Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Marmalade    05/04/2009    1 recensioni
Poker.
Raccolta di drabble sui personaggi di Twilight, legate dal filo rosso del popolare gioco d'azzardo.
Seconda classificata al contest indetto da kokò
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Prima drabble. Le parole in corsivo sono il testo della canzone “Supermassive Black Hole” dei Muse. Nel poker, per high card, si intende la carta più alta che si possiede nella mano in mancanza di un punteggio più elevato. Bella pov.

 

 

High card-

Queen

 

 

Un fisico perfetto; lunghi capelli color oro; bellissimi occhi di puro onice che mi inceneriscono, ricordandomi che non sono proprio nessuno: perché la regina incontrastata sei tu, la carta più alta del mazzo.

 

You’ re the queen of the superficial                                                                         Sei la regina del superficiale

 

Ma regina di che cosa, poi? Della bellezza, della popolarità, di un branco di bifolchi provinciali che ti muoiono dietro? Regina del superficiale?

 

But how long before                                                                                          Ma quanto ci vorrà prima che

you tell the truth                                                                                                               tu dica la verità?

 

Eppure nascondi qualcosa che mi sfugge: un segreto, un’ambizione, un desiderio proibito, qualcosa che oltrepassa la mera bellezza di cui ti accontenti.

Il tuo sguardo molla la presa, mentre soffochi un ringhio.

Non preoccuparti mia regina, non sarò certo io a rubarti la corona.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Marmalade