Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    20/04/2016    10 recensioni
[Post 5B] [Canon fino a 5x18]
Dread Doctors e Bestia di Gévaudan sconfitti. Il Branco è uscito vincitore dalla battaglia, ma quali danni ha riportato? E, soprattutto, cosa è successo a Stiles per ritrovarsi nelle condizioni in cui è ora?
[Sterek] [Parte Text!Fic] [Direct Speech]
Dal Capitolo 1
"Scott, perché non vai un po' in camera sua? Credo sia sveglio. Gli tieni un po' compagnia"
"Mamma io...non ci riesco..."
"Devi. Sei il suo migliore amico, ha sempre bisogno di te e ne ha sempre avuto. Sali"
"Ma-"
"Ora"
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La mia stupidità? non ha limiti.
Avevo caricato il capitolo, tutto bello, sistemato e colorato. Spengo il PC e cosa succede? Mi accorgo di non aver cliccato su Aggiungi capitolo!

Beh..!


Buona lettura!





(Ore 08:06) ~ Appartamento Stilinski - Martin
 

 

"Ehi! Sei già sveglio? Sentivi la mia mancanza stanotte?" 

"Lyds, voglio tornare a casa" 

"Eh? Cos'è successo? Stai male?" 

"Sta...stanotte" 

"Aspetta, ti preparo una tisana, mettiti sul divano. Così mi racconti tutto" 

 

 

"E ora lui come sta?" 

"Non lo so. Quando mi sono svegliato un'ora fa, la chiamata era stata interrotta. Non ho avuto il coraggio di chiamare né lui né gli altri per sapere. Credo che comunque tra poco mi chiamerà Scott, da loro sono ancora le cinque. Almeno so che è quasi sorto il sole" 

"E perché vuoi così tanto tornare a casa? Credi possa cambiare qualcosa? Conosci Derek, si sentirà solo in colpa perché ti starai perdendo le lezioni" 

"Sai quanto me ne frega delle lezioni? E poi vorrei tanto spiegargli che sono uno studente di criminologia, che seguo i casi di papà da quando avevo otto anni e che non sono per niente stupido" 

"In che senso?" 

"C'è qualcosa che tutti mi stanno nascondendo. Il fatto che Derek stia male, non so per quale motivo, riguarda anche me, perché stavano facendo di tutto per nascondermelo. Non credo sia solo per non farmi preoccupare, me l'avrebbero detto lo stesso perché avrei fatto delle ricerche a riguardo. E non l'hanno detto nemmeno a te perché sanno che ti avrei fatto confessare" 

"Quindi pensi di partire, piombare lì e costringerli a parlare? Lo sai che non lo farebbero comunque" 

"Lo so! Ma non so cos'altro fare! E poi c'è tutta questa situazione imbarazzante e tragica in cui io confesso il mio amore piangendo al telefono" 

"Ma l'hai calmato, hai detto che l'hai sentito addormentarsi" 

"Magari è solo perché glielo ripetevo da cinque minuti e il rumore costante l'ha rilassato" 

"Non credi nemmeno tu a quello che stai dicendo" 

"Non so a cosa pensare. Cioè, lo saprei pure, ma preferisco non pensarci. Non voglio illudermi" 

"Lo chiamerai?" 

"Credi che io riesca a non farlo?" 

"Mhh, no" 

"Ecco. Ora vado a fare una doccia, poi andiamo a fare colazione e ti accompagno a lezione. Ho la mattinata libera" 

"Ok, offro io!" 

 

 

(Ore 08:45) Cosa sta succedendo? Perché Derek sta male? C'entra quello che è successo un anno fa? Quello che mi hai raccontato? LM 

(Ore 05:50) Si, c'entra, ma in parte. Non posso spiegartelo, sei troppo vicina a Stiles e Derek non vuole che lui sappia. CH 

(Ore 08:56) Lo sai, vero, che alla prossima non riuscirò a trattenerlo dal partire? LM 

(Ore 06:00) Stiamo cercando una soluzione. CH  

 

 

(Ore 12:04) Padre, va a casa Hale e indaga. SS 

(Ore 09:47) Indagare su cosa? SCERIFFO 

(Ore 12:48) Su quello che succede. Dovresti trovarci anche Scott. SS 

 

 

(Ore 10:32) ~ Loft Hale 

 

"Sceriffo, cosa ci fa qui?" 

"Ciao, Cora. Dov'è Scott?" 

"Immagino che gliel'abbia detto Stiles. Venga, entri pure" 

 

 

"Scer-" 

"Scott, che sta succedendo. Cos'ha mio figlio. Cos'ha Hale. Perché sei qui e non al college. E bada bene a rispondere a tutte le domande o chiamo tua madre" 

"Ok, ok. Non so cos'abbia Derek, Stiles è solo preoccupato. Sono qui perché ieri c'erano difficoltà per il plenilunio" 

"Ti do l'ultima possibilità per rispondere correttamente. Tua mamma non è nemmeno a lavoro stamattina" 

"E lei come lo sa?" 

"Non cambiare discorso, sono il padre di Stiles, riconosco le sue tecniche. Parla" 

"Ok, io non posso dirle cos'ha Derek, è una cosa personale, dopo può chiedere a lui. Stiles è preoccupato, è la verità, e ha passato la notte a parlare con lui per calmarlo. Il motivo per cui sono qui è vero" 

"Ok. Fatemi parlare con lui. Se è la causa di quella voce che aveva mio figlio al telefono, devo sapere perché" 

"Non credo che ora Derek sia nelle condizioni per par-" 

"Fatelo venire, va bene" 

 

 

"Salve...salve Sceriffo" 

"Dio, ragazzo, cosa ti è successo? Stai peggiorando, vero?" 

"Ho solo passato una...brutta nottata" 

"E questo è successo, perché?" 

"È una lunga storia" 

"Ho la giornata libera" 

"Deve promettermi che non ne parlerà con Stiles, pure se è stato lui a mandarla qui" 

"Ok, facciamo così. Se questa cosa che mi dirai non sarà di vitale importanza per mio figlio, nel senso che starà bene pur non sapendola, ti prometto che non parlerò. Più di così non posso, devo proteggere Stiles" 

"Va bene. Credo che alla fine sarà d'accordo con me. Mi dà una mano ad appoggiarmi alla testiera del letto?" 

"Certo, appoggiati a me" 

 

 

"Quindi mio figlio non è guarito? Non ha recuperato tutti i ricordi? E perché?" 

"Non lo so. Non so perché proprio questo gli manca" 

"Ok, capisco il tuo punto di vista. E davvero apprezzo il fatto che tu abbia messo la sua felicità davanti alla tua salute. Ma sei sicuro che lui sia realmente felice?" 

"Certo, gli passerà prima o poi. Magari è solo un'infatuazione passeggera, dovuta al fatto che gli sono stato vicino" 

"Ok, Stiles mi ucciderà, ma devi saperlo. Vederti così mi ha fatto seriamente ricredere su di te quindi meglio parlare. Tu lo sai perché ancora non riesce a dormire?" 

"No, non ha voluto dirmelo" 

"Lo immaginavo. Siete uguali, mettete sempre gli altri prima di voi stessi. Ok, te lo dico io. Dice che sente ancora quella mancanza nel proprio letto la sera. Quella di cui parlava quando ancora doveva ricordare" 

"Non diceva che poteva essere sua madre?" 

"No, dice che ne è sicuro. Solo che non sa chi sia questo sconosciuto di cui ricorda solo la presenza, diciamo. E dopo quello che mi hai raccontato, è tutto più chiaro" 

"Lei crede che sia io?" 

"No, non credo. Ne sono sicuro" 

"È stata solo una notte, non era una presenza costante" 

"Forse il ricordo di quella notte l'ha tenuto compagnia tutte le notti di quell'anno in cui sei mancato, no?" 

"Non lo so" 

"Stammi a sentire. Sono suo padre, lo conosco meglio di me stesso. E per quanto una parte di me stia per prenderti a pugni perché sei entrato in casa mia una notte e hai dormito con mio figlio, l'altra parte ti ringrazia perché forse è stato quel tuo gesto ad impedirgli di crollare mentre vedeva tutti i suoi amici allontanarsi. Quell'anno è stato davvero faticoso, ha litigato con Scott, ha rischiato di perdermi, e ha rischiato di perdere i suoi amici e ha subito le peggiori torture. Ma ricorda che si sentiva protetto, quando dormiva stava bene. E per questo devo ringraziare te" 

"Non so cosa dire" 

"E non dire nulla. Ora dobbiamo trovare una soluzione per farti stare bene e per far stare bene Stiles. Se dirglielo o meno, sarà una decisione tua, ma se decidi di non farlo, devi lasciarlo andare. Del tutto. Devi permettergli di dimenticarti una volta per tutte. Per quanto riguarda te, dici che l'odore di Stiles ti fa bene? Ok. Dalla settimana prossima lavorerai in centrale. Ti assumo come consulente esterno. E la cosa mi serve davvero, perché almeno qualcuno che riconosca crimini sovrannaturali è necessario" 

"È sicuro?" 

"Sicurissimo. Se accetterai, lo dirò a Stiles. E se deciderai di non vederlo più, faremo in modo che nonostante il lavoro, lui non abbia rapporti con te" 

"Non lo so" 

"Lo sappiamo che starà male e se fosse per me gli direi tutto per non farlo soffrire. Ma la decisione è tua. So che sei un bravo ragazzo, Hale, artigli a parte. Sto mettendo il benessere del mio unico figlio nelle tue mani. In un caso o nell'altro. Ti sto dando la mia benedizione nel caso in cui tu voglia dirgli tutto, ma anche nel caso in cui tu voglia spezzargli il cuore per permettergli di ricomporlo e ricominciare. Ma posso darti un consiglio?" 

"Certo" 

"A volte va bene essere egoisti, lo dico sempre anche a Stiles" 

"Ultimamente lo dicono sempre anche a me" 

"Ecco. Beh, ora vado. Ti aspetto in centrale tra una settimana. Si comincia alle otto. Riprenditi presto, ragazzo" 

"La...la ringrazio" 

 

 

(Ore 14:03) Ehi, Sourwolf ho provato a chiamarti, ma non rispondi. Stai ancora dormendo? Come ti senti? SS 

(Ore 11:09) Molto meglio. Tu? DH 

(Ore 14:13) Ora benone! SS 

(Ore 11:15) È passato tuo padre. DH 

(Ore 14:19) Colpa mia. L'ho mandato a controllare come stavi. Ha creato problemi? SS 

(Ore 11:23) Nessun problema. Immaginavo che l'avessi mandato tu. Mi ha offerto un lavoro. DH 

(Ore 14:29) Davvero? Beh, questa non è una mia idea. Che lavoro? SS 

(Ore 11:32) Consulente sovrannaturale. Credo che ufficialmente non avrò questo nome scritto sul contratto. Dice che posso iniziare la settimana prossima. DH 

(Ore 14:36) Grandioso! Sono contento, ti farà bene uscire da quel buco di casa! Puoi lavorare nelle tue condizioni? SS 

(Ore 11:40) Ieri Deaton mi ha portato un intruglio da bere. Stamattina ero già come nuovo. DH 

(Ore 14:45) Meno male. Ti ha detto quanto lavorerai? Digli che se ti schiavizza, quando torno mangerà solo insalata! SS 

(Ore 11:49) Tempo pieno, più eventuali straordinari. Sarò molto impegnato. Credo otto di mattina/otto di sera. Con breve pausa. DH 

(Ore 14:54) O.O è troppo! Sarai distrutto pure se sei indistruttibile! SS 

(Ore 11:56) Vorrà dire che andrò a dormire presto. DH 

(Ore 14:59) Che tradotto è "vorrà dire che ci sentiremo una volta ogni morte di papa". Giusto? SS 

(Ore 12:03) Non so dirti. È probabile che ci sentiremo poco. DH 

(Ore 15:04) È probabile che tu sia uno stronzo! SS 

 

 

 

(Ore 13:00) Chiamata in arrivo da Sceriffo a D. Hale 

 

"Pronto?" 

"Devo supporre, dalla chiamata di mio figlio infuriato, che tu abbia deciso" 

"Mh" 

"Sei sicuro?" 

"Si. Accetterò sia di lavorare con lei e lascerò andare Stiles. Le chiedo solo...vorrei che avvenisse lentamente. Non sono pronto a...a non parlargli da un giorno all'altro. Le chiedo solo questo. Mi allontanerò gradualmente" 

"Sempre a pensare al bene degli altri, mh? Non lo fai perché non sei pronto, quello non lo sarai mai. È solo che vuoi abituare lui all'idea" 

"..." 

"Ci vediamo lunedì, Hale. Ora devo richiamare Stiles" 

 

 

(Ore 16:32) Ok, ti chiedo scusa per la reazione spropositata. Vai a lavoro, molte persone lavorano. Anche io dovrei trovare un lavoro. Scusa. SS 

(Ore 13:36) Nessun problema. DH 

(Ore 16:40) Solo che, beh, sarà strano sentirti di meno. Non che negli ultimi giorni ci siamo sentiti. Ma...sarà solo strano. SS 

(Ore 13:43) Già. DH 

(Ore 16:45) Ma fino alla prossima settimana sarai libero, no? Potrai rispondermi? SS 

(Ore 13:48) Potrò risponderti. DH 

(Ore 16:52) Lydia dice che dovrei parlare con te di ieri sera. Sai, la conversazione imbarazzante. Cioè le parole imbarazzanti. SS 

(Ore 13:56) Non ce n'è bisogno. So che le hai dette per calmarmi. DH 

(Ore 17:00) Questo tuo messaggio ha insultato l'intelligenza di entrambi. È stato imbarazzante, si, ma io sono Stiles Stilinski e sono per natura imbarazzante. Ti ho detto che ti amo? E te lo ripeterei anche ora, e non sei in fin di vita. So affrontare le conseguenze di un rifiuto. E questo sempre perché sono Stiles Stilinski. E mi va bene così. SS 

(Ore 14:05) Ok. DH 

 

 

(Ore 18:08) ~ Appartamento Stilinski - Martin 

 

"Lyds, stasera si esce" 

"Uh, cosa mi metto?" 

"Quello che vuoi. Incontriamo l'Alpha di New York" 

"Cosa? E perché? E soprattutto, Scott lo sa?" 

"No, ma lo sa Deaton. Ci ha formalmente annunciati. Già sapevano della nostra presenza sul loro territorio. Ho solo chiesto di incontrarli" 

"Ci uccideranno?" 

"No, al novanta percento no" 

"Bene. Cosa ci devi fare con quest'Alpha?" 

"È uno dei più vecchi e potenti. Mi servono risposte che il mio branco non mi dà" 

"Stiles, potrebbe essere pericoloso" 

"Se non ci vieni, ci vado lo stesso. Ho appuntamento tra due ore. Cosa fai?" 

"Ok, verrò. Ma non ho artigli e zanne, non posso difenderti" 

"Hai la tua voce, puoi usarla. E comunque non ce ne sarà bisogno" 

 

 

(Ore 20:12)"Pictures" Bar 

 

"Salve, ho un appuntamento con Philip Todd" 

"Vi accompagno al suo tavolo, prego" 

 

 

"Salve, lei è Lydia, una mia amica" 

"Ciao Stiles, si, la conosco. La banshee. Prego, sedetevi. Loro sono Annabeth e  George, i miei figli" 

"È un piacere conoscervi. Spero di non avervi creato disturbo chiedendovi un incontro" 

"Ma figurati, ragazzo. Mi piace conoscere persone nuove" 

"Ok, bene, la ringrazio" 

"Ragazzo, ho quasi ottant'anni, non farmi sentire ancora più vecchio dandomi del lei. Bevi un po' di caffè e dimmi come mai hai voluto vedermi" 

"Ok. Beh, vorrei...avrei delle domande da farl- da farti" 

"Riguardo cosa?" 

"Nel nostro branco sono successe delle cose, cioè non proprio nel branco, perché riguardano un omega che però è nostro amico. Cioè, per me non proprio amico, ma vabbè lui non ha emozioni e ringhia contro tutt-" 

"Stiles, mi stai facendo venire mal di testa, ti prego comincia dal principio e segui un filo logico" 

"Ok, scusa. È che sono iperattivo. Ok, allora. Un anno e mezzo fa a Beacon Hills c'era un nuovo nemico..." 

 

 

(Ore 21:23) ~ "Pictures" Bar 

 

"E questo è tutto, fino a questa mattina" 

"Wow, questa si che è una storia avvincente" 

"Beh, papà, credo che dovremmo ordinare dell'acqua, vedo Stiles un po' affaticato dal racconto" 

"Oh, grazie Annabeth, credo di essere disidratatato" 

 

 

"Ok, ricapitoliamo. Tu vuoi sapere da me cosa è successo al tuo Derek e perché si comporta così" 

"Si, come se volesse starmi lontano" 

"Mh. Mh. Mal di stomaco e poco autocontrollo hai detto" 

"Esatto" 

"Allora, noi lupi l, devi sapere Stiles, abbiamo questi sintomi in due particolari casi. In realtà sono le uniche due volte che ci ammaliamo, se possiamo definirlo così" 

"Ok. Quali sono?" 

"Il primo è il caso in cui un membro del branco perde la vita. Il resto del branco sta male per qualche giorno, avverte dolore alle viscere e, nel caso ci fosse il plenilunio, avrebbe difficoltà a controllarsi. A noi, per esempio, è successo un anno fa" 

"Si, ci sentivamo tutti come se qualcuno ci avesse tolto un pezzo, vero Ann?" 

"Mh mh" 

"E il secondo caso?" 

"Vedi, Lydia, il secondo caso è quello più raro. Un lupo sta male nel momento in cui ha scelto un compagno, ma quest'ultimo muore o è molto lontano" 

"Un compagno? Che significa scegliere un compagno?" 

"Il vostro Alpha non ve ne ha mai parlato?" 

"Vedi, Philip, il nostro Alpha ha poco più di vent'anni ed è stato morso cinque anni fa. Non sa nulla di questo mondo" 

"Oh bene. Allora devo partire dalle basi" 

"Si, direi di si. Credo ci serva dell'altro caffè" 

"Dopo potrete anche venire a casa nostra, ho dei libri sull'argomento. Comunque ve lo spiego in poche parole. I lupi mannari, come i lupi, sono monogami. Nella vita di un lupo, dell'animale, ci sarà sempre un solo compagno fino alla morte. Per noi mannari è un po' diverso, perché siamo sì animali, ma abbiamo anche una parte umana. È quindi molto più difficile trovare quello che sarà il solo compagno, ma a volte accade. Ci innamoriamo come qualsiasi altro essere umano, veniamo lasciati e lasciamo a nostra volta come tutti gli uomini, nessuna differenza. La diversità c'è quando entra in gioco anche la nostra parte animale" 

"In che senso?" 

"A tutti noi viene insegnato ad amare solo come esseri umani, perché l'amore di un lupo è tanto forte quanto distruttivo. Ci viene insegnato fin da bambini a controllare la nostra parte istintiva, soprattutto a chi è un nato lupo" 

"Derek è un nato lupo" 

"Bene. Dicevo, questo è quello che ci viene insegnato. Capita, però, che a volte un mannaro non riesca a controllarsi o che comunque scelga di non farlo. In quel caso comincia ad amare come l'animale che è in lui. Totalmente ed incondizionatamente. Mantenendo comunque anche la parte umana e razionale, sia chiaro. Quando un mannaro sceglie il proprio compagno sa che sarà l'unico. Beh lo sa se gli è stato detto e se lo fa con consapevolezza" 

"Ok, chiarito cosa significa, cosa succede poi?" 

"Il compagno non avverte nessun cambiamento, può essere legato al lupo per tutta la vita e non saperlo mai" 

"E il lupo?" 

"Il lupo ne sente semplicemente la mancanza. Se le due persone sono vicine, il mannaro può vivere serenamente la sua vita, da solo, ma senza problemi. Nel caso in cui le persone siano lontane, il lupo naturalmente soffre. I sintomi sono gli stessi che ho detto per l'altro caso. Si sente distrutto e con un pezzo mancante" 

"Questo avviene anche se il compagno del lupo muore?" 

"Si, solo che è un dolore più forte, spesso conduce al suicidio" 

"Oh. E c'è un qualche tipo di rituale per la scelta?" 

"No, nulla del genere. Avviene tutto nel mannaro, sceglie di amare con entrambe le parti del suo essere, lascia che il lupo esca e che reclami il suo compagno. È un momento, credo duri nemmeno pochi secondi. Se la scelta è inconsapevole è ancora più veloce, perché non se ne rende nemmeno conto" 

"Ok. Abbiamo i due quadri. Leggeremo i libri che ci darai e poi vedremo cosa fare. Dovremmo solo capire quale dei due casi è quello di Derek" 

"Capire?" 

"Si, Lyds, capire" 

"Ragazzo, credo che la tua amica stia pensando che non c'è proprio nulla da capire. E sei abbastanza intelligente per arrivarci. È solo che forse non vuoi. Dimmi, come si chiama l'Alpha di Derek?" 

"Derek non...lui è un Omega" 

"Ecco, hai capito la risposta. Non ha perso nessun membro del branco. Ha solo perso il suo compagno. La vera cosa da capire è di che tipo di perdita si tratti. Ma credo che anche su questo siamo d'accordo. Calcolando come ti stanno nascondendo le cose, il suo comportamento presente e passato. La risposta è solo una" 

"Io...sono io? Sono io a far stare male Derek?" 

"È questa la cosa che più ti sconvolge?" 

"Si...beh. Sono il suo compagno, ma lui...lui sta male. Cosa devo fare? Peggiorerà?" 

"Anche se lui ti ha detto che sta bene, credo che il vostro emissario gli abbia spiegato come funziona in questo caso. La distanza dal proprio compagno lo logora dentro. Il suo lupo non troverà mai pace, lotterà per prendere il controllo e andare a cercare quello di cui necessita" 

"Ha perso la sua...la sua ancora?" 

"Si, più o meno è così. Non so dirti cosa devi fare, ragazzo mio. Vorrei esserti di aiuto, ma a me non è mai successo. Sto con mia moglie da più di cinquant'anni, ma l'ho sempre amata come l'uomo che sono. E lo stesso vale per loro due. Ho sempre detto ai miei figli e ai miei beta di non farlo. Ti darò quei libri, ma è tutto l'aiuto che posso darti" 

"O...ok, va bene. Noi ora...credo che dobbiamo andare. Grazie di tutto" 

 

 

(Ore 22:05) Scott. Sei il mio Alpha, il mio migliore amico. Mio fratello. Ho solo bisogno di te. SS 

(Ore 19:13) Ho già prenotato un volo per domani sera. Ieri sono stato un pessimo amico, e anche oggi. Stavi male e non ti ho richiamato nemmeno. SM 

(Ore 22:19) Davvero? Verrai qui? SS 

(Ore 19:23) Certo. Non dormi, non stai bene. È mio dovere. E poi non ho mai visto NY. SM 

(Ore 22:26) E Derek? Resta lì, lui non sta bene. SS 

(Ore 19:30) Sta meglio. L'ha detto anche a te, no? SM 

(Ore 22:32) So tutto, Scottie. SS 

(Ore 19:34) Come sai tutto? Tutto cosa? Scusami, non volevo mentire, lo so che dovremmo essere sinceri tra noi. SM 

(Ore 22:36) E da oggi lo saremo. So che sono il suo compagno. Non scusarti, non sono arrabbiato con te, gli sei solo stato vicino. Lo sono con lui. Sono FURIOSO! SS 

(Ore 19:39) Cerca di capirlo. SM 

(Ore 22:42) Oh, non farlo. Non difenderlo, o lo divento anche con te. Me la pagherà. Eccome se me la pagherà. SS 

(Ore 19:45) Stiles, sta veramente male, non infierire. SM 

(Ore 22:47) Scottie, è la persona che amo. Pensi che possa fargli davvero del male? Voglio solo divertirmi un po' perché mi ha mentito pur sapendo cosa provo per lui e che non avrei avuto problemi. Nulla di che. E poi ho prenotato un volo anch'io. Se domani sei qui, tra quattro giorni torneremo insieme a BH ad ultimare la mia vendetta. SS 

(Ore 19:54) Spero per te che tu abbia tutto sotto controllo. SM 

 

 

17 Gennaio 

 

(Ore 10:34) ~ Loft Hale 

 

"Scott, lasciati scappare una sola parola quando arriverai lì e giuro che ti uccido" 

"A parte il fatto che non parlerò, ma ti sei visto? A stento ti alzi dal letto, amico" 

"Ma chi ti ha invitato qui stamattina?" 

"Nessuno, sono venuto a controllare la mia piccola Beta, la Hale più dolce" 

"Credo di non conoscerla" 

"EHI, ti ho sentito! Io a volte sono dolce! È che stare con te mi sta rendendo ancora più acida" 

"E perché non vai a fare un giro e ti porti anche questo ragazzino?" 

"Ti sei svegliato storto, fratellone?" 

"Se avessi dormito potrei risponderti" 

"Su, alzati, Scott ha portato la colazione per tutti. A che ora hai l'aereo?" 

"Tra tre ore" 

 

 

(Ore 13:40) Mi annoooioioio. Scott è in cielo chissà dove e non so con chi parlare! SS 

(Ore 16:46) E hai pensato che io potessi farti passare la noia? DH 

(Ore 13:47) Certo che no. Ma non c'è nemmeno Lydia e devo raccontare a qualcuno cosa è successo! SS 

(Ore 16:50) ? DH 

(Ore 13:53) Sono andato a prendere la posta giù. A proposito, perché sei abbonato ad una rivista di giardinaggio? Comunque ero giù e all'improvviso cado. Tu dirai "è normale, sei Stiles". E invece no! È successo perché una tizia è inciampata sui suoi stessi piedi e mi ë caduta addosso! Una me femmina! SS 

(Ore 16:56) Due te? NY scomparirà tra qualche giorno. DH 

 

 

(Ore 20:08) Knock knock. Indovina chi c'è dietro la porta di questo lussuoso appartamento newyorkese? SM 

 

 

"SCOTTIEEEE! LYDS C'È SCOTT!" 

"St...Stiles, scendi dalle mie braccia, questa cosa è imbarazzante" 

"SCOOOOTT!" 

"Oddio avevo dimenticato quasi quanto fosse piacevole sentire parlare le persona con un tono di voce normale" 

"Pensa quanto sia bello per me che ci vivo insieme da dieci giorni. Ben arrivato McCall" 

"Ciao, Lydia, fatti abbracciare" 

 

 

"Allora, amico? La troviamo una soluzione, o no?" 

"Scottie, lascia fare a me, ti ho detto. Andiamo a mangiare!" 

 

 

(Ore 23:34) Felicità è mangiare cinese con Scott fino a scoppiare e trovare posto nello stomaco anche per un gelato. Sotto la neve. SS 

 

 

"Sta già cominciando a rispondere dopo molto tempo" 

"Stil-" 

"No, va bene. Cioè è Derek, starà pensando che per me è un bene stare lontano da lui" 

"Invece?" 

"Invece è proprio una merda" 

 

 

18 Gennaio 

 

 

(Ore 14:34) C'è una conferenza con gli attori di Star Wars! Questi siamo noi che aspettiamo gli autografi! Se noti, c'è Lydia annoiata sullo sfondo. Dice che si è sentita trascinata in questo mare di svitati. SS 

(Ore 11:59) Mi dispiace per lei. DH 

 

 

(Ore 20:48) ~ Chiamata in corso da Stiles a Cora 

 

"Si, piccola Hale, sto beeeeenissimo!" 

"In primavera ci vengo anche io a New York, lo prometto! Ti porto in tutti i miei posti preferiti!" 

"Non vedo l'ora! Però fammelo sapere con un po' di anticipo. Sai, devo vedere se ho posto per ospitarti in casa mia" 

"Non fare lo spiritoso Stilinski, che ti sfratto!" 

"AHAHAHAH! Ora vado a vedere cosa combina Scott in cucina, sento troppi rumori strani" 

"Non uccidere il mio Alpha se ti brucia la cena! Ci sentiamo domani?" 

"Ooook! Mi manchi, Cora!" 

"Mi manchi anche tu!" 

 

 

(Ore 17:38) ~ Loft Hale 

 

"Come sta?" 

"Se vuoi sapere come sta, chiedilo a lui" 

"Cora" 

"No, Cora un corno. Stai facendo una scelta sbagliata Der, la peggiore delle scelte. Hai notato che hai la febbre alta da stamattina, si? È stata una telefonata orribile, non mi piace fingere con i miei amici!" 

"Non puoi capire" 

"Oh, no. Non dire che non capisco perché non l'ho mai provato. È vero, ma conosco te e so cosa ti fa stare bene. Mi spieghi cos'hai? Cosa ti costa passare sopra al fatto che Stiles ha dimenticato una sola notte? Una sola, Derek! Ma forse la tua è solo una scusa" 

"Una scusa?" 

"Si. Perché sei così abituato alla tristezza e alla solitudine, che hai paura di affrontare la felicità. Perché saresti fottutamente felice con lui. E invece stai condannando entrambi all'infelicità" 

"Vado a fare un giro" 

"Resta lì, che non hai abbastanza forze. Ci vado io" 

 

 

19 Gennaio 

 

(Ore 12:09) Sono uscito dall'ascensore e mi è ricaduta addosso la vicina. Mi ha detto che magari può cadermi addosso domani sera. Mentre ceniamo. È pure spiritosa quanto me! Le ho detto, ovviamente, si. SS 

 

 

"Stiles?" 

"Ehi, Scottie, sei pronto per uscire?" 

"Si, si. Mi ha chiamato Cora. Dice che Derek ha lanciato il cellulare nella vetrata. Che hai combinato?" 

"Niente Scott, niente. Sono innocente. Andiamo a prendere il regalo per tua mamma? Voglio comprare anche una cosa a papà, magari una maglietta con scritto I Love NY!" 

"Non ti credo. Non ti credo nemmeno un po'. E la voglio anch'io quella maglietta" 

 

 

(Ore 20:45) Chiamata in corso da Stiles a Papà 

 

"Allora ci vieni a prendere tu?" 

"Si, Melissa è in ospedale fino alle nove" 

"Papà, perché ultimamente conosci così bene i turni di lavoro della mamma di Scott?" 

"Quindi a che ora partite?" 

"Papà, sappi che ne dobbiamo parlare! Partiamo alle due, comunquem alle otto atterriamo" 

"Lo sai che so perché torni, vero?" 

"Mh" 

"E lo sai che ti farai male, vero?" 

"Non essere così pessimista, padre!" 

"Stiles, mi preoccupo solo" 

"Papà, Scott mi ha detto che tu sai. Quindi sai pure che non è certo che io mi faccia male" 

"Lo so, ma-" 

"Tu vieni solo a prenderci domani, ok? Mi porti da lui e se quando tornerò a casa sarò a pezzi, potrai dirmi che me l'avevi detto e potrai abbracciarmi" 

"E va bene. A domani, allora. Ma sappi che pure se va bene, tu il college lo finisci!" 

"Buonanotte, papà!" 

"Qui sono le cinque" 

"Dettagli" 





Ri-rieccomi!
Ok? Niente angst per questa volta!

Se già sentite la mia mancanza perchè mancano solo tre capitoli, sappiate che il mio cervello ha partorito qualcosa mentre lavavo i pavimenti ieri mattina. Basta cliccare qui---> 
A nuisance (with PMS)

Anticipazione! 
 

(Ore 19:58) Cora, comincia a controllare il tuo battito e nascondi l'agitazione che questa notizia ti darà. Inventa una scusa ed esci di casa. Lascia quella specie di porta socchiusa, almeno lo spazio per passarci. Sono quasi giù. SS 
(Ore 19:59) Io ti amo, Stiles Stilinski! Sei il mio eroe! Il musone è sul letto. CH 
 


<3



   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992