Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gabry81    22/04/2016    1 recensioni
La vita è fatta di tanti piccoli attimi. Attimi felici, gioiosi e pieni di luce.
Ma anche attimi oscuri, dove la felicità sembra solo un lontano ricordo o un'impossibile speranza.
E quando l'oscurità ti trascina giù, verso la disperazione e l'oblio, non hai molte scelte...
Puoi disperarti e sfogare la tua rabbia.
Puoi arrenderti e lasciarti trascinare verso il buio senza fine.
Oppure puoi rialzarti e combattere, affrontando il tuo destino e resistendo alla sofferenza.
-
Ispirata alle canzoni dell'album "Fallen" degli Evanescence, una raccolta di flashfic che raccontano dei momenti più bui e disperati della vita di alcuni personaggi.
Le loro emozioni e i loro sentimenti.
E di come abbiano affrontato l'oscurità.
Chi disperandosi, chi abbandonandosi, chi rialzandosi e combattendo.
-
#1: Draco Malfoy - Going Under
#2: Remus Lupin - Bring Me To Life
#3: Lily Evans - Everybody's Fool
#4: Severus Piton - My Immortal
#5: Bellatrix Lestrange - Haunted
#6: Sirius Black - Touniquiet
#7: Luna Lovegood - Imaginary
#8: Ginny Weasley - Taking Over Me
#9: George Weasley - Hello
#10: Harry Potter - My Last Breath
#11: Nimphadora Tonks - Whisper
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Luna, Lovegood, Sirius, Black | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Harry/Ginny, Lily/Severus, Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luna Lovegood

Imaginary




 

 

Si sta bene qui.

Cammino lenta, assaporando l'odore degli alberi e il piacevole tocco dell'erba sotto ai piedi nudi. I fiori sbocciano accanto a me, e accanto a voi.

Sorrido nel vedervi. Siete così felici, e io lo sono di riflesso. Tutti meritano di essere felici, e voi più di ogni altra persona.

Giro su me stessa, ridendo come una bambina. Ci siete tutti. Siete qui con me.

Mamma e papà iniziano a ballare, e io con loro. Voi ci guardate, forse divertiti, ma sicuramente stupiti.

Io vi dico che è facile, e alla fine iniziate ad imitarci. Io vi dico che questa danza porta gioia, e voi iniziate a ridere. Hermione non sembra molto convinta, come sempre del resto. Ma alla fine Ron ed Harry la convincono e anche lei inizia a ballare. E a ridere.

Migliaia di piccoli esserini iniziano a ballare con noi. Con loro arriva la musica, allegra e travolgente. Ridiamo tutti, felici.

Ginny e Neville si avvicinano. Mi abbracciano, stringendomi forte, e così fanno tutti gli altri. E io mi sento la ragazza più felice e fortunata del mondo.

Ma è una trappola, e io me ne accorgo troppo tardi. Quando mi hanno già gettato in acqua, per la precisione.

Riemergo e amichevolmente li insulto. Loro saltano in acqua e mi raggiungono. E il gioco riprende.

Urla.

Un brivido lungo la schiena. Mi volto, ma non vedo nulla. Forse me lo sono immaginato. Spero di essermelo solo immaginato. Voi non avete sentito niente, e io torno ad essere tranquilla.

Urla. Urlano il mio nome.

Esco dall'acqua e mi guardo attorno, spaventata. Voi siete scomparsi e ora c'è silenzio. Ho paura.

Un vecchio mi si avvicina. Mi dice di scappare.

Vedo il mondo svanire. Il cielo azzurro diviene nero e brucia. I fiori e le foglie appassiscono.

Ora lo sento. E' dietro di me. Scappo terrorizzata, ma non gli posso sfuggire. Il mostro mi raggiunge.

Il tepore del sole diventa gelo che mi trafigge il corpo. La soffice erba diventa dura pietra. La felicità torna ad essere un consapevole terrore.

Il mostro è su di me. Grida il mio nome, e poi colpisce. Mi fa male, e la mia pelle brucia. Mi rannicchio e cerco di proteggermi. Il mostro sembra soddisfatto. Fa cadere qualcosa a terra e se ne va.

Apro gli occhi velati di lacrime, vedendo le scure mura della mia prigione. Il mio compagno in questo tormento mi aiuta ad alzarmi. Prendo il cibo lasciatomi dal mostro e allevio la stretta al mio stomaco.

Ripenso ai vostri volti. E mi faccio forza. Voi siete la mia vita. E io resisterò per voi. Anche in questo incubo, io sarò pronta. Supererò la fame, la paura e il dolore. Perchè so che verrete a prendermi.

E non avrò più bisogno di sognare per essere felice.




N/A:
Luna... Uno dei personaggi più solari che si siano mai visti. E' stato davvero strano e difficile pensarla triste, in una qualsiasi situazione.
Ho scelto un momento durante la sua prigionia. Un momento in cui il coraggio e la forza possono non bastare. Quando un sogno si trasforma in un incubo, e poi in una realtà ancora peggiore. E la lontanza dalle persone care si sente come mai prima.
Grazie a tutti quelli che leggono! E i commenti sono sempre graditi!
Alla prossima!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gabry81