Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Celiene    19/04/2016    0 recensioni
Trama
Allison Williams e una semplice ragazza americana di 24 anni,cresciuta dal nonno vive la vita di una ragazza come tutti gli altri ,ma star per scoprire un antico segreto sulla sua famiglia che farà cambiare tutto,7 sono i demoni che sono stati liberati ,7 sono i mondi da salvare,cela farà Allison a sconfiggerli ho cadrà nel tentativo.
--------note-------
salve ragazze ecco a voi il Prologo di questa nuova serie che e composta da 8 Libri ,buona lettura e mi raccomando recensite
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'LE Cronache di Allison Williams'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                              <<’Note sotto il capitolo ’>>

 

Capitolo 7 – il portale

Apro gli occhi lentamente poi mi volto verso la sveglia e noto che sono le 9.00 di mattina mi alzo dal letto e  poi vado a lavarmi per poi vestirmi poco dopo misi il piede in cucina dove una marea di buon giorno mi accolse – Buon giorno a tutti – dissi andando a sedermi vicino a Crystal e Nei per fare colazione ,mentre facevo colazione vedo che Crystal e Nei parlano del più e del meno mentre il resto dei ragazzi e mio nonno parlavano fra loro, dopo colazione mi alzo dalla sedia e con calma me ne ritorno in camera mia non perché non volessi parlare con loro ma perché non sapevo ancora come comportarmi con loro ,arrivo con calma nella mia camera entro e chiudo la porta alle mie spalle poi mi avvicino ad un piccola libreria e prendo un libro poi mi sdraio sul letto e comincio a leggerlo con calma,dopo un po’ pero i miei pensieri ritornano sempre su quei demoni e sulla mia partenza imminente che era prevista proprio per quella sera a causa di questi pensieri smetto di leggere con un sospiro chiudo il libro e lo poso sul comodino ,ancora sdraiata sul letto continuo a pensare ha quei demoni e che avrei dovuto sconfiggere, anche se per essere sinceri mi facevano molta paura e non sapevo se ero davvero in grado di sconfiggerli , ma secondo mio nonno io ero l’unica che poteva sconfiggerli a causa di quei pensieri  sospirai nuovamente ,all’improvviso sento bussare alla porta – avanti – dico mentre guardo la porta che poco dopo si apre e appare la figura di Nei – ciao posso entrare? - mi domanda ,io dal conto mio non rispondo ma mi siedo sul letto e  le faccio un cenno di entrare, entra con calma e chiude la porta dandomi un attimo le pelle poi si volta e dopo mi chiede – posso sedermi?- io alla sua domanda non rispondo semplicemente le faccio cenno di sedersi sul letto poco dopo  Nei si siede sul letto accanto a me ,restiamo in silenzio entrambe per un po’ mentre lei si guarda un po’ attorno poi all’improvviso rompe il silenzio – ti vedo preoccupata – dice per poi fare una breve pausa poi continua il discorso – ti capisco non deve essere facile per tè ……. Ritrovarsi a combattere quei demoni – dice mentre ascolto quelle parole mi ritrovo ad annuire ad esse poi la vedo prendere le mie mani e stringerle – ma non devi preoccuparti ….. non sarai sola …. Potrai contare sempre su di me e su gli altri guerrieri - dice mentre continua a stringere le mie mani poi mi lascia le mani e si alza dal letto – ora io devo andare ad aiutare gli altri e tuo nonno con i preparativi per la partenza …. Tu cerca di riposarti – mi dice con un sorriso mentre io annuisco poi la vedo uscire dalla stanza e chiudersi la porta alle spalle ,poi mi sdraio sul letto e poco dopo mi addormento .

Molte ore dopo

Vengo svegliata da mio nonno che mi avvisa che era ora di partire e mi dice di raggiungerli in giardino,mi alzo con calma dal letto e dopo aver sceso le scale raggiungo il giardino dove trovo già tutto pronto per la partenza e noto che e già calata la sera , i 7 guerrieri erano riuniti tutti già li ,mi avvicino a mio nonno che appena sono davanti a lui mi da uno zaino – tieni qui ch tutto quello che ti servirà per la partenza – dice mentre io mi  metto lo zaino subito sulle spalle poi mi mette la collana al collo – questa ti aiuterà –dice mentre io annuisco alle sue parole poi lo vedo allontanarsi un paio di passi da me ,poi mio nonno alza le braccia al cielo e dice una strana formula ,all’inizio sembra non succedere niente ma poi all’improvviso il corpo di mio nonno si illumina di una luce bianca  lo guardo stupita poi lo vedo portare le mani in avanti e dal nulla si apre un piccolo varco ,che comincia ad allagarsi finche il nonno si fermo giusto quando capisce che ci passa una persona , poi senza voltarsi mi dice – Allison ascolta …… ora devi andare- ascolto le parole di mio nonno –cosa ma nonno dobbiamo ancora salutarci – dico mentre lui e ancora in quella posizione - purtroppo non posso muovermi seno il varco si chiuderà – ascolto le sue parole ed alla fine annuisco – capisco – dice poi mi volto perso i 7 guerrieri – ragazzi andiamo – dico mentre con lo zaino mi dirigo insieme agli altri verso il portale ,lo guardo un po’ intimidita poi mi volto verso mio nonno che mi fa  cenno di andare ,così dopo aver preso un bel respiro insieme agli altri passo il portale , dopo aver passato tutti il portale la luce che avvolgeva mio nonno scompare e con essa anche il portale poi mio nonno abbassa le braccia e guarda il punto dove prima c’era il portale e pensa a bassa voce – buona fortuna Allison – poi alza lo guardo verso il cielo e guarda le stelle - che la battaglia dei 7 mondi abbia ora inizio – dice per poi rientrare in casa.

 

Nel frattempo in un altro luogo non definito

Una strana donna vestita di nero era avvolta dall’oscurità se ne stava davanti ad una strana spera di cristallo dove venivano riprodotte alcune immagini essa li guardava con dissenta resse, i suoi occhi apparivano vuoti come se non provasse nulla,ma dopo aver visto Allison passare insieme hai 7 guerrieri il portale la donna accennò un sorriso ,ma non un normale sorriso ma un sorriso pieno di cattiveria e di malvagità – va pure mia cara ….. chi sa se riuscirai a portare a termine la tua missione – dice accennando una piccola risata di pura malvagità.

 

Note autrice

Salve ragazzi eccomi tornata all’ora che dire siamo arrivata alla fine di questo prologo da quello che avete potuto leggere Allison finalmente a cominciato il suo viaggio dove incontrerà tanti nuovi amici chi sa forse anche l’amore, ma in quali mondi finirà toccherà a voi scoprirlo quindi ci vediamo tutti nella prossima storia intitolata “Le Cronache di Allison Williams – Dragon World” alla prossima dalla vostra Celiene.     

 

 

 

  

  

 

  

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Celiene