Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Dwniver    26/04/2016    0 recensioni
Raccolta di OneShot, Flash o Drabble, principalmente su Derek e Peter Hale, ma nulla toglie la partecipazione di altri personaggi.
Parteciperanno a questi "missing moment" due ragazze di nome Kay ed Emily.
Ci atterremo ai personaggi il più strettamente possibile, ma se ce ne sarà bisogno useremo la nota OOC.
Questo è un'account condiviso; noi siamo LilyOok_ & _Azazel_ e vi auguriamo una buona lettura.
Dwniver
--------------------------------------------------------------------------------------------
La raccolta non seguirà un'ordine temporale degli eventi.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Derek Hale, Nuovo personaggio, Peter Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon compleanno, Kay!
 

Kay alzò gli occhi dal suo quaderno, esasperata.
L'orologio si era mosso di appena cinque minuti dall'ultima volta che aveva controllato l'ora. Quella giornata scolastica non ne voleva proprio sentir parlare di concludersi.
La sua concentrazione sulla lezione era scomparsa da tempo, se mai c'era stata, e non era servita a molto se non a ricordarle che lui ancora non si era fatto sentire. Nessuno si era fatto sentire a dire il vero, proprio oggi che era il giorno del suo compleanno.
Continuava a ripetersi che probabilmente erano occupati a risolvere un problema di vitale importanza affinché Beacon Hills non venisse distrutta dall'entità malvagia di turno, ma il ticchettio fastidioso dell'orologio continuava ad instillare in lei il dubbio.
Tornò a scarabocchiare sul quaderno, ripetendo su di esso il nome di Derek.
 
Lo schermo del suo telefono si illuminò facendole perdere un battito.
Tuttavia, l'euforia scemò con la stessa rapidità con cui l'aveva raggiunta: non era un messaggio del suo fidanzato, ma di Emily, la sua inseparabile migliore amica.
Lo aprì mentre non poteva fare altro che notare che era l'unica ad averla calcolata fino a quel momento.
 
Finalmente la campanella suonò restituendole la libertà.
Automaticamente la mano della rossa corse ad afferrare il cellulare, ma ancora non c'erano né messaggi né chiamate per lei.
Fuori il sole le scaldò il viso, mentre il leggero vento le scompigliò i capelli.
Si guardò intorno sperando di avvistare la Camaro nera di Derek o comunque di vederlo spuntare da qualche parte con un mazzo di fiori o un regalo per lei.
Si diede della stupida, quando tutto ciò che i suoi occhi incontrarono furono solo i suoi compagni di scuola e i suoi professori.
Le si inumidirono gli occhi di lacrime che però ricacciò prontamente indietro, dopotutto era colpa delle commedie romantiche che le piacevano tanto se aveva avuto aspettative così alte.
Prese l'autobus e tornò subito verso casa, mentre si riprometteva di farla pagare a tutti i suoi amici per essersi dimenticati del suo compleanno.
 
Girò la chiave nella serratura ed entrò in casa, stremata.
Lasciò cadere lo zaino a terra e si diresse subito in cucina.
Quello che vide la fece bloccare sul posto: sul tavolo era poggiato un bellissimo mazzo di fiori e una lettera.
Senza esitazione si avvicinò e prese tra le mani la busta. Il profumo dei fiori giunse alle sue narici inebriandola, mentre cercava di aprire il messaggio senza distruggere tutto.
 
"Auguri, amore mio. Spero che questi bastino a farmi perdonare per la mia assenza." Strinse la lettera al petto incapace di frenare un sospiro.
 
«Non è la stessa cosa senza di te.» Sussurrò, poggiando la lettera.
Un istante dopo due forti braccia le cinsero la vita, mentre un bacio si poggiò sui suoi capelli.
Il suo corpo si irrigidì per lo spavento.
 
«Per questo non vado da nessuna parte.» La voce di Derek la tranquillizzò all'istante. Si girò fino a trovarsi faccia a faccia con lui.
Lo baciò con trasporto venendo immediatamente ricambiata con la stessa passione, poi si staccò di colpo, allontanandosi per guardarlo negli occhi.
 
«Sei un'idiota. Ho pensato ti fossi davvero scordato di me.» Inveì la giovane fintamente offesa, puntando il dito contro il petto del suo ragazzo.
 
«Non potrei mai dimenticarmi di te.» Rispose Derek, chinandosi nuovamente sulle sue labbra.

















-Angolino autrice-

Buongiorno, gente!
Ecco la seconda OS della raccolta. 
Questaa volta è _Azazel_ che vi parla ^^
Spero vi piaccia e spero che gradiate anche le altre.
Non saranne tutte uguali, ma i temi spesso ricorreranno, come appunto possiamo vedere già ci sono due compleanni.
La raccola potrebbe cambiare rating, di tanto in tanto, ma avvertiremo in incipit :D

Bene, spero continuiate a seguirci, io e LilyOok_ siamo curiose di sapere cosa ne pensate, ma non c'è fretta..
Vi saluto e vi auguro una buona giornata!
_Azazel_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Dwniver