Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    24/04/2016    9 recensioni
[Post 5B] [Canon fino a 5x18]
Dread Doctors e Bestia di Gévaudan sconfitti. Il Branco è uscito vincitore dalla battaglia, ma quali danni ha riportato? E, soprattutto, cosa è successo a Stiles per ritrovarsi nelle condizioni in cui è ora?
[Sterek] [Parte Text!Fic] [Direct Speech]
Dal Capitolo 1
"Scott, perché non vai un po' in camera sua? Credo sia sveglio. Gli tieni un po' compagnia"
"Mamma io...non ci riesco..."
"Devi. Sei il suo migliore amico, ha sempre bisogno di te e ne ha sempre avuto. Sali"
"Ma-"
"Ora"
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona Lettura!




(Ore 04:58) ~ Loft Hale
 

 

"Stiles? Stiles perché tremi? Ehi, sei sveglio?" 

"..." 

"Stai...tu stai..." 

"AHAHAHAHAHAH! Calma, lu...po. Si, sto...sto ridendo. Oddio, ho i crampi" 

"Che ti prende? Perché diavolo ridi all'improvviso?" 

"Perché...oddio tutto questo è così divertente!" 

"Eh?" 

"Siamo ridicoli, davvero. Troppo ridicoli" 

 

 

Flashback  

 

Un anno e mezzo prima...


 

(Ore 01:09)
 

~ Casa Stilinski  

 

"Non metterò mai più piede in Messico. Oh, no! Mai! Ho impiegato un'ora a fare la doccia per togliermi quella sabbia dai capelli. Basta mostri con teste di scheletro di animale, basta giaguari mann- Cavolo stavo cadendo- Luce, luce. Interruttor- AAAH!" 

"Zitto, tuo padre sta dormendo" 

"E tu sei partito oggi pomeriggio per mete imprecisate, dopo essere morto. Cosa ci fai in camera mia?" 

"Non lo so" 

"Oh, bene. Mentre ci pensi, io mi metto a letto perché, sai, è stata una giornata faticosa. Tu te ne sei stato lì a morire tranquillo, ma io ho avuto un po' da fare" 

"Sono...volevo salutarti" 

"Oh, grazie. Questa volta hai ricordato cos'è l'educazione? Già sei andato da Scott? Perché, sai, nemmeno a lui è bastato quel mezzo sorriso mentre salivi in macchina con Tomb Rider" 

"Con chi?" 

"Breaden" 

"Ah. No, comunque non sono andato da Scott" 

"Oh, che onore, saluti prima me. Beh, ciao Derek. Buon viaggio" 

"Non andrò da Scott, non andrò da nessuno. Nessuno a parte Breaden sa che sono ancora qui" 

"Oh" 

"Già" 

"Ma andrai via lo stesso?" 

"Si" 

"Ok. Quindi è un addio" 

"Si" 

"E perché me?" 

"Non lo so" 

"Viva la sincerità. Ok, quindi ci dobbiamo salutare. Come si dice in questi casi? Buona fortuna? Sii felice e non farti ammazzare di nuovo?" 

"Non sono bravo con queste cose" 

"Ok, facciamo così. Io ora mi metto a letto, tu ti togli le scarpe e ti sdrai con me. Potrà sembrarti una richiesta strana. Beh, in realtà lo è. Ma tu sei venuto qui a salutare me, solo me. E io ti chiedo di metterti a letto con me. Ma tra noi non c'è bisogno di grandi discorsi, no? Posso capire perché sei qui. Quindi sdraiati. E va bene anche non parlare, perché siamo io e te e se parliamo io straparlerò e tu mi minaccerai. Per te va bene? Certo che non ti va bene, mi sono fatto un film-" 

"Va bene" 

 

 

"Ok, siamo sul letto, sul mio letto ti sei sdraiato di fronte a me e fino ad oggi pomeriggio ci odiavamo" 

"No, non ci odiavamo" 

"Hai ragione, ma è strano lo stesso" 

"Mh" 

"Stai salutando solo me" 

"Mh" 

"Ma non sai perché e io sto parlando pure se avevo detto di non farlo" 

"Forse non lo so" 

"Ok. Calma e sangue freddo. Avevo accettato la tua ennesima partenza fino a quando non ti ho visto cinque minuti fa. Davvero, nemmeno ci pensavo, era come le altre volte" 

"E ora cos'è cambiato?" 

"Credo che non sia cambiato prevalentemente nulla. Mi è solo passato un sacco di tempo davanti agli occhi, da quando mi hai detto Questa è proprietà privata " 

"Eri nel mio terreno" 

"Poi ho ricordato quando stavi per morire e volevi che ti tagliassi un braccio" 

"L'avresti fatto?" 

"Cerro, sarei morto, ma l'avrei fatto" 

"Poi c'è stato il Kanima?" 

"Si, il lucertolone. E la piscina. E ancora tu ed io che tentiamo di salvarci la vita. Tu che mi spingi lontano e mi difendi, io che ti tengo a galla per un sacco di tempo" 

"Poi?" 

"E poi tutto il resto. Le minacce, le testate sul cruscotto, i tuoi ringhi, la mia logorrea e le mie battute sarcastiche. Io che ti aspetto nel loft con il tuo zietto pazzo mentre rischi la vita, io che aspetto che Scott si riprenda dopo il tatuaggio mentre tu fai non so cosa. Io che porto al loft tua sorella in fin di vita, tu che con lo sguardo perso mi dici che non sai cos'ha. Boyd, Erica. Tu che parti con Cora e non saluti. Io che tengo a bada il te sedicenne, tu che perdi i poteri e che stamattina sei morto. In tutto questo tempo c'è una sola costante, Derek" 

"Quale?" 

"Quella che credo ti abbia spinto a venire qui stanotte. Io e te che ci salviamo e ci sosteniamo" 

"Ci siamo sempre guardati le spalle" 

"Si, e non è come con Scott. Non so a te, ma a me viene istintivo, spesso nemmeno me ne rendo conto che ti cerco con lo sguardo perché voglio, devo, sapere se stai bene. E oggi...oggi tu...Cazzo sapevo che avrei pianto..." 

"Oggi sono morto" 

"Eh! E io volevo...volevo essere lì" 

"Ti ho chiesto io di andare a salvare Scott" 

"E io volevo farlo, certo che volevo salvare mio fratello. Ma eri lì, stavi morendo e io mi sono reso conto che...ti ho odiato così tanto. Mi si è chiuso lo stomaco. Ti ho odiato con tutto lo stomaco, ecco" 

"Tu odi con lo stomaco?" 

"Ovvio! Tu le emozioni non le senti nello stomaco? Non ho mai sopportato chi dice "con tutto il cuore". Le sensazioni ce le hai nella pancia. E ti ho odiato così forte che lo stomaco mi faceva male, perché stavi morendo e non dovevi morire!" 

"Ma ora sono qui. Non...non piangere" 

"Ora sei qui, ma per dirmi addio. E ti odio ancora un po', perché se non fossi tornato indietro l'avrei accettato come le altre volte. Con la consapevolezza di odiarti, ma sarebbe stato più facile" 

"Scusa" 

"Sei stato egoista, ti sei concesso di esserlo, va bene" 

"È...è tutto..." 

"Assurdo? Si, è assurdo che dopo anni di malcelata indifferenza siamo qui a piangere in un letto perché tu sei morto e te ne vai. E continui a dire che non sai perché sei qui e io continuo a dirti che ti odio" 

"Posso stare qui stanotte?" 

"Sourwolf, per me puoi stare qui per tutta la vita" 

"Girati, fammi spazio" 

"Mi fai da cucchiaio? Oh, che gioia. Con Malia stavo sempre scomodo. Tu sei comodo" 

"Taci" 

"Oook" 

 

 

"Derek?" 

"Mh" 

"Dicevo davvero con la questione del tutta la vita. Mi sento tipo, scusa il paragone, tipo un lupo. So che te ne andrai, ma non posso fare a meno di pensare che sarai sempre e solo tu. Che tutto quello che abbiamo passato ci ha legato con nodi così stretti che non possono essere sciolti. E fino a mezz'ora fa non eravamo nemmeno amici e ora ti sto dicendo che se fossi un animale ti avrei scelto come mio unico compagno. Se qualcuno stesse leggendo la nostra storia penserebbe Questi due sono scemi, non si sono scambiati più di dieci parole in anni di conoscenza e ora sono in un letto insieme a dichiararsi..." 

"Quanto si odiano con tutto lo stomaco?" 

"Esatto!" 

"E a te frega di quello che pensano i lettori di questo fantomatico racconto?" 

"Per niente, loro magari hanno letto solo le azioni principali e non hanno potuto leggere degli sguardi sullo sfondo della scena. Io invece li vedevo gli sguardi. Li ho vissuti sulla mia pelle e li ho ricambiati. Non sei strabico vero? No, non lo sei. Sei un lupo. Beh, ok, sto straparlando" 

"Allora dormi" 

 

 

"Derek?" 

"Ancora sveglio?" 

"Non voglio dormire" 

"Perché?" 

"Perché so che quando mi sveglierò tu non ci sarai" 

"Andrò comunque via" 

"Lo so, ma vorrei che queste ore non passassero" 

"Dormi, Stiles" 

"Stringimi un altro po' allora. E sappi che quando tornerai io sarò qui e sarò pronto ad accoglierti come mio compagno, anche se non vorrai, ti starò comunque vicino. Anche se tornassi tra dieci anni, ok?" 

"Devi vivere la tua vita. Senza guai, non voglio rischiare di...perdere..." 

"Anche me? Non sono una persona del tuo passato. Sono Stiles. Non mi perderai" 

"Sono diventato umano, ho perso i miei poteri e non sapevo come difendermi. E tu hai solo una mazza da baseball" 

"Sei stato umano per qualche mese e ti sei fatto ammazzare. Io lo sono da un bel po' di anni e sono ancora qui. Credo di essere abbastanza resistente" 

"Buonanotte, Stiles" 

"Mi piace il solletico che mi fa il tuo fiato sul collo. Buonanotte, Derek" 

 
 

Fine flashback  

 

 

 

"La smetti di ridere? Hai definitivamente perso quel poco di raziocinio che avevi?" 

"Derek" 

"Dio ora che vuoi? Perché sei così serio?" 

"Anche tu mi odi con tutto lo stomaco?" 

"Ti odio con tutto il cor-. Tu!" 

"Ti prego dimmi che mi ero scordato solo quella notte e che ora possiamo baciarci senza le tue costrizioni mentali assurde!" 

"In questo momento voglio soffocarti" 

"Oh, no! Questa storia deve terminare con un bacio, basta tragedie ho detto!" 

"St- mi- scend- mi schi-" 

"Sta zitto, Sourwolf!" 

 

 

"Ehi, ehi, ok! Non volevo zittirti! Derek, che stai facendo? Mi fai paura?" 

"Non lo sai che non si deve disturbare il lupo che dorme?" 

"Amico, quello era il can- Ai, ai! Così mi schiacci!" 

"Stai mentendo. Non hai paura, non ti sto facendo male e non vuoi che mi allontani" 

"Sei il mio compagno, se ti allontani sto male anch'io" 

 

"Dio, sei bello, hai addominali da urlo, baci che è una mera-" 

"Stiles" 

"No, certe cose si devono elogiare! Posso baciarti fino alla fine dei miei giorni?" 

"Stiles, sta zitto!" 

 

 

"Credo dovremmo fermarci e...parlare" 

"Io credo che dovremmo continuare questo discorso. Questo qui senza parole. Dieci minuti fa mi hai detto di stare zitto" 

"Stiles" 

"Parliamo domani, ok? Non pensare ora, non ci vediamo da un anno e mezzo" 

"Ci siamo visti dieci giorni fa" 

"Lo sai cosa voglio dire. Lasciati andare, Derek, sono qui, voglio essere qui e non ho intenzione di ripensarci" 

"Ma c-" 

"No, non c'è tempo. Domani potrebbe arrivare un vampiro pazzo che vuole ucciderti. E sappiamo quanto facilmente muori, quindi ora stai zitto" 

"Tu che zittisci me" 

"Vedi? Già sta arrivando la fine del mondo e tu non vuoi rotolarti nel letto con me" 

"Non ho detto che non voglio" 

"Parliamo domani. Fa l'amore con me stanotte" 

 

 

(Ore 06:05) 

 

"Non c'è mai stato nessuno prima di te e non ci sarà dopo. Sarai solo tu, anche se non ho un lupo dentro. L'hai capito, vero? Sono stato chiaro?" 

"Si, Stiles, dormi. Non sei stanco?" 

"Distrutto. E togli quella zampa dal mio fianco, non provo dolore" 

"Invece si" 

"Shh! È un dolore bello" 

"Buonanotte" 

"Quando mi sveglio ci sarai, vero? Anche se sono un misero umano che non può lottare e salvare vite con i suoi artigli?" 

"Non sei per niente misero. E mi hai salvato in tutti i modi in cui una persona può essere salvata. Questa volta non me ne andrò. E questa è l'ultima volta che faccio un discorso del genere. Dormi" 

"Sempre il solito Sourwolf" 

 

 

(Ore 11:05) 

 

"Oddio, oddio quanto vorrei avere una macchina fotografica ora!" 

"Stiles, non urlare" 

"Ma sei così...tutto arruffato! E non ringhiare, ti ho fatto la colazione. Anche se sarei dovuto essere io quello a ricevere un bel caffè dolce, una brioche, una bella rosa rossa" 

"Da quanto sei sveglio? Non ti ho sentito" 

"Mezz'ora. Perdi colpi? Che significa che non mi hai sentito? Ehi! A cuccia! Giùle mani dalla mia tazza!" 

"Ero troppo stanco. Dammi quel caffè" 

"Sciò, togli le mani dal mio caffè. Voglio prima il bacio del buongiorno!" 

"Dio, non ti sopporto. La mattina si tace" 

"Nemmeno se metto il broncio?  

"Ora mi dai il caffè" 

"Ti do tutto ciò che vuoi, Sourwolf" 

 

 

"Posso parlare? L'hai finito il caffè" 

"Mh" 

"Ci ho pensato. E credo che ieri ci abbiano spinti a stare insieme, perché Scott ha una stanza degli ospiti e il letto matrimoniale, potevo starci da lui. Hanno complottato!" 

"Devo ricordarti la storia della tua vicina di casa? E parli tu di complotti?" 

"Chi ti dice che non fosse vero? Magari l'ho scaricata prima di partire" 

"Si, certo. Comunque dovremmo parlare" 

"Ancora? Non è già tutto chiaro? Io voglio stare con te e tu con me. Basta parlare, riprendimi in braccio!" 

"Stiles, tu devi tornare al college" 

"Si, dopo domani" 

"Io sto qui" 

"Oh" 

"Già. Anche se stiamo insieme, io starò comunque male" 

"Stiamo insieme?" 

"Ti è arrivato solo questo?" 

"Ovvio! Stiamo insieme?" 

"Tu vai a letto con persone a caso?" 

"Oddio non ricordarmelo, stavo cercando di non pensarci e ci ero riuscito per dieci secondi. Dio, è stato-" 

"Stiles" 

"Eh?" 

"Concentrati" 

"Scusa, è il mattino. Comunque, dicevo, no. Non vado a letto con persone a caso. Cioè non vado a letto con nessuno, ma questo lo sai. Perché te l'ho detto stanotte, vero? Oddio me ne sono appena ricordato! Sono imbarazzante anche durante il sess-" 

"Stiles!" 

"Ok, scusa. No, non vado a letto con persone a caso. Stop" 

"E nemmeno io. Quindi si, stiamo insieme" 

"Ok. Possiamo continuare la discussione principale. Come risolviamo? Posso stare qui" 

"No, non puoi. Devi studiare" 

"E quindi? Studio qui. Ci sono antri college nei dintorni, magari a Settembre posso iscrivermi" 

"Potrei...potrei venire a New York" 

"Tu...tu non vuoi" 

"Beh...potrei affittare un appartamento. Tu continueresti a stare con Lydia" 

"No, Derek. Non voglio che tu vada dove non vuoi" 

"Io voglio stare dove sei tu. Se è New York, ci andrò" 

"Davvero...davvero lo faresti? Per me?" 

"Stiles" 

"Si, lo so, la storia del compagno eccetera. Ma questo...questo lo renderebbe reale. Non che stanotte non mi sia sembrato reale, eh!" 

"Dio, Stiles!" 

"Ehi! Sei tu che mi fai partire il cervello! Comunque...beh, grazie" 

"Vieni qui ragazzino" 

"Ooohoh! E poi ero io!" 

"Stiles, ti sbrano" 

 

 

"Dovrai dirlo a mio padre. Ti ha assunto e non hai nemmeno cominciato che te ne vai" 

"Se ne farà una ragione" 

"Ne sei sicuro?" 

"Mi aveva proposto di lavorare con lui perché il suo odore mi ricordava te. E già so che mi pentirò di avertelo detto" 

"Oddiiiiio! Ma allora sei proprio un cucciolo di lupooo!" 

"Ecco" 

"Ok, vestiti, andiamo a dirglielo. Sicuro ci saranno tutti. Ah, e taglia quella barba" 

"Non ti piace?" 

"Si, ma com'era prima. Così sembri un senzatetto" 

"Al momento lo sono, non ho una casa a New York" 

 

 

(Ore 12:45) ~ Casa Stilinski 

 

"Papà? Cora? Dove siete?" 

"SALOTTO" 

 

 

"Figliolo!" 

"Der Der!" 

"Ehi, fratello!" 

"Ehi ex-Alpha e sfigato" 

"Te l'avevo detto che c'erano tutti" 

"ODDIO VI STATE TENENDO PER MANO!" 

"Ma ch- Melissa, credo che mi stia venendo un infarto. Scott, di a tua mamma di non comparire alle spalle" 

"Figliolo, poche sceneggiate. Sedetevi e spiegate. Derek, vuoi un caffè?" 

"Offri un caffè a lui si e a me no? Sono tuo figlio! Già fai comunella col mio compagno?" 

"Tu sei iperattivo, non pu- Aspetta, il tuo cosa?" 

"Sceriffo, veda, io vorrei seguire Stiles a New York. Affitterei un appartamento, magari poco distante dal suo. Se per lei va bene" 

"Cora, ma anche da piccolo non sapeva come parlare alla gente? Sempre così diretto?" 

"Stiles, Derek e io stiamo parlando. Deve essere proprio poco distante?" 

"Papà! Non parlarmi come a un bambino! E poi ti sembra il caso di fare storie dopo che mi hai costretto a dormire da lui stanotte?" 

"Stiles, io intendevo nel senso che lo preferirei vicino. Così ti tiene sotto controllo e ti eviterebbe di ucciderti cadendo dal letto. Non puoi vivere a casa tua con lui?" 

"Cercherò una casa il più vicino possibile. Con lui c'è già Lydia, non mi sembrerebbe educato sfrattarla, e non mi sembra il caso di vivere tutti e tre insieme" 

"Ok, hai ragione. Quindi non lavorerai con me" 

"Mi dispiace" 

"E va bene, andate a New York. Potrò lavorare anche senza te, Hale" 

 

 

"Scott, vorrei parlare anche con te" 

"Ti sento già come mio Beta. Credo sia perché io già ti consideravo tale, quando tu hai preso la decisione ho solo sentito il legame stringersi di più. È successo quando sono arrivato poco prima della luna piena, no?" 

"Si. Grazie Scott" 

"Grazie a te, è merito tuo se sono quello che sono e se questo branco è quello che è. E grazie perché hai deciso di stare con quest'idiota, nonostante tutto" 

"Nonostante cosa, Sourwolf?" 

"Credo Scott si riferisca ai ricordi che ti mancavano" 

"Mancavano? Perché, li hai recuperati?" 

"Si, piccola Hale. E vedo che qui lo sapevate tutti. Sorvolerò, sono troppo felice per uccidervi" 

 

 

(Ore 17:48) ~ Loft Hale 

 

"Cora? Parliamo un attimo?" 

"Fratellone, non mi devi nessuna scusa. Sono felice che tu vada dov'è lui, e non ho mai visto te più felice di così" 

"Ma non vorrei lasciarti qui. Perché non vieni con noi?" 

"Perché sto bene. Ho trovato un equilibrio e Beacon Hills mi piace. E magari questa storia con Isaac andrà avanti. Sono felice, va e non preoccuparti per me. E poi ci sentiremo tutti i giorni, verrò a trovarvi" 

"Sei perfetta" 

"Beh, ho sangue Hale, cosa ti aspettavi?" 

 

 

(Ore 23:19) Sono felice. Sono veramente felice. Anche tu? SS 

(Ore 23:23) Si. DH 

(Ore 23:25) È bello sentirtelo dire. E ti ringrazio. SS 

(Ore 23:27) Per? DH 

(Ore 23:29) Perché mi hai permesso di recuperare uno dei ricordi più belli che avevo. Ora si che ho tutto più chiaro. Non ho avuto tempo di parlarti prima, tra domande del branco e la cena, ma c'è qualcosa che devi sapere. Ho una scatola, sotto al letto in cui ho scritto, durante l'anno in cui sei mancato, tutto quello che avrei voluto dirti. SS 

(Ore 23:32) E perché non me l'hai detto direttamente? DH 

(Ore 23:34) Perché sapevo che non eri andato via solo per trovare la Lupa del Deserto. Eri confuso, da te stesso e da quello che stava succedendo. Ti eri appena trasformato in lupo completo, avevi quasi ucciso la tua ex, avevi appena passato una notte nel letto del sottoscritto. Qualsiasi cosa ti avessi detto, soprattutto riguardo le difficoltà, ti avrebbe spinto a tornare per risolvere i nostri problemi e avresti di nuovo accantonato i tuoi. SS 

(Ore 23:37) A volte penso che tu non sia reale, Stilinski. DH 

(Ore 23:39) Sono meraviglioso, lo so. Comunque ti darò la scatola. Hai diritto di leggere, li avevo scritti apposta per darteli in futuro. Una domanda, però. Se non fossi stato male, saresti tornato? SS 

(Ore 23:43) Avevo l'aereo prenotato per la settimana successiva alla chiamata di Scott. DH 

(Ore 23:46) Wow. Ah, mi dispiace per averti coinvolto in questa tragedia. Perdita di memoria, flirt con nemici, dolorosissime distanze. Scusami, Sourwolf. SS 

(Ore 23:49) Si tratta di te, già è tanto che non siamo anche caduti in qualche buca. DH 

 

 

 

23 Gennaio 

 

(Ore 20:45) Appena atterrato a NY. Sto aspettando Lyds. Già mi manchi terribilmente. Come stai? SS 

(Ore 17:49) Sto bene. L'idea di stare a casa tua era buona. DH 

(Ore 20:52) Sono solo tre giorni, Sourwolf, poi potrai essere il mio dirimpettaio. Non sai quanti film si sono prodotti nella mia mente su questa fantasia! SS 

(Ore 17:54) È solo che sarei voluto partire con te. E tieni a bada gli ormoni, Stilinski. DH 

(Ore 20:56) Lo so e ti chiedo scusa. Ho sbagliato io a prenotare e me ne sono accorto io ieri quando non c'erano più posti sull'aereo. Lo so e me ne pento amaramente! SS 

(Ore 20:56) E ti ricordo che sei stato tu a dirmi che ho ormoni da diciassettenne. SS 

(Ore 17:59) Sedicenne. DH 

 

 

29 Gennaio  

 

(Ore 16:43) Cora Hale, tanti saluti da NY!  

(Ore 13:47) Troppa, troppa dolcezza in questa foto. Volete vedermi morta col diabete. E guarda il mio fratellone che sorride. Grazie ragazzo iperattivo! Melissa dice che siete bellissimi; lo sceriffo dice che preferisce non vedervi perché gli mancate. Si. Entrambi. E Isaac dice che se non fosse per lui non stareste così abbracciati. Ma beh, è Isaac. Vi adoro! Ci vediamo tra un mese, giuro. CH  

 

 

 

18 Maggio 

 

(Ore 17:34) Stasera dormo da te. SS 

(Ore 17:39) Stiles, dormi tutte le sere da me. Che poi anche se dormissi da te, sarebbe comunque da me. DH 

(Ore 17:45) Antipatico! Volevo pure portarti un dolce. SS 

(Ore 17:48) Cioccolato? DH 

(Ore 17:50) Ovvio. SS 

(Ore 17:54) Ok, puoi dormire dove vuoi. Sto facendo la spesa, ti serve qualcosa? DH 

(Ore 17:56) Lyds stamattina ha detto che abbiamo finito il latte. SS 

(Ore 18:03) Ok. A che ora finisci? DH 

(Ore 18:08) Tra venti minuti, il prof si sta dilungando. SS 

(Ore 18:10) Ok, sono di strada, ti passo a prendere. DH 

(Ore 18:14) OooohFarò schiattare tutti. SS 

(Ore 18:16) La devi smettere di esibirmi come un trofeo, Stiles. Ne abbiamo già parlato quella volta che pretendevi che ti baciassi davanti all'entrata del college. DH 

(Ore 18:19) Sarebbe stata una scena estremamente romantica. E dovresti essere fiero del fatto che non voglio nasconderti. SS 

(Ore 18:20) Si, certo. DH 

 

 


 

30 Novembre 

 

(Ore 13:05) Quindi è ufficiale? SM 

(Ore 16:08) Si, Lydia si trasferisce tra dieci giorni da Jackson. Derek deve solo attraversare il pianerottolo e tornare a casa. SS 

(Ore 13:12) Sono felice per voi, fratello. Tornate direttamente per il matrimonio? SM 

(Ore 16:16) Una settimana prima. Papà è troppo ansioso e devo fare il buon testimone. Tu? SS 

(Ore 13:20)Idem. Mamma mi chiama urlando, piangendo e ridendo. Credo impazzirà. SM 

 

 

 

Tre anni dopo... 

 

~ Beacon Hills 

 

"Ci manca solo la targhetta sulla porta, Sourwolf" 

"Quella puoi comprarla tu" 

"Oh, ma grazie. Hai ristrutturato la villa, hai pagato i mobili, e ora mi concedi di pagare la targhetta!" 

"Hai scelto lo stile e l'arredamento, non contano i soldi" 

"Mh. Posso scriverci quello che voglio?" 

"Stiles, scrivici Sourwolf e ributto giù la casa" 

"Derek, non lo faresti mai. È casa tua, la tua vecchia casa, non ti azzardare" 

"Tu non sfidarmi" 

"Uff! E comunque l'ho già fatta fare!" 

"Davvero? Fa vedere" 

 

Le combinazioni perfette sono rare in un mondo imperfetto 

Villa Hale - Stilinski  






Sooorpreeesa!
Mi sono appena resa conto che domani avrei potuto non aggiornare e quindi ho provveduto. Siete liberi di amarmi, vi capisco! XD
Scherzi a parte, ora manca solo l'extra, che non vi dico cosa riguarda perchè non voglio rovinarvi la sorpresa!

Ora devo solo dormire, due giorni di Comicon e sono distrutta. Oltre ad essere triste perchè è finito e perchè non ho trovato la maglia del BeaconHills High School Stilinski 24, ma vabbè. In compenso ho la mia nuova Mug di Grifondoro!



Buona serata! A presto!

Ah, dato che comincerete a sentire la mia mancanza (Se vabbè), sappiate che c'è un'altra Sterek in corso. Sono troppo stanca per linkarvela, perdonatemi.

Baci!


<3

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992