Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    21/04/2016    0 recensioni
Nuova ff con un nuovo personaggio ; )
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Fred Weasley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ballo si avvicina e Draco come previsto non mi ha invitato.É passata una settimana dal giorno in cui ho messo fine a qualsiasi cosa c'era tra noi.É dal quarto anno che sono cotta di Draco ma ancora oggi al mio quinto anno non ho confessato nulla a nessuno se non a Fred.-Hey!-alzo lo sguardo e vedo Fred che mi sorride smagliante-ciao-rispondo riportando il mio sguardo sul libro-che fai qui tutta sola di sabato?-domanda-studio-mi chiude i libri-dai andiamo ai tre manici di scopa a prendere una burrobirra-sbuffo divertita-e va bene,ci vediamo tra 30 minuti all'ingresso-prendo i libri e vado verso il mio dormitorio.Poso i libri,mi faccio una doccia e mi metto dei jeans stretti,una felpa nera,delle scarpe da ginnastica e mi lego i capelli in una coda alta.-Dove vai?-mi domanda Chelsea:la mia compagna di stanza-vado a prendere una burrobirra con Fred...Ci vediamo a cena okay?-lei annuisce poi quando sto per uscire mi ferma-ah,dimenticavo...questa sera i serpeverde danno una festa nella stanza delle necessità sono invitati tutti dal quinto anno in su e cosa strana...di tutte le case-sorrido-anche grifondoro?-lei annuisce,la saluto e vado da Fred.-Allora ci vai?-domando mentre camminiamo verso i tre manici di scopa-di cosa parli?-mi domandail rosso-questa sera i serpeverde danno una festa nella stanza delle necessità aperto a tutti dal quinto anno in su-spiego-tu ci vai?-ci penso un po' su-si,infondo cosa c'é di male?-sorrido-ci andiamo insieme?-domanda ancora-volentieri-lui mi mette il braccio intorno alle spalle e continuiamo a camminare mentre parliamo della festa.Dovevo pensarci prima di dire che andavo alla festa...non so cosa indossare!Non ho nulla di elegante!-Hey-guardo Laurel-ciao-dico buttandomi sul letto con ancora i capelli bagnati e solo un accappatoio addosso-cosa c'é che non va?-mi chiede la bionda-non ho nulla da mettermi...forse é meglio che mando un gufo a Fred con scritto che non vado-dico cominciando a prendere un pezzetto di carta e una piuma-non ci pensare nemmeno-dice Tamara prima di Laurel-ma...-Tamara mi zittisce-ti aiutiamo noi-dice e noto solo ora che in stanza sono entrate anche Chelsea e Jenna-okay-dico alzandomi.Sono circa le 21:00 e tra dieci minuti devo vedermi con Fred.Mi guardo allo specchio.Indosso un vestito di Tamara:bianco,con lo scollo a cuore,stretto sopra,largo sotto,lungo fino a metà coscia e in vita una sottile cintura oro.Le scarpe sono di Chelsea:bianche,con il tacco a spillo e spaventosamente alte infatti Chelsea ha fatto un incantesimo per non farmi cadere.Jenna si é occupata dei miei capelli e devo dire che sono meravigliosi:dolci boccoli castani cadono sulle mie spalle incorniciando il mio viso.Laurel invece si é occupata del trucco incorniciando i miei occhi con della matita nera e mettenso in risalto le mie labbra con un rossetto rosso chiaro.Sono nervosa ma non ho motivo di esserlo devo solo vedere Fred...per adesso.-Wow-é la prima cosa che dice Fred quando mi vede e dietro di me Chelsea,Laurel,Tamara e Jenna ridacchiano-ciao-dico sorridendo-sei...sei...davvero affascinante-sorrido-era un complimento Weasley?-lui mi prende per la vita-direi proprio di si-mi da un bacio sulla guancia poi mi prende la mano ed entriamo nella stanza delle necessità.La stanza é piena di luci colorate e la musica invade la stanza in ogni angolo é tutto semplicemente fantastico.-Odio ammetterlo ma questa festa é davvero bella-guardo Harry,Ron e George che si guardano intorno e noto che manca qualcuno-dov'é Hermione?-domando-non é voluta venire,sai come é fatta...-risponde Ron ma capisco subito che sta mentendo-dov'é Hermione?-chiedo di nuovo-abbiamo litigato con lei-risponde Harry,alzo gli occhi al cielo e mi dirigo verso l'uscita della stanza delle necessità.Vagare per il castello di notte é pericoloso ma devo raggiungere Hermione e convincerla a venire alla festa ma c'é un problema:non conosco la parola d'ordine della sala comune grifondoro.Vado alla mia sala comune e scrivo un bigliettino a Hermione con scritto di farsi trovare fuori dalla sala comune tra venti minuti.Hermione é lì in pigiama che aspetta-ciao-dico avvicinandomi-ciao,perché mi hai fatto uscire?-domanda irritata-devi venire alla festa...so che hai litigato con Harry e Ron ma loro sono ragazzi,sono stupidi!-lei ride-prova a tutti che non sei solo una ragazza che sta sempre a studiare-lei mi guarda-sei andata via dalla festa solo per venire da me?-annuisco-va bene allora-diciamo la parola d'ordine e andiamo in camera di Hermione a prepararla.Usciamo di nuovo dalla sala comune grifondoro dopo circa venti minuti e andiamo nella stanza delle necessità dove Ron si mangia con gli occhi Hermione appena la vede.-Finalmente sei tornata-mi sussurra Fred all'orecchio abbracciandomi da dietro,sorrido-andiamo a ballare?-dico sentendo una canzone che mi piace molto-con piacere-mi prende la mano e andiamo in pista cominciando a ballare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl