Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ijen    05/04/2009    0 recensioni
Storie di Akatsuki, di zucchero, di donne buongiorno a tutti voi esseri umani, animali, piante, adoratori di Jashin et cetera, oggi sono con voi per raccontarvi di quanto spacciare ed essere mafiosi può essere divertente leggere ma non fare, perciò divertitevi. (spero ò_O)
N.B. L’ambientazione e nell’era moderna tranne che per i mezzi di trasporto e le armi e Naruto e compagnia hanno 17 anni.
Genere: Demenziale, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come non fosse successo nulla Salve a tutti!!! Questa fic ho denotato con una punta di delusione che è un gran fiasco. Ma non fa niente xkè non si nasce imparati e ho ugualmente deciso di continuarla nonostante tutto. Ora però mi sto dedicando anche ad altre 2 fic che sono in produzione e sono rispettivamente una Lemon ambientata nel mondo reale sempre su Naruto che pubblicherò prestissimo, di qualità molto superiore(College Naruto), e una Cross-Over dove ci saranno combattimenti senza fine. Sempre un saluto a chi mi segue che mi recensisca o no. P.S.: Questo sarà il mio ultimo capitolo, infatti ho apposta accorciato la fic poichè ho calcolato male i tempi. ^__^ Holw: “Fiorisci... Sakura!!!” Holw rilasciò la sua spada in puro stile Arrancar. Istantaneamente il suo corpo si disgregò in tantissimi petali di ciliegio che fluttuarono nell’aria e cominciarono a vorticare intorno al volpino. Holw (la sua voce proveniva da tutti i petali): “Bene, ora non hai scampo, la mia trasformazinenon lascia speanze. assaggerai tutta la mia forza. Tecnica segreta: Intrappolatore!!!” Tutti i petali si ingrandiro fino ad avere una lunghezza di un metro e mezzo volando verso Naruto lo bloccarono al terreno penetrando la carne. In più non si toglievano anche se la volpe utilizzasse tutta la sua forza. Holw: “Fine del gioco demone. Mi sono divertito con te ma non sei durato affatto. Addio. TECNICA SEGRETA DELLA DISTRUZIONE: 1000 RAGGI ANNIENTANTI!!!!!(pensiero) Ma dove cazzo sono quei coglioni (fine pensiero) Tutti i petali giganti si disposero attorno a Naruto e spararono contemporaneamente degli Iper-raggi rivolti al ninja che sarebbe sicuramente morto ma....... KABOOOM!!!!! Holw: “A..... sei stato salvato in extremis. Fortuna sfacciata.(pensiero)grazie a Dio sono arrivati........ (fine pensiero) Infatti a proteggere Naruto era arrivato Yamato e Sasuke con Itachi che grazie a Susanoo e allo scudo Yata no Magami aveva parato i colponi di Holw. Sasuke: “Mpfh. Sempre pronto a salvarti testa quadra. Yamato pensaci tu ora. Yamato: “Certo: Tecnica di Oniiscenza del primo Hokage, soppressione!!!!” Naruto grazie a Yamato tornò normale evitando di distruggere tutto. Naruto: “Sasuke, Itachi, Yamato cosa ci fate qui???” Holw: “Sono stato io a farli venire qui. Itachi sapeva già del mio piano e non c’è voluto molto a far venire qui anche Sasuke; ifatti io sono anche la Voce Mistica.....” Sasuke: “Maedetto stronzo sei tu quella voce asfissiante che mi ha tormentato per tutto questo tempo!!!!”

FLASHBACK

Sono le 3 di mattina e Sasuke dopo una notte in discoteca sta andando a dormire Voce Mistica: “No,no, no Sasuke ti pare il caso di andare a dormire a quest’ora???” Sasuke: “Non rompere voce del cazzo” Voce Mistica: “Ei ninja mediocre stai zitto!!! per punizione ora ti racconterò la storia della tua vita. tutto cominciò quando....
Vi riparmierò le storie di Holw. FINEFLASHBACK Holw: “Dettagli, dettagli..... piuttosto ora vi spieghrò il mio piano cervellotico.” Holw si diede in una lunga spiegazione di come aveva cotrabbandato zucchero, assunto Danzo, fatto siti internet, reclutato soldati di altre dimensioni et cetera. Naruto: “Si ho capito, ma perché hai fatto questo???” Holw: “Per vedere il vostro livello. presto arriverà un nemico moooooooooolto forte e mi servono guerrieri di ogni dimensione mooooooolto forti, tornerò anchio ovviamente ma sotto un nome e un aspetto diverso. Ah, Sasuke prendi questi 900000 euro, ti serviranno per ristrutturare questo castello che ora è tuo. Per finire cancellerò le vostre memorie tranne poche parti come quella del nemico mooooooolto forte fino al punto del mio arrivo per farvi stare in pace. Ho detto tutto. A presto ninja della foglia” Detto questo Holw sparì e lo rividero solo molto tempo dopo...... anche se una strana voce continuò a tormentare Sasuke per mooolto tempo.

FINE Allora.... ho molte cose da dire.
1°: Questa fic è stata un vero fiasco. ^__^
2°: Grazie ha tutti coloro che mi hanno seguito anche se non recensito.
3°: Questa fic avrà un seguito che durerà molto di più e sarà molto più matura,(Cross-Over)
4°:Prestissimo pubblicherò la fan fic “College Naruto”; una lemon, comica che è qualitativamente molto migliore.

UN GRAZIE SPECIALISSIMO AI POCHISSIMI CHE MI HANNO SEGUITO. E RICORDATE: CHE FORZA SIA CON VOI DATTEBAYO!!!! P.S.: POTRESTE PER FAVORE CHI SIETE IN MODO DA POTER LEGGERE LE VOSTE FIC??? ò_ò

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ijen