Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lunadivergente21dw    24/04/2016    1 recensioni
Questa fan fiction parla delle disavventure di una povera ragazza ad Hogwarts (per questo nuovo personaggio mi sono ispirata ad una persona che conosco, una persona fantastica)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elisa sorrise -E questo chi l'ha deciso?-

 

-Il presidente internazionale dei giri- scherzo' Teddy.

 

-Oh beh... Non si mettono in discussione le sue decisioni-

 

Entrambi risero e si incamminarono.

 

-Niente male per la tua prima partita- disse Teddy.

 

-Niente male, dici?- chiese Elisa un po' delusa, al che Teddy si esibi' in una sonora risata e lei lo guardo' confusa.

 

-Stavo scherzando, sei stata grandiosa-

 

Elisa sorrise e lo ringrazio'.

Una volta raggiunto il lago cominciarono a passeggiare lungo la riva parlando del piu' e del meno, finchè Teddy all'improvviso tiro' fuori un altro argomento.

 

-Come stanno andando le ripetizioni?-

 

La ragazza si trovo' ad arrossire cosi' abbasso' lo sguardo.

 

-Si'?- Teddy la osservo'.

 

-Ecco...vanno-

 

-Mhh..okay- disse lui guardandola indeciso.

 

-Diciamo che potrebbero andare meglio-

 

-Oh..peccato- e per tirarla su di morale le diede un buffetto affettuoso sul naso facendola ridere.

 

Proprio in quel momento un gruppo di Serpeverde si stava avvicinando.

Elisa non se ne preoccupo' subito ma man mano che si avvicinavano noto' che quel piccolo gruppo era formato da tre ragazzi, per la precisione Scorpius Malfoy, Albus Severus Potter e per completare il trio... Luke Zabini.

Intanto il Tassorosso parlava dell'atteso giorno ad Hogsmeade, ma quando furono ad una certa distanza i tre ragazzi cominciarono a complimentarsi con la Corvonero per l'ottima partita.

La ragazza noto' che Scorpius continuava a ridere sotto i baffi e non ne capiva il motivo.

Albus e Scorpius proseguirono, mentre Luke si trattenne qualche istante in piu'.

 

Il ragazzo sorrise -Volevo chiederti...-

 

-Si'?-

 

Teddy nel frattempo li osservava indeciso sul da farsi.

 

-Ti va di andare ad Hogsmeade domani?-

 

La ragazza rimase spiazzata dalla domanda e titubante accetto'.

Luke sorrise e saluto' i due per raggiungere i compagni.

Se Elisa era rimasta spiazzata dalla domanda, Teddy lo era rimasto dalla risposta.

Perchè molto probabilmente QUALCUNO con un certo DISCORSO, su un certo LUOGO, voleva arrivare ad un certo INVITO.

 

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

 

La mattina dopo la Sala Grande esplodeva di entusiasmo, tutti gli studenti erano eccitati per l'uscita ad Hogsmeade.

O meglio... Tutti gli studenti dal terzo anno in poi.

Quelli del primo e del secondo anno avrebbero passato la giornata ad immaginarsi quello che avrebbero fatto se fossero potuti andare, o a prendersi avanti con lo studio.

Forse due ragazzini del primo anno avrebbero seguito le orme di alcuni malandrini di nostra conoscenza.

Ma sarebbe preferibile parlare di qualcun altro adesso.

I quattro ragazzi camminavano verso Hogsmeade e a un certo punto uno di loro comincio' un discorso che forse si teneva dentro da un po', dunque lo esplico' ai due quasi fratelli e al quasi cugino.

 

-Perchè passano cosi' tanto tempo insieme?-

 

-Chi?- chiesero gli altri tre in contemporanea.

 

-Lei e Zabini!- sbotto' Teddy.

 

-Beh... Nemmeno a me va giu' che passi cosi' tanto tempo con una Serpe ma..- comincio' Fred.

 

-Hey!- si ribello' Albus.

 

-Tranquillo- continuo' il cugino tappandogli la bocca. - Si' insomma, Teddy... E' una serpe pero' sono amici, il che è strano perchè pensavo che ai Serpeverde piacessero solo i Tassorosso, o vale solo per un certo Serpeverde e per una certa Tassa?- cosi' dicendo il rosso lancio' un'occhiata ad Albus, il quale divento' rosso come una fragola e smise di fare tentativi per liberarsi dalla presa del cugino, il che fece ridere gli altri tre per un bel po'.

 

-Comunque...- il maggiore dei Potter decise di continuare il discorso iniziale - ,i sembra ovvio che passino cosi' tanto tempo insieme-

 

-Perchè?- Teddy e Fred lo guardarono confuso.

 

Albus invece, conoscendo la verità non sapeva cosa fare cosi' tento' di cambiare, ma nessuno glielo permise, cosi' continuarono...

 

-Ma come? Non lo sapete?- James era molto sorpreso. - Beh... Non li avete visti baciarsi?`Alla festa!-

 

Fred lo guardo' scettico, pensando stesse scherzando ma vedendo che James era serio, assunse un'aria stupefatta.

Albus penso' che suo fratello era proprio un idiota, mentre Teddy per un momento si fermo' incredulo, soprattutto perchè mentre ascoltava la notizia scioccante, aveva visto due figure in lontananza, che si abbracciavano.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunadivergente21dw