Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Liis   Capitolo: 4
«Questa cosa tra noi...» la voce di Liam, bassa e rassicurante, catturò la sua attenzione e quando ella portò i suoi occhi color nocciola sul profilo del ragazzo che invece fissava le sue mani, inconsapevolmente sorrise, intenerita dai lineamenti così delicati del suo migliore amico, dalla bellezza delle sue labbra che quasi danzavano quando parlava e disegnavano parole nell'aria con abilità e dolcezza.
«Questa cosa tra noi è speciale, nonostante tutto.», continuò poi riferendosi a ciò che si erano detti poco prima, cercando di giustificarsi nonostante non fosse necessario, prendendole la mano e stringendola con la sua, cercando un contatto in più, capace di fargli capire che non aveva necessariamente rovinato tutto.
Judith scosse il capo ancora come poco prima, in silenzio, e non riusciva a smettere di ripetere quelle parole nella sua testa, a rallentatore, come a imprimerle nei suoi pensieri, nella sua memoria.
Chiuse gli occhi, lei, e inaspettatamente poggiò il capo sulla spalla di Liam, aspirando la sua colonia, «Lo so.», disse soltanto prima di lasciare un bacio tenero sulla camicia che indossava il ragazzo, per poi ritornare alla stessa posizione di prima.
__________________________________________________
[Estratto dal prologo] Lots of Love, Liis xx
Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _Liis