Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ireluna99    16/04/2016    0 recensioni
"Dovrebbe essere una specie di diario di un'adolescente come tanti altri, o quasi... perché ogni vita non è mai cone tante altre"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tristezza, solitudine, forse semplicemente malinconia... quel leggero senso di oppressione al petto che ti segue ovunque, fino a quando aprì gli occhi e ti guardi indietro, quanto è cambiata la vita da un anno a questa parte? Quanto da un mese all'altro? O anche solo da una settimana? Anzi da quando hai iniziato a leggere fino a questo punto... il tempo scorre e continua a scorrere, un momento sei la persona più felice del mondo il secondo dopo quella più triste o arrabbiata o tanto altro. Giusto oggi me ne stavo un po stesa sul letto con la mia oppressione a guardare dalla finestra il mondo grigio che vorticava intorno a me, quando ho aperto gli occhi e mi sono guardata indietro, quanti colori avevano cambiato le mie giornate in un mesetto scarso. Cose che mai avrei potuto immaginare prima. La vita tende a cambiare sempre in primavera, quando i fiori cominciano colorare le strade e il sole a riprendersi il suo posto tra le nuvole, e quell'aria che sembra sorridere e abbracciarti invade ogni strada. La ragazzina timidissima, santarellina che non aveva ancora tanta voglia di crescere, parla, poco, ride, poco, scherza, poco. Il fatto di aver pensato che il fumo fosse solo una di quelle idiozie che fanno solo i ragazzetti stupidi che sanno solo ridere, mi sembra così lontano, un giorno ero arrabbiata con il mondo, perché era finto, e ho svuotato il salvadanaio e preso il primo pullman da sola, per cambiare un po aria, magari in un altro paese era meno fitta. Sono scesa e ho camminato, mi sono persa e poi ancora, ho trovato un tabacchino e ho comprato un pacchetto, poi mi sono persa ancora e sono tornata alla fermata, il cellulare era scarico.. bene. Alla fine sono riuscita a tornare a casa, il pacchetto di sigarette è rimasto nella tasca per 2 giorni.. mi ero dimenticata di comprare un accendino e mi vergognavo abbastanza a tornare indietro. Ora fumo, e non sono una di quei ragazzetti che sa solo ridere, forse. Non ho mai pensato ai piercing, non ho mai avuto nulla in contrario, Ma non c'ho mai pensato. Un giorno stesa sul letto a guardare il cielo celeste malinconico, ho aperto gli occhi e volevo un piercing all'orecchio, l'ho detto alla mia amica, quella che ne ha 800, neanche lei prima ci aveva mai pensato, ora è come se ci pensasse da sempre, lei mi ha accompagnato. Ora è primavera è la vita continua a cambiare e girare, girare, girare. Quando penso che ogni secondo che passa è passato, mi rattristo, quel secondo non tornerà più, però se non passasse non saprei mai cosa succederebbe un secondo dopo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ireluna99