Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    07/04/2009    5 recensioni
Se un giorno scopriste che il vostro nome non è il vostro nome, che i vostri genitori non sono i vostri genitori e non sono morti, e che avete un fratello la vostra vita cambierebbe...immaginate se tutto questo accadesse a Harry Potter
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate scusate per l'immenso ritardo, solo che ho avuto 2 mila problemi e mai un attimo tranquillo!...e anche una grandissima mancanza di idee che grazie all'aiuto della mia beta shiho sto quasi risolvendo...adesso vi lascio al capitolo baci! e scusate ancora sono veramente dispiaciuta

L'estate dei gemelli Malfoy stava scorrendo serenamente, tra giornate piene di risate, Quidditch feste e le visite di Pansy e Daphne.
Un giorno di fine agosto quando i ragazzi erano sdraiati a bordo piscina in giardino, insieme alla ragazze comparve un elfo tutto sudato e Alex disse -Wolfy hai portato le nostre limonate?- l'elfo che si era dimenticato completamente delle limonate incominciò a sbattere la testa contro la scaletta della piscina, scatenando le risate generali.
Dopo ben cinque minuti Draco fermò l'elfo e disse - Dicci cosa sei venuto a fare allora- l'elfo si scuso per un milione di volte e poi disse -Mi ha mandato la padrona per dirvi che al più presto possible, dovete andare a Diagon Alley a comprare tutto l'occorrente per l'inizio dell'anno scolastico e il padroncino Alex un nuovo guardaroba.-
I gemelli nonostante la loro pelle diafana sbiancarono visibilmente, e pensarono la stessa cosa "no non doveva dirlo davanti alle ragazze siamo finiti, e insieme a noi i nostri poveri piedi e le magic card platinum che papà ci aveva appena dato", intanto gli occhi delle ragazze si erano illuminati e Daphne disse- se non sbaglio un pò di tempo fa mi avevi promesso che mi avresti accompagnato a fare shopping e credo che sia arrivato il momento di mantenere la tua parola, andiamo oggi?- rivolta ad Alex con occhi da cerbiatto, inutile dire che trovò subito l'appoggio di Pansy che incominciò a fare il labruccio verso Draco.
I ragazzi non riuscirono a restistere a quelle due adorabile ragazze ,ma anche abili serpi, e cedettero quasi subito.
I gemelli si andarono a cambiare e poco più di mezz'ora dopo incontrarono le ragazze ai cancelli del Malfoy manor, pronte a spendere il patrimono rispettivamente dei Greengrass e dei Parkinson, per poi passare a quello dei Malfoy, dei Black e nel caso di Daphne anche quello dei Potter che spettava sempre ad Alex.
Come dice Malfoy senior i Malfoy viaggiano sempre con stile e la metropolvere la lasciano a quei babbanofili dalla testa rossa, per questo Alex Daphne Pansy e Draco si stavano dirigendo a Digon Alley a bordo di due limo nere, per la felicità delle ragazze che appena le avevane vista hanno esclamato - pensa quante borse ci vanno qui dentro!- facendo sorridere Narcissa che era andata a salutarli prima che partissero e facendo disperare i ragazzi, che lanciarono un'occhiata truce verso la loro madre che sapevano che aveva già pianificato tutto.
Arrivarono a Diagon Alley, era la prima uscita ufficiale di Alex e Draco come fratelli e di Daphne e Alex come coppia.
Stavano camminando per la via centrale di Diagon Alley, Draco con il braccio sulle spalle di Pansy e Alex mano nella mano con Daphne, tutti i presenti li stavano fissando e Alex pensò rivolto a Draco "Dray perchè ci fissano tutti? Capisco che mi fissavano quando ero Potter ma adesso cosa vogliono?""Al ci fissano perchè è raro vedere un Malfoy che tiene il nostro atteggiamento in pubblico, non sono abituati a vedere un Malfoy così espansivo e poi siamo pur sempre dei Malfoy quindi attiriamo l'attenzione sempre" disse Draco divertito.
Le ragazze per le quattro ore successive trascinarono i poveri gemelli per tutti i negozi di Diagon Alley spendendo cifre folli, finchè un Draco al limite delle forze e della sopportazione disse -vi prego se ci tenete a noi almeno un poco basta shopping o noi stramazziamo al suolo- Alex stremato annuì per sostenere le parole di suo fratello, le ragazze si guardarono e poi Pansy disse -ok, ma dobbiamo andare per forza al Ghirogoro per comprare i libri.-
Arrivati al Ghirogoro comprarono tutti i libri di scuola, mentre andavano alla cassa notarono delle teste rosse e una ricciola che si dirigevano verso di loro carichi di libri, Alex dopo lunghe chiaccherate e vari comportamenti degli Weasley che suo fratello Draco gli aveva fatto notare aveva completamente cambiato idea su quella famiglia e adesso la pensava esattamente come Draco.
-Un Malfoy in più, le sfortune al mondo non finiscono mai, sai speravano tutti che tu ti fossi levato di mezzo tanto tempo fa!- disse con disprezzo Ron ad Alex, Draco era già scattato in avanti per picchiare Ron ma fu mentalmente fermato da Alex che disse -Tu sei un Weasley giusto? mi ha parlato di voi Draco, talmente poveri che non si possono permettere neanche del cibo decente e sono felici di andare a Hogwarts così possono mangiare.-
Ron si tuffò su Alex ma fu trattenuto da Hermione che aveva osservato tutta la scena e Alex prima di andare disse -Weasley vedi di chiudere la bocca e asciugarti quando vedi la mia ragazza, si vede lontano un miglio che ti piace Daphne ma lei è troppo per te, ti consiglio di prendere la ragazza accanto a te lei è al tuo livello.- Detto questo fece un sorriso made in Malfoy e andarono via dalla libreria diretti verso le limo.


Grazie a chi ha letto, messa tra i preferiti e recensito vi adoro e scusate il ritardo!!!!!!!!
Titty79: che ne pensi di questo capitolo pre scuola? un piccolo assaggio di come sarà l'anno...forse Alex un pò troppo cattivo?
Yuke: spero ti piaccia...ti piace questo Alex che si Malfoyzzando?
Jericho: era una vita che non aggiornavo spero di non essere tornata indietro invece di migliorare che ne pensi?
Shiho93: Grazie! senza di te non avrei mai aggiornato! ti piace? per la questione di Voldemort credo di metterla nel prossimo capitolo...


Piccolo sondaggio: vi piacerebbe un Alex con i Malfoy tra i mangiamorte? 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92