Serie TV > Elisa di Rivombrosa
Segui la storia  |       
Autore: Dea Elisa    19/04/2016    1 recensioni
Anche io mi sono lasciata trascinare da questa sfida. 10 canzoni, 10 piccole storie, 10 momenti per raccontare ancora di Anna e Antonio.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna Ristori, Antonio Ceppi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore Bello – Claudio Baglioni

 

Sapevo troppo bene che quella sarebbe stata l’ultima volta che ci saremmo visti, eppure avevo insistito per farlo ancora, quello stesso sbaglio di sempre. Convincermi di non avere niente da spartire con te. Convincermi che il cuore mi batteva forte per una corsa, per le scale, o solo così, perché eri mio amico, e ti volevo bene. Bene, quanto bene ti volevo! Invece mi ritrovo a stringerti, più forte di quanto avrei fatto se fossi stato solo mio amico. O forse no. Cosa potevo fare per convincere te a non lasciarmi, o convincere me a non amarti?

È finita, Antonio, è così? Non mi importava più di quanti minuti mancassero alla tua partenza. Solo rimani ancora un po’, solo non andare, solo ti amo, solo Anna non posso. Non puoi cosa? Spezzarmi la vita, le ali, la forza, la voglia di andare avanti. Dovevo saperlo, dal primo momento che ti ho visto, che avresti cambiato la mia vita, nel bene e nel male. Ti aspetterò, come ti ho aspettato sempre, anche quando non sapevo che saresti arrivato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Elisa di Rivombrosa / Vai alla pagina dell'autore: Dea Elisa