Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: My_Blood    06/04/2009    2 recensioni
Leah. Sola. Nessuno può comprendere fino in fondo il suo dolore. La strada più facile è scappare. Lasciarsi alle spalle un passato che le dilania l'anima e abbandonare un presente che non riesce a sopportare. La felicità è ovunque ma non nel suo cuore... L'affetto che non potrà mai avere, però, non è l' unica strada che porta alla felicità...... Questa è la mia primissima fanfiction ^^...ho deciso di scriverla perchè adoro il personaggio di Leah e ho cercato di immaginarmi la sua visione della vita i suoi sentimenti...spero che questa storia vi piaccia ...fatemi sapere cosa ne pensate....grazie a tutti in anticipo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

 

PROLOGO

 

Correre, scappare, fuggire…ma da cosa?

Dal dolore, dalla sofferenza, dai rancori, dalle lacrime, dai problemi…da tutto…

 

La vita è un strada che ognuno di noi percorre come vuole, ognuno è libero di scegliere il sentiero che preferisce.

Ma si sa che la vita è sempre una strada in salita. Però con la persona che ami al tuo fianco si possono superare anche gli ostacoli più difficili.

 

 

Dov’è la persona che amo?

Non c’è

 

 

 

Forse è per questo che corro. Corro per trovarlo. Ma so che non esiste. Sono sola…

 

Sento le mie zampe artigliare il terreno con forza come per spingermi verso una flebile speranza che scompare non appena mi rendo conto che lui non è al mio fianco.

 

Abbandonata a me stessa corro in questo bosco che non conosco, corro a cercare una luce che non vedo e che non vedrò mai…

Sento le zampe molli, il fiato corto, la testa mi gira… ma non voglio fermarmi, non voglio rimanere sola…

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: My_Blood