Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: narixxx    25/04/2016    1 recensioni
Una storia tutta per la mia amata OTP Jikook
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 -Boom! 

L'esplosione di un altro fuoco d'artificio mi riportò alla realtà. Controllai l'orologio 5 minuti. Erano trascorsi solo 5 minuti dall'inizio dello spettacolo. I miei occhi vagavano nella notte illuminata distrattamente dagli spari alla ricerca di qualcuno in particolare. A distanza di vari passi da me c'erano alcuni ragazzini che si divertivano,  un ragazzo con gli occhi socchiusi ed un sorriso sul volto stava suonando una dolce ma allo stesso tempo rinfrescante canzone con la chitarra mentre altri che erano intorno a lui si lasciavano trasportare da quel suono in movimenti sinuosi lasciandosi andare e diventando un tutt'uno con ciò che li circondava. C'erano anche alcuni ragazzi un po' più piccoli che giocavano con le stelle filanti rincorrendosi e ridendo come pazzi. I ragazzi stavano vivendo appieno la loro innocenza assaporandone ogni momento. Un sorriso di nostalgia si fece largo sul mio volto quando vidi le stelle filanti ed un altro ricordo riaffiorò dalla mia mente forte potente da togliermi il fiato e da farmi arrancare in cerca d'aria.
 

 

''Kookiee!'' gridò Jimin rivolto verso Jungkook il quale stava comodamente allungato sul divano mentre guardava distrattamente il televisore in sala. ''Jungkook vieni quiii'' continuò a chiamarlo Jimin dalla cucina. Un sospiro gli sfuggì prima di alzarsi ed andare a vedere il perché di quelle urla.

Ormai erano passati diversi mesi da quando Jimin e Jungkook si erano incontrati. Ogni giorni che trascorrevano come coppia li faceva avvicinare e conoscere sempre di più. La prima volta che si erano incontrati non sapevano nulla l'uno dell'altro. Particolare ancora più importante, occupati dalla frenesia delle loro vite non avevano neanche pensato all'arrivo possibile di una persona così 

importante, e a tutto ciò che con essa arrivava. Si erano solo guardati e poi tutto ciò che li circondava era svanito, scomparso. Erano stati risucchiati in un mondo fatto solo di loro.

 Si erano scambiati un bacio solo dopo il primo sguardo, e dopo il primo sguardo non erano più riusciti ad allontanarsi. Avevano deciso di andare a vivere insieme dopo solo una settimana. Poteva sembrare sconvolgente e da pazzi, di solito quello era un passo importante qualcosa su cui riflettere non di certo qualcosa da prendere a cuor leggero, ma per loro questo non valeva. Dopo quel primo bacio e tutti gli altri che gli erano seguiti per loro quella scelta era stata automatica persino scontata, almeno secondo il parere dei loro cuori. Entrambi sentivano le loro anime cercarsi chiamarsi,  e quando avevano visto che ogni volta dopo un'appuntamento diventava sempre più difficile e doloroso salutarsi avevano deciso di getto che era la cosa giusta da fare. Da quel momento non si erano più allontanati, anzi.

 

Jungkook trascinandosi mezzo addormentato si avvicinò a Jimin il quale come un bambino aveva la faccia premuta contro la finestra, l'abbracciò da dietro e poggiò la testa al centro della schiena del suo Hyung e prima di parlare si lasciò sfuggire uno sbadiglio ''Chimmie cosa c'è?'' chiese chiudendo gli occhi e rafforzando la presa intorno al corpo dell'altro. Lentamente il più grande poggiò una mano sulle braccia forti e muscolose dell'altro ''Guarda fuori Kookie'' rispose sognante il grande ''non ti sembra uno spettacolo fantastico?''. Fuori nella notte illuminata solo dalla luna, piccoli fiocchi di neve scendevano ricoprendo piano piano tutto ciò che li circondava. 

''Emmh,si si'' rispose Jungkook sbadigliando. 

''Jeon Jungkook! Per rispondere dovresti almeno guardare!'' disse mentre si girava completamente 

facendo così alzare la testa dell'altro dalla sua schiena. ''Guarda'' disse puntando un dito dietro le spalle rivolto alla finestra con i suoi piccoli occhi pieni di trepida attesa.

''Oooh my gooood!'' rispose il più piccolo precipitandosi a guardare fuori dalla finestra per poi girarsi verso il suo Hyung ''Chimchim oomiodioo è stupendo! Perchè non me l'hai detto subito?'' disse mettendo su un leggero broncio per poi ritornare a premere la faccia contro il vetro. 

''Su Kookie vogliamo uscire?''  chiese prendendo le guance dell'altro il quale troppo concentrato ad ammirare i morbidi fiocchi di neve scendere non gli aveva dato risposta. 

''Certo Hyung,'' rispose l'altro andando a prendere di fretta e furia i cappotti per entrambi. Si avvicinò al più grande e gli mise in testa il suo cappello rosso preferito per poi avvolgerlo in una sciarpa calda dello stesso colore del cappello ''Ora possiamo andare'' affermò soddisfatto il più piccolo dopo aver imbacuccato per bene Jimin.

''Dove pensi di andare?!'' lo fermò Jimin, ''Fa troppo freddo così, ti devi mettere anche tu qualcosa di più caldo'' disse mentre correndo andò in camera alle ricerca di qualche cappello o sciarpa, una volta trovati ritornò da Jungkook per metterglieli. ''Ora si che possiamo andare!'' rispose dandogli un piccolo bacio sulla punta del naso, e trascinandolo mano nella mano fuori.

''Stupendo Chimmie!'' affermò Jungkook mentre correva felice nella neve. 

''Si!'' concordò Jimin mentre osservava il più piccolo correre felice nella neve mentre i fiocchi di neve candida scendevano delicatamente baciandogli le rosee guance. ''Davvero meraviglioso'' disse beandosi della vista dell'altro  prima di lanciargli una palla di neve in pieno volto.

''Hyung!'' sussurrò sconvolto Jungkook ''Come.. nono, se vuoi la guerra allora che sia!'' disse prima di iniziare a lanciare piccole sfere bianche contro il più grande, non faceva neanche caso a dove mirava le lanciava e basta poichè erano entrambi troppo occupati a ridere e correre.

''Kookie ti prego basta, mi arrendo!'' disse Jimin arrancando alla ricerca d'aria. 

''Era ora!'' disse il più piccolo prima di saltare in braccio al più grande facendoli entrambi cadere nella neve. La neve li circondava accogliendoli entrambi tra le sue bianche braccia. Sembra un posto incantato lontano da tutto e da tutti. ''Hyung..'' sospirò guardando fisso negli occhi di Jimin, ''sei..'' le guance iniziarono a colorarsi di rosso ''davvero..'' il cuore iniziò a battere all'impazzata ''stupendo.'' terminò la frase in un sussurro. Jimin era stupendo con le guance leggermente arrossate sia per il freddo che per la corsa, con le rosee labbra trattenute dai denti e i suoi occhi che come specchi riflettevano i fiocchi che continuavano a scendere. ''Da mozzare il fiato'' continuò prima di poggiare le labbra su quelle del suo Hyung. Fu un contatto fugace, veloce ma non per questo banale. ''Dobbiamo rientrare, siamo stati troppo tempo fuori al freddo!'' disse alzandosi ed offrendo la mano a Jimin.

 

Una volta in casa Jungkook si diresse verso il fuoco mettendo vari pezzi di legna per far alzare la fiamma, mentre Jimin andò in cucina. Poco dopo tornò con due tazze fumanti in mano e con una piccola busta di cartone bianco . Gli occhi di Jungkook si illuminarono alla vista della cioccolata ''Grazie Hyung'' disse mentre beveva con attenzione un sorso. Jimin invece si era avvicinato al fuoco e stava mettendo dei pezzettini di marshmallow su delle bacchette prima di metterle sul fuoco attento a non farli bruciare ''Tieni, mettilo nella cioccolata vedrai che bontà'' disse leccandosi le labbra pregustandone già il sapore. 

''Woow! Potrei diventarne dipendente!'' disse il più piccolo socchiudendo gli occhi al sapore che si 

sprigionava in bocca dopo ogni assaggio. Di colpo aprì gli occhi ''Hyung resta fermo qui e non ti muovere,'' disse prima di alzarsi e sparire da qualche parte della casa. Poco dopo tornò saltellando tutto felice mentre teneva le mani dietro la schiena ''Chiudi gli occhi Chimmie'' chiese convinto.

''Kook-..'' rispose nervoso Jimin prima di essere bloccato dalle morbide mani del più piccolo sulle labbra.

''Tranquillo Chimmie, fidati.'' rispose guardandolo dritto negli occhi trasmettendogli tutto il suo amore. Jimin fidandosi li chiuse. ''Chimmiee ora puoi aprirli'' affermò il più piccolo. 

''Oooh..'' davanti a Jimin c'era una piccola stella filante che scoppiettante brillava davanti ai suoi occhi, ''Wooow'' sorrise verso il più piccolo prima di prendere in mano la bacchetta.

''Sai quando ero piccolo a Natale con i miei le accendevo sempre, di solito facevo a gara con mio fratello, quella che bruciava prima vinceva ed il vincente poteva chiedere qualsiasi cosa al perdente'' sorrise al ricordo di una di quelle scommesse.

''Facciamolo! Facciamo anche noi una sfida, il vincente potrà chiedere qualsiasi cosa!'' rispose allettato dal gioco Jimin.

''Va bene, ma poi non ti puoi tirare indietro!'' rispose Jungkook regalandogli un occhiolino.

''Affare fatto!''. rispose convinto di vincere JImin. Accesero le stelle filanti e guardarono attenti.

''Ho vinto! Ho vinto! Lo sapevooo'' esultò il più piccolo saltellando per tutta la casa. ''Hyung per la scommessa io-'' le parole pian piano iniziarono a diventare sempre più leggere e meno udibili ''-io ho già tutto quello voglio..quindi ti prego fa che questo duri per sempre!.'' rispose tutto d'un fiato per poi 

lasciar vagare lo sguardo per tutta la casa, cercando di sviare il più a lungo possibile lo sguardo del più grande.

''Jeon Jungkook, io Park Jimin ti prometto che resterò sempre vicino, di fianco e dietro di te! Non ti lascerò neanche un millimetro di spazio, sappilo!'' affermò mentre poggiava la mano destra sul cuore. Poche parole, ma semplici decise e sicure avevano fatto capire la sincerità a Jungkook.

''Park Jimin, io Jeon Jungkook ti giuro che quel posto spetterà sempre e solo a te.'' affermò prima che una leggera lacrima gli scendesse a rigargli una guancia.

 

 

-FINE

Buona seraaa!! 

Da me sta piovendo e questo vuol dire solo una cosa :nuovo capitolo :) 

spero che vi abbia fatto sorridere leggere quello che ho scritto, (specialmente se è stata una giornata di cavolo) o se vi ha fatto venir voglia di vedere la neve e stare vicino al fuoco mangiando marshmallow con la persona amata. 

Spero che gli orrori ortografici e grammaticali non vi abbiamo fatto accapponare la pelle XD

PS: come cavolo si cambia l'immagine del profilo?? depression T.T
Pss: spero di ricevere qualche risposta! Ho bisogno di emozioni per parlare di emozioni.

-NARI

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: narixxx