Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    19/04/2016    0 recensioni
un pianeta sta per morire distrutto da un asteroide . Cosa sceglierà il capitano Kirk ,intervenire o seguire la prima direttiva?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così continuando  a  mandare  rapporti  falsi aveva abbandonato la campagna  per  la città,  e  aveva cercato  lavoro  in  osservatorio  astronomico dove  le sue capacità fossero utili  e  apprezzate. E naturalmente,andando  al  lavoro, era entrato  nella caffetteria e  lì aveva conosciuto  G'lalh .Amore a prima vista, almeno  per  lui.E lei  non sospettava  nulla sulla sua natura aliena .Cioè  lo trovava strambo , ma  a lei andava bene così! Lo  sviluppo dei  Clioniani  era all'incirca quello degli  umani  di due secoli fa . Cioè  avevano  mandato una sonda  ad esplorare  il    loro  sistema solare  , ma  a velocità  sub-luce.  La  curvatura era  lontana meno  di un secolo  , ma non tanto  meno. Ci  sarebbero  stati  parecchi  osservatori   dopo  di lui ,(decine forse) prima che  la federazione potesse rivelarsi e  stabilire  un primo  contatto. Ma qualcosa aveva cambiato  la situazione all’improvviso. Qualcosa di molto  urgente e ...come definirlo ...pressante? Ronnie sospirò  mentre addentava la ciambella  imbrattandosi  la cravatta di  zucchero  a velo .
"Allora che ti  succede  me  lo  vuoi  dire  o devo  cavartelo  a  forza?" Gli  chiese G'lahl indispettita.
Che poteva risponderle ? Che secondo i  suoi  calcoli un 'asteroide era stato  deviato dalla sua rotta  e ora  puntava dritto  su  Clion, e anche se  non era enorme  ,l'impatto  sarebbe stato tale da estinguere  tutte le forme di  vita del pianeta.Un pò  come  i dinosauri  sulla terra, pensò! Che avrebbe dovuto  fare er evitarlo? Innanzi tutto aveva inoltrato il suo rapporto alla federazione, ma essendo il pianeta  in una regione di  spazio  molto  dislocata, rispetto  al  quartier generale,  ci  sarebbe voluto un bel pò per avere  una risposta. E comunque  non era certo  che sarebbero intervenuti.Potevano  anche decidere  che  la prima direttiva era troppo importante  per essere  infranta e  in quel  caso non avrebbero mosso un dito . Aveva mostrato i suoi  dati  al  suo  capo,il  dottor Dishal  il  direttore  dell'osservatorio , ma lui   non l’aveva preso  sul  serio .Questo  per Ronnie era comprensibile . Se ti  dicessero  che  un sasso  grande come  una paese sta  per  piombarti in testa  e tu non hai  la tecnologia per deviarlo   o  comunque per mettere in salvo  te  ,la tua familgia e tutti i tuoi  simili  che faresti? La soluzione  più semplice (e anche  l'unica, in verità) sarebbe di bollare  il portatore di  queste funeste notizie come  un povero pazzo e  ignorare il  futuro sperando  che  la provvidenza ci metta  lo  zampino . Sorseggiato il  caffè Ronnie salutò  G'Lahl rassicurandola . Oggi  sarebbe tornato  alla carica col  professor  Dishal per  sapere  cosa aveva deciso .Il  tempo  era  agli  sgoccioli  ormai!  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki