Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: narixxx    18/04/2016    2 recensioni
Una storia tutta per la mia amata OTP Jikook
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I fuochi d'artificio esplosero puntuali come ogni anno, 00.00 in punto. Il cielo si riempì di mille colori facendo diventare la notte giorno, scacciando le paure e il terrore e rimpiazzandole con pace ed allegria. Adoravo guardare i fuochi pirotecnici, adoravo ammirare come da minuscoli puntini potessero esplodere e diventare immensi, adoravo vederli specialmente durante la festa dei fiori di ciliegio che inaugurava l'estate. Era la mia festa speciale. Intorno a me le persone guardavano in alto, c'era chi sorrideva senza accorgersene, chi stringeva tra le braccia la persona amata e le sussurrava dolci parole all'orecchio, chi teneva in braccio i figli che stanchi dell'attesa si erano addormentati e chi come al solito ubriaco esprimeva ad alta voce pensieri poco opportuni.

Era strano come tutto il mio essere si sentisse così vivo durante quella festa. Nei giorni precedenti riuscivo a sentire come l'adrenalina si mescolasse all'euforia durante l'attesa. In quei giorni riuscivo solo a prendere un ghiacciolo e a mangiarlo mentre il mio sguardo si perdeva ad ammirare il cielo in trepida attesa. Potevano passare anche ore senza che me ne accorgessi tanto che amavo i fuochi d'artificio, a volte speravo di poterli vedere anche di giorno. Così come uno stupido mi perdevo nell'immensità del cielo.

I fuochi d'artificio riempivano il cielo, dipingevano a volte fiori, a volte cuori, a volte spirali. Si rincorrevano l'un l'altro per poi perdersi nel buio. Era stupendo come una cosa così semplice mi rendesse così tanto felice, tanto felice da farmi cadere di tanto in tanto una lacrima che lenta moriva tra le mie labbra.

Anche la sera che lo incontrai stavo piangendo ma non di tristezza o altro no ero felice di osservare quello spettacolo. All'inizio non ci feci neanche caso al ragazzo che di fianco a me mi tendeva un fazzoletto.Me ne accorsi solo quando si calò e mi asciugò lui stesso le lacrime. Se devo essere sincero quella fu la prima volta che qualcuno riuscì a catturare la mia attenzione durante uno spettacolo pirotecnico. Ricordo ancora chiaramente come la luce dei fuochi baciasse delicatamente la sua pelle bianca, di come nei suoi occhi gli spari sembravano ancora più belli e di come il sorriso sul suo volto fece correre lungo la mia schiena mille piccoli brividi mescolati tra paura, emozione e trepidazione. L'unica cosa che non ricordo bene fu come le sue morbide e calde labbra si ritrovarono sulle mie, di come la mia lingua e la sua si rincorrevano, di come il mio corpo ed il suo come magneti si avvicinassero sempre di più senza lasciare neanche un millimetro, e di come il desiderio che serpeggiava tra di noi ci avesse fatto perdere il controllo. C'eravamo persi l'uno nell'altro, senza renderci conto che lo spettacolo era terminato e che all'ombra dei fuochi d'artificio c'eravamo solo noi due circondati dal buio e dalle fioche luci della città che si vedevano in lontananza.

Io non lo avevo mai visto, non sapevo chi fosse quel ragazzo ma una volta che il bacio finì e ci staccammo per riprendere fiato sapevo senza ombra di dubbio che avevo trovato la mia anima gemella, sapevo che senza di lui non sarei riuscito neanche a respirare.

''Piacere Jeon Jungkook!'' disse allontanandosi di un passo mentre mi tendeva la mano. ''Scusa non sono riuscito a trattenermi, sai ti ho visto che piangevi e mi sono preoccupato poi però..'' abbassò lo sguardo vergognandosi di quello che stava per ammettere '' ho visto i tuoi occhi ed ho perso il controllo su di me. Mi dispiace, anche se sinceramente lo rifarei volentieri!'', continuò mentre passava sensualmente il pollice sul labbro che fino ad un attimo prima stavo mordendo.

''ahahaha, quanta sincerità!'' risposi ridendo ''Piacere Park Ji Min, tranquillo avrei tranquillamente potuto bloccarti se avessi voluto.'' risposi fregandomene se mi avesse scambiato per un maniaco e facendogli un occhiolino.

''A quanto vedo siamo entrambi molto sinceri.''' il sorriso che spuntò sul suo volto fu illuminato dai raggi splendenti di un nuovo giorno che ci avvolgeva nel suo caldo abbraccio e ci baciava promettendoci un nuovo futuro. Ricordo ancora tutto, come se fosse successo solo il giorno prima.
 

Oggi mi sento come se fosse una giornata di pioggia in pieno inverno, o forse il problema è di Spotify e di quella cavolo di playlist stra deprimente, comunque sia avevo voglia di scrivere e così è uscita questa mini ff..( continua) bhè sarei felice se mi lasciasse qualche commentino giusto per invogliarmi e per tirarmi su di morale così il finale . . . .

okok, ciaooo :)

-Nari

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: narixxx