Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxcharlottexx    25/04/2016    0 recensioni
Sono Charlie e ho diciannove anni.
Non sono la classica ragazza della mia età, dai modi di fare allo stile vita. Sono particolare.
In molti mi dicono che sembro molto più grande della mia età, ma il mio aspetto fisico dimostra il contrario, sono minuta e di bassa statura, capelli biondi, carnagione chiara e occhi azzurri che cambiano colore in verdi o grigi secondo la luce.
La mia migliore amica è Emi. Lei è totalmente diversa di me, carnagione olivastra, capelli lunghissimi e occhi marroni scuri, intensi. Solo l’altezza ci accomuna fisicamente.
La nostra amicizia è nata quasi cinque anni fa, non ci vediamo tutti i giorni, non ci chiamiamo l'un l'altra 'amore' o in altri modi strani, cerchiamo di stare insieme quando possiamo. Nel momento del bisogno ci siamo sempre aiutate a vicenda e secondo me questo è sinonimo di amicizia, tutto il resto non conta.
Ci uniscono molto le cose che abbiamo passato e vissuto insieme, e la passione per la musica, un gruppo nello specifico ci ha unito ancora di più: gli One Direction. Sono entrati dentro di noi come un raggio di sole e ci hanno completamente cambiato e stravolto la vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emi e Niall stavano parlando, probabilmente di cibo italiano. Era strano però, lei era molto presa da Zayn, eppure in quei due incontri con i ragazzi riusciva a parlare e sembrava trovarsi a suo agio solo con Niall. Non lo so, sembrava che i due ragazzi avessero un qualcosa che non era riuscito a scattare tra Emi e Zayn.
Io rimasi seduta sulla mia sedia con le ginocchia che poggiavano sul tavolo in vetro, era tipico di me non stare seduta normalmente su una sedia. Stavo continuando a bere il mio thè e a parlare con Liam e Zayn quando intervenne Harry ad interrompere la conversazione.
"Io vado a farmi una doccia, non ci metto molto."
"Si, sbrigati perché devo farla anche io!" Affermò Zayn.
"Comunque abbiamo anche un'altro bagno, nel caso te ne fossi dimenticato."
"Tu non metterci tanto in ogni caso." Concluse Zayn.
Harry non mi aveva mai rivolto la parola, solo il giorno prima quando ci eravamo ritrovarti nel bagno insieme. Io e lui ci guardavamo solo, ci studiavamo senza aprire bocca.
Per la prima volta mi rivolse la parola.
"Quindi vi trovo dopo, oppure andate via?"
Stavo bevendo il thè dalla tazza, quando ingoiai quella bevanda tiepida e per un attimo non capii se si stesse davvero rivolgendo a me.
"Non lo so..”
"Ok, ci vediamo tra dieci minuti allora.”
Ci guardammo ancora intensamente per un attimo. Ci furono uno scambio di sorrisi e poi lui andò al piano di sopra.
Louis, che era in cucina, notò la scena. Lo vidi ridere sotto i baffi e scuotere la testa mentre mi guardava.
"Charlie, ti va di andare in giardino a fare due chiacchiere?"
Mi si gelò il sangue, Louis era il più furbo, era anche il migliore amico di Harry, lo conosceva meglio di chiunque altro. Avevo paura.
Lo raggiunsi comunque in giardino e ci sedemmo sul dondolo.
"Allora? Come ti trovi con noi?" Mi chiese con un bel sorriso.
"Bene, benissimo. Non sto ancora realizzando!"
"Senti e che mi dici di te e..quel ragazzo.." Rise indicando l'interno della casa.
"Non so di cosa parli Louis.." Mentii e sapevo di non essere stata convincente.
Girò la testa verso la vetrata che mostrava tutto il salone.
"Parlo del ragazzo che è appena andato a farsi la doccia, non che il mio migliore amico, e capisco ormai troppo bene quando c'è qualcosa, soprattutto se si tratta di lui."
Sapevo che Louis avrebbe potuto capirmi meglio di chiunque altro, era riuscito a percepire la sensazione che si veniva a creare con il ragazzo dagli occhi verdi.
"Tutti voi mi fate sentire strana e nervosa quando parliamo, chi più chi meno e ognuno in modo diverso. Harry forse un po' di più, ma non c'è niente di particolare." Strofinai le mani sui miei jeans e abbozzai un sorriso per nascondere il mio evidente imbarazzo.
"Dai! Pensi davvero che ti creda?" Sorrise di nuovo e alzò le sopracciglia.
"E' la verità!" Esclamai più convinta e decisa, con tono squillante.
"C'è qualcosa tra di voi! Da quando sei entrata in casa nostra e ho visto come vi siete salutati. Si vede che sei diversa con lui, più sostenuta, imbarazzata e quasi impaurita."
"Adesso esageri Louis!" Risi.
"Davvero, è così! Vi ho osservati anche prima, c'era un'atmosfera strana. Ed Harry non si comporta come al solito."
Cosa voleva dire con quelle parole? Non potevo pensare che Harry potesse comportarsi in modo diverso con me.
"Ma figurati se Harry è cambiato! Per lui sono solo una semplice fan, tutto qui. E comunque per favore, non dire nulla, la cosa rimane tra di noi. E' tutto normale." Cercai di rimanere calma e sorridente.
"Non insisto, sappi che io sono qui, se in questi giorni vorrai parlare, ci sono. E rimarrà tra di noi." Posò la sua mano sulla mia.
"Grazie mille e non dire nulla soprattutto ad Harry nel caso ti chiedesse qualcosa. Anche se so che non lo farà."
"Non ne sarei così sicuro." Rise divertito.
Louis se ne andò, lasciandomi da sola a pensare.
Non capii. Ma non volevo andare oltre, avevo paura di scoprire cose che avrebbero potuto illudermi inutilmente.
Era già difficile vivere con la voce di Harry nella mia testa e con la sensazione di sentirlo sempre accanto a me, non avrei sopportato false illusioni. Rimasi ferma, su quel dondolo lasciando via libera ai miei pensieri.
Emi probabilmente si accorse che era successo qualcosa, perché la sentii correre verso di me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxcharlottexx