Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melaa    13/04/2016    0 recensioni
Draco ha 26 anni, ed è stufo di vivere con i suoi genitori. Ma non può vivere da solo, ha bisogno di un aiuto. Perchè? Perchè è cieco. I genitori allora metteranno un annuncio su internet per cercare un aiutante per il figlio. Chi sarà mai questo (o questa) aiutante?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il giorno del mio compleanno, compio 26 anni. Non ce la faccio più a vivere così, non poter vedere è una cosa davvero brutta. I miei genitori sono sempre stati davvero amorevoli con me, mi hanno aiutato e mi aiutano con i miei bisogni, ma io vorrei andare via di casa, iniziare una vita mia, più ‘indipendente’. Però non so cosa fare, certo. Capisco che è difficile e quasi impossibile, ma magari un modo si trova, no? A cena gliene avrei parlato. Sono in camera mia e sento che fuori ci sono già dei gufi che cantano, quindi è già sera. Tocco l’orologio che ho al polso e capisco che sono le 19:30. Allora mi alzo dal letto e proprio in quel sento dei passi che si avvicinano e dopo qualcuno bussare alla mia porta. “Draco, la cena è pronta. Posso entrare?” E’ mia madre. Che donna meravigliosa. “Certo, entra pure. Stavo giusto scendendo.”
“Figlio mio, non devi preoccuparti di disturbare. Noi siamo qui per te. Basta che chiami e arriviamo” dice prendendomi sottobraccio. Scendiamo in salone e mi fa sedere al mio posto, mentre la cameriera serve la cena. “Buonasera, signorino Draco.” “Buonasera Dorryte”. Percepisco la sua presenza alla mia sinistra e faccio un sorriso in quella direzione.
“Draco, figliolo. Sono tornato ora da Londra, ho passato tutto il pomeriggio a cercarti un regalo. Tua madre ha pensato bene di comprartelo senza di me” dice mio padre, Lucius, dandomi una pacca sulla spalla per poi accingersi a sedere al suo posto.” “No caro, sono andata a comprarlo ieri perchè tu eri andato a giocare a golf!” “Simpaticissima, mia cara Narcissa” dice mio padre, scatenando una risata generale.
“Non ce n’era bisogno, ma grazie. Vi voglio bene. Vorrei parlarvi di una cosa..”
“Certo, figliolo. Ti ascoltiamo.”
“Ecco.. ormai ho 26 anni, non voglio essere più d’intralcio qui e sarebbe ora che voi iniziaste a pensare a voi duee non sempre solo a me. Per cui.. ecco, vorrei andare a vivere da solo.”
“Ma Draco!” Ops, mia madre è un po’ arrabbiata. “Come fai? Non puoi andare a vivere da solo. Tu sei..”
“Cieco, lo so.” La interrompo. “Difatti volevo chiedere un consiglio a voi.”
“Ma caro.. per noi non sei un peso. Sarai per sempre il nostro bambino.” La sento avvicinarsi a me e mettermi le mani sulle spalle.
“Narcissa, lascialo parlare. Ormai è un uomo, è comprensibile che voglia iniziare una specie di nuova vita senza i genitori accanto. Ma dobbiamo parlarne con il medico che ti segue.”
“Potremmo cercare qualcuno che venga a aiutarmi..”
“Dovremmo cercare qualcuno che stia sempre con te, Draco. Non puoi stare sempre da solo.”
“Ho avuto un idea. Potremmo mettere un annuncio e cercare una specie di badante” dice mio padre.
“Che brutta parola.. forse ho avuto una cattiva idea..”
“No Draco, se senti questo bisogno noi ti aiuteremo. Fosse l’ultima cosa che faccio.”
“Grazie papà.”
La cena è finita, sono particolarmente stanco quindi dopo essermi fatto accompagnare in camera e aver cercato un posto per poter mettere i miei regali, mi metto a letto. I miei genitori hanno promesso che domani avrebbero chiamato il dottore per poter parlare della mia nuova decisione. Spero che acconsenta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melaa