglietto con l'inchiostro rosso prima di chiuderlo, ripiegando con cura quasi non da lei la pergamena. 

Quell'anno il compito di compilare i biglietti era spettato a lei e per una volta aveva deciso di essere precisa ed ordinata, cercando di scrivere decentemente e non a zampa di gallina come suo solito.    

Ogni anno, sull'Espresso per Hogwarts, uno tra gli studenti anziani della Confraternita mandava gli inviti ai fortunati scelti del sesto o settimo anno... Ma quello era solo l'inizio. La strada da percorrere era lunga. 

La giovane studentessa di Tassorosso sorrise, prendendo tutti i biglietti per poi versarci sopra l'intero contenuto della boccetta appoggiata accanto a lei: le buste furono per un attimo attraversate da un riflesso luminoso prima di tornare normali. 

Rebecca lasciò la presa sulle buste, che però anziché cadere sul pavimento del vagone del treno rimasero a mezz'aria e fluttuanti prima di muoversi da sole, schizzando fuori dal vagone semi vuoto. 


Rebecca sorrise tra se, appoggiandosi allo schienale del sedile imbottito: non vedeva l'ora di vederli in azione... Si, si sarebbe proprio divertita quell'anno, lo sentiva. 












.......................................................................................................
Angolo Autrice: 

Ed eccomi ad iniziare una nuova storia in tarda serata... Che tempismo. 

Allora, questa è l'ennesima storia Interattiva basata su un gruppo diciamo "elitario" di studenti, non mi dileguo in discorsi perché so che ne avete viste diverse.


Regole 

1. Massimo due OC a testa 
2. Mandate la scheda dopo la conferma, avete tempo fino al 15
3. Nella recensione dovete specificare sesso e Casa
4. Potete mandarmi personaggi con cognomi già conosciuti ma evitate possibilmente Weasley: ce ne sono già una marea 
5. Non mandatemi personaggi giapponesi, della Danimarca o Cecoslovacchi... Hogwarts accetta solo ragazzi della Gran Bretagna. 

Gli studenti saranno tutti del settimo o sesto anno, vedete voi quale scegliere e non fate tutti Corvonero, vi prego.     
Se create OC del sesto anno allora questi non sono ancora dentro la Confraternita, se li create del VII potete scegliere. 

Nella storia saranno presenti anche i seguenti personaggi Canon del VII anno: 

Scorpius Malfoy 
Albus Potter 
Rose Weasley 
Dominique Weasley 
Molly Weasley 


La scheda da compilare è questa: 


Nome:
Anno:
Casa:
Aspetto: 
Prestavolto: 
Ruoli: *Quidditch/scuola* 
Stato: 
Aspetto: 
Carattere:
Amicizie/Inamicizie:
Cosa ama/odia: 
Relazione? 
Perché è stato scelto dalla Confraternita? 
Se ci è già dentro, perché? 
Altro:*


È tutto, spero che parteciperete in tanti! 

Signorina Granger 



   
 
Leggi le 26 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Granger