Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dexys    24/04/2016    1 recensioni
E se Edward incontrasse Bella nel bosco? E se non resistesse all'odore del suo sangue e per sbaglio la morde, trasformandola in vampira? Questo è ciò che succede in questa storia, una Bella che scappa da chi gli ha rubato la vita e un Edward che la cerca per salvare la vita delle persone che la vampira incontra sul suo cammino. Cosa succederebbe se il destino li faccia ritrovare per risolvere le incomprensioni che si sono causate per l'evento che ha travolto la vita di ogni membro di questa storia. Speriamo che il fato non aspetti molto a far capire l'inevitabile destino che li aspetta. Riusciranno a mettere da parte i rancori e l'orgoglio, e a far prevalere il sentimento a cui ancora non sanno dare un nome? Spero di avervi incuriosito, ci metterò il mio impegno per far nascere una meravigliosa storia. Da Avenging Angel.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso

Vi avverto che questa storia verrà sospesa per un tempo indeterminato a causa della mancanza di inspirazione. Mi dispiace per chi si aspettava il prossimo capitolo, ma per ora andrò avanti a pubblicare i capitoli dell'altra mia storia: "This changes everything".
Vi prometto che prima o poi, forse anche tra qualche giorno, pubblicherò il prossimo capitolo di "Seconda possibilità", quindi state tranquilli. Se volete venite nel mio profilo a leggere l'altra mia storia sugli Shadowhunters mi farebbe piacere. Mi scuso ancora per l'inconveniente. Un bacio e a presto!
Avenging Angel
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dexys