Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: luthiem    18/04/2016    3 recensioni
Una Profezia inattesa, a tracciare i contorni di un desiderabile Potere.
Parole che tracciano il percorso per il Tempio – l’Unico, il più importante. Estrarre il Potere, domarLo, catalizzarLo.
Il Potere della Profezia non ha secondi fini, non ha tendenze luminose od oscure. Solo, spaventoso, bellissimo Potere. Che può finire in mani sbagliate, e questo, Hamato Yoshi non può davvero permetterselo.
Un viaggio di ritorno per la Terra Madre; ricordi ad essa legata. Fiamme, cenere, carne e polvere, che diventano fumo ed evaporano.
Mantra ipnotico e magnetico, criptico e misterioso.

L’Uomo è solo una scatola.
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO FRUSTRANTE DEPLOREVOLE MAI'NAGIOIAOH IMPORTANTE

Devo comunicare, non senza una certa sensazione d'incompletezza abbastanza fastidiosa, che sono costretto ad interrompere la storia causa Forse Maggiori - che nel mio caso prendono il nome di "Scuola", "Relazioni sociali" e "Danza". 
Tutto ciò mi mortifica non poco, anche perché avevo alcuni piani per questa storia che mi tocca rimandare a tempo indeterminato.
A lenire questa perdita, comunque, non poteva non esserci un aspetto positivo! Mi sono infatti messo in contatto con un altro autore per il momento in anonimato con cui stiamo studiando un'Interattiva di Harry Potter scritta a quattro mani. 
Nonappena  sarà disponibile inserirò il link nella bio, per chi fosse fan, e volesse sostenerci e partecipare ^^. Anche perché, avviso in anticipo, i posti per gli OC della fic saranno solamente di 6 personaggi principali, con qualche comparsa. Sono comunque molto orgoglioso del lavoro che stiamo facendo con il sopracitato autore, e spero che, se avrete tempo o voglia, possiate andare ad apprezzarlo voi stessi.
Quindi...
COMING SOON...
 
luthiem
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: luthiem