Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    13/04/2016    4 recensioni
[ Tratto dal Prologo]
" È successo tutto in un attimo: un enorme luce viola ha avvolto tutti quanti e da quel momento nessuno poteva sapere cosa sarebbe potuto succedere da lì in avanti, forse solo con il tempo lo avremmo scoperto. "
...
Salve e grazie a tutti voi per l'aiuto che mi date!
Spero di avervi incuriositi, sono nuova di qui, quindi per favore andateci piano e spero che possa fare di meglio.
Da eco89 un bacio a presto spero!
N.A. 31/05/2018 annuncia che...
{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa.}
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuna Uchiha, Nagato Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sora | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: PWP, Threesome, Triangolo | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4 chi sei tu ?

" in un posto lontano dagli altri e da occhi indiscreti delle persone tenevano un nascondiglio segreto in una grotta e parlavano di un piano segreto ..."

intanto nella grotta nel posto più profondo ...

era sdraiata a terra che era molto dura a contatto con la sua pelle , di sicuro e in una caverna o qualcosa del genere e poi la fredda rocca che sentiva sotto di se non aiutava e poi sentiva dei strani rumori ma erano ovattati .

Provò a muoversi ma non ci riusciva dato che era legata mani e piedi , ma che era successo ?non se lo ricordava e provo ad aprire gli occhi ma vedeva solo il buio e solo il freddo ma poi gli occhi si abituarono al oscurità e vide delle candele sui muri ma non erano ,abbastanza luminose per capire dove si trovava e un pò di paura comincia a farsi avanti .

<< Non avere paura non sei da sola qui dentro , stai tranquilla che non ci uccideranno gli serviamo vivi e non come dei morti . >> ??? la voce si fermò do colpo . era una voce tranquilla e sembrava anche rassicurante che metteva a proprio agio chiunque fosse quello strano individuo non lo sapeva ma non vedeva l'ora di conoscerlo meglio e anche di vedere chi fosse .

e torno il silenzio rotto solo dal tintinnio del l' acqua che cadeva dal soffittato della caverna .
<< Ehi è molto tempo che sei qui tu >> ??? chiese al altro come per vedere so fosse vivo .

<< io sono qui da due mesi e tu invece da due giorni se non sbaglio ma non so che cosa vogliano da noi altri non lo so proprio . >> ??? concluse senza sforzarsi di continuare quella conversazione .

e prese sonno per la stanchezza.

Dopo poco tempo sentirono dei passi avvicinarsi a loro e notarono una luce di una candela in mano aveva anche un vassoio con del cibo per loro indossava una maschera da oni rossa , mantello blu raffigurante una mezza luna rossa insanguinata e infilzata da una spada viola  , solo questo erano riusciti a vedere dato la scrsa quantità di luce in quel posto e il fuoco aiutava solo per il freddo .

Intanto nella radura dove tutti si sono riuniti intorno al fuoco ...

<< Uffa, possiamo mangiare adesso io sto morendo di FAME !!! ma dove sono andati a prendere da mangiare . >> naruto che faceva avanti e indietro come un matto .

<< Lo sai che qui è difficile trovare da mangiare dato che gli animali sono scappati per i rumori della guerra e ci vuole tempo per trovarli anche se Kiba e Akamaru sono i migliori nella ricerca ci vuole tempo Naruto-kun . >> Hinata senza svenire o balbettare aveva parlare con naruto la persona che amava fin da bambina e neanche lei si era accorte di quello e divennero rosse le sue guance per il modo che lui la guardava .

<< Scusa hai ragione hina-chan non ci avevo pensato a questo . >> gli sorrise e mise una mano sulla guancia per spostare un ciuffo ribelle di capelli di lei , a quel contatto lei divenne rossa come un peperone che quasi non svenne .

E anche lei si sorprese forse si stava abituando alla sua presenza li vicino a lei cosi rassicurante , e protettivo con tutti quelli che gli sono vicini a lui.


E poi due occhi neri li guardavano da lontano con un misto di sentimenti che non riusciva a comprendere e mai provati , perché proprio adesso gli succedeva tutto, questo dopo le parole di tsunare un turbinio di pensieri gli riempiono la testa di domande che ancora non trovavano risposta perché ? non gli  erano venuti prima e che cosa era quella sensazione di vuoto dentro ,come se gli mancasse qualcosa ma cosa ? una domanda sulle altre soprastava chi gli mancava è . ?



ed eccomi qua di nuovo ,direte che pizza di nuovo qui e si spero che vi piaccia il nuovo , ehi non prendete il vizio che aggiorno sempre ahah scherzo farò del mio meglio e un bacio da eco 89 a presto spero .
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku