Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Waterwall    20/04/2016    1 recensioni
E se la sorte dell'amore tra Oscar e Andrè cambiasse? Se ci fosse qualcosa che nessuno ci volesse mai dire? Magari un segreto che con la loro morte non è mai stato detto.
E se vi dicessi che sopravvivessero alla rivoluzione e il destino gli serbasse qualcosa di molto più grande?
Che Alain incontrasse l'amore della sua vita e che anch'esso nascondesse un segreto?
E che il conte di Fersen non fosse stato così santarellino come credevamo?
Se vi ho incuriositi leggete con un grandissimo "grazie" in anticipo!
Ps. L'ispirazione mi è venuta leggendo la oneshot di fuko chan "Il ricordo segreto" (se troverai mai questa fanfiction ti prego di dirmi qualcosa perchè sei bravissima *-*)
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Nuovo Personaggio, Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 

Chiedo venia per tutti quelli che per un attimo hanno sperato che fosse un aggiornamento decente.
E invece no Hahaha
Oggi, sono davvero felice.
Come avete potuto leggere dal capitolo qui si tratta di un compleanno, ma non il mio.
Ma di questa fanfiction, creata il 20 Aprile 2015 e che in questo intero anno non ha fatto altro riempirmi di soddisfazioni.
Mi ricordo ancora il giorno in cui decisi di scrivere questa storia per poi pubblicarla la sera stessa. Ero terrorizzata, incerta su tutto; pensavo che non sarebbe mai piaciuta a nessuno che sarebbe stata un disastro.
Ancora avevo 13 anni e quello è stato un anno davvero terrificante.
E da questa storia ho ricominciato a vivere; con LEI sono cresciuta, vi ho raccontato di me e fatto vibrare l'anima come corde di cetra; vi ho fatto sorridere, piangere e arrabbiare, a volte anche stufare.
Ma cosa potrei mai farci? 
Questa fanfiction, non è, ai miei occhi, una semplice fanfiction.
È una parte di me, una parte della mia anima ... ed è per questo che spesso vi faccio aspettare molto, non vorrei mai sembrare troppo banale.
Sono davvero contenta che la mia piccola gioia, oggi, abbia fatto un anno, perché equivale a un mio anno di felicità. 
Grazie a lei che mi ha dato tante soddisfazioni per non essere letta semplicemente qui in Italia ma, anche in Grecia e USA.
Ma un grazie speciale anche a voi, che pian piano raccogliete una parte di me e la tenete in custodia.
GRAZIE.
E un buon compleanno a lei.❤

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Waterwall