Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kaho    05/04/2009    6 recensioni
Raccolta di flash-fic. 55/55.
55. Unghie sporche di fango [Anko/Ibiki]
Anko aveva sorriso, sibilando fra i denti come faceva da ragazzina [...].
ULTIMO CAPITOLO!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

51. And I’ll show you a loser

[KibaJugito – 311]

 

 

Quando Tsunade gli aveva sconsigliato di accompagnare Hinata e Shino in quella missione, Kiba si era rifiutato caparbiamente, credendo che Tsunade non lo ritenesse all’altezza di quel cervellone dell’Aburame e del Byakugan di Hinata.

Ora, mentre tratteneva a stento Akamaru stringendoselo al petto, intuiva il perché.

«Accidenti Akamaru, fai il bravo! Mi stai graffiando tutto… EHI! Stai mordendo il mio braccio, che diavolo vuoi fare, eh?! Trasformarmi nel tuo pranzo?!»

«Kiba-kun…» la voce insicura di Hinata congelò sul nascere le imprecazioni pesanti di Kiba. «F-forse sarebbe meglio portare Akamaru in a-albergo…?» tentò, balbettando.

Kiba ghignò. «Oh no, Hinata-chan, questa sarà l’occasione per migliorare l’affinità con Akamaru: riuscirò a reprimere la sua naturale aggressività!»

«A me sembra che, per ora, il padrone tra i due sia lui

Ringhiando all’unisono con Akamaru, Kiba alzò la testa incontrando il sorriso divertito di Nii Jugito, la responsabile della temporanea irrequietezza di Akamaru.

«Non c’è un padrone tra noi, siamo compagni

«Ancora peggio» rise Jugito. «Vi scambiate le pulci per caso?»

Kiba serrò la mascella e allentò la presa su Akamaru, che cominciò a svincolarsi con più energia e ad abbaiare con più ferocia, avvertendo l’irritazione che stava minacciando l’autocontrollo dell’Inuzuka.

«Non conosci il valore della fiducia reciproca?!»

Hinata apparve visibilmente preoccupata. «Kiba-kun, io… io… credo che sarebbe meglio se–»

Jugito incrociò le braccia sul petto, sogghignando. «Come un gatto, io sono una creatura indipendente. Meglio non fidarsi di nessuno non credi?»

Con un balzo, Jugito fu davanti a Kiba e, prima che lui potesse reagire, schiaffeggiò Akamaru, che prese a guaire dolorante, e si abbassò fino a quando la sua bocca non fu vicino all’orecchio dell’Inuzuka.

«Un jinchuuriki non si fida di nessuno, ragazzino. Ricordatelo.»

Troppo sorpresa, Kiba non riuscì a ribattere niente. Jugito apprezzò il proprio operato e si allontanò, stiracchiandosi pigramente e sorridendo soddisfatta.

«Allora, Aburame-san, Hyuuga-sama, Inuzuka-kun, ora posso portarvi dall’Hokage?»

 

 

 

 

 

 

Situata più o meno post-partenza Sasuke e pre-uccisione di Hidan della povera jinchuuriki gatta! Aw, se mi piaceva come personaggio, era affascinante! ù_ù

Crack!pairing suggerito da Hipatya… sperando che sia soddisfatta! (L)

 

 

Aggiornamenti Mancanti!

>> Ibiki/Anko

>> KakaSaku

>> NaruIno

>> Kiba/Nii Jugito

>> ObitoRin

 

 

Un grazie a: Lalani, Kokky, terrastoria, bambi88 per aver commentato la HidaIno! <3 Thank U, gals! <3

Infine un ringraziamento alla Val, che legge i Crack!, li beta, e mi dà i titoli! XD love ya! <3

Alla prossima flash! ;D

 

Bye,

Kaho

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kaho