Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    25/04/2016    1 recensioni
Jareth cerca in tutti i modi di far cambiare idea a Sarah per far sì che diventi la sua regina. Ma al suo primo rifiuto la rapisce portandola nel suo castello. Durante la sua prigionia Sarah farà la conoscenza di una figura misteriosa: ella infatti è Lydia la regina delle fate. Per volersi vendicare del sovrano del labirinto cercherà di portare Sarah dalla sua parte. Cosa sceglierà Sarah accetterà l' amore del re dei goblin oppure si vendicherà alleandosi con il nemico?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Nuovo personaggio, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ABOVERGROUND

Quando fu tornata a casa salì velocemente in camera sua senza disturbare nessuno si tolse velocemente il trucco e i vestiti dopodichè indossò la camicia da notte si ritirò sotto le coperte e s' addormentò.

Il giorno successivo, dopo essersi cambiata i vestiti e terminata la sua colazione, aveva notato che un barbagianni cercava in tutti i modi di entrare dalla porta finestra della sua stanza.

-Che fosse Jareth?- pensò lei ma ricacciò subito indietro quel pensiero.

Poi all' improvviso una folata di vento fece spalancare la porta finestra e l'animale, dopo essere entrato, aveva preso le sembianze del Re dei Goblin.

" Buongiorno mia preziosa sei mattiniera"

" E tu cosa ci fai qui? Guarda che io non ti ho evocato!" disse la ragazza sorpresa di vederlo ad inizio giornata

" Se sono venuto qui e per un buon motivo" esclamò Jareth dopodichè si avvicinò alla ragazza e con tono beffardo esclamò " Sono qui perchè voglio farti di nuovo quell' offerta" e dalla sua mano fece comparire la solita sfera di cristallo.

-Ci risiamo- pensò la ragazza esasperata: Sapeva che Jareth non si era ancora arreso nel chiederle di diventare la sua regina. Ma dopo averci pensato un pò su rifiutò la sua offerta, di nuovo.

" Perdonatemi maestà ma non ho nessuna intenzione di accettare"

Stava per uscire dalla stanza ma notò con dispiacere che Jareth le aveva sbarrato la strada.

" Mi dispiace preziosa ma non mi lasci altra scelta" dopodichè si avvicinò a lei lanciò in aria il cristallo ed entrambi scomparvero dalla camera.

UNDERGROUND

Quando Sarah capì di essere al castello si sentì un pò triste: non aveva avuto il tempo di salutare nè i suoi genitori nè Toby e forse non li avrebbe più rivisti.

Ma un aspetto positivo c'era: avrebbe potuto vedere Sir Didymus, Ludo e Hoggle tutti i giorni quindi in compenso non si sarebbe sentita sola.

Infatti dopo essere uscita dal castello si diresse verso la foresta dove c'erano i suoi amici che quando la videro esclamarono

" Sarah ma cosa ci fai qui?" disse Hoggle sorpreso

"Sarah tornata" esclamò Ludo contento

" Milady quanto tempo! Ma cosa ci fate qui? Se il mio intuito non m'inganna dovreste essere nel mondo di sopra" disse Sir Didymus in groppa al suo cane Ambrogio

" Amici miei sono cosi felice di rivedervi!" esclamò Sarah andandogli incontro " Infatti è stato Jareth a portarmi qui. Vuole costringermi a diventare la sua regina ma io non ho nessuna intenzione di accettare"

" Bhè in compenso puoi venire a trovarci quando vuoi" disse Hoggle " Dimostra a quel Jareth chi è la vera Sarah Williams!"

A quella esclamazione Sarah annuì decisa dopodichè rimase con loro tutto il pomeriggio.

D'un tratto il sole cominciò a tramontare e presto si sarebbe fatto buio

" Ormai è tardi non dovresti tornare a palazzo?" gli chiese Hoggle tenendole la mano

" Preferisco stare qui. E poi può benissimo venirmi a prendere"

Aveva appena finito di parlare quando all' improvviso Jareth comparve davanti a lei

" Mi hai chiamato, preziosa? Hai detto che dovevo venirti a prendere ed ora eccomi qui"

Cosi si avvicinò a Sarah e l'attirò a se pronto a riportarla indietro

" Sarà meglio tornare" dopodichè lanciò di nuovo la sua sfera in alto come aveva fatto in precedenza e in quattro e quatr'otto si ritrovarono nella sala del trono.

Per lei l'idea di restare per sempre al castello insieme a Jareth non le piaceva: Avrebbe tanto voluto ritornare dai suoi genitori, dagli amici d'infanzia insomma voleva tornare a casa.

Ma sapeva che il re non gliel'avrebbe permesso.

Nei giorni successivi la ragazza trascorreva le sue giornate a vagare per le varie stanze del palazzo: Spesso andava in biblioteca oppure rimaneva nella camera che il sovrano del labirinto aveva preparato appositamente per lei.

Vicino al letto c'era un armadio dove all' interno vi erano dei bellissimi abiti e sulla scrivania uno scrigno dove c'erano collane e gioielli vari.

- Tutte cose adatte ad una principessa- penso lei guardandosi attorno

" Spero che la tua stanza sia di tuo gradimento" esclamò Jareth all' improvviso e per poco Sarah non cacciò un urlo

" Oh insomma!" disse lei arrabbiata " Ma c'era bisogno di spaventarmi in quel modo?"

Ma il re le rispose semplicemente

" Lo sai che quando t'arrabbi sei ancora più carina?"

La ragazza scosse la testa mentre Jareth la guardava di sottecchi: Sapeva che lei lo aveva rifiutato in passato ma avrebbe fatto tutto il possibile per farle cambiare idea.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf