Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Criii_    26/04/2016    0 recensioni
Una ragazza, Christina, innamorata da sempre di Giovanni, migliore amico del suo fidanzato, Salvo. La loro storia è nascosta a tutti, in quanto lui non ha mai voluto ammettere di essere innamorato di una ragazza per non essere criticato dagli amici. Quando si scopre infatti, Giovanni rimane deluso dall'atteggiamento dell'amico, perchè secondo quest ultimo con le ragazze si gioca soltanto, e decide di vendicarsi di Salvo...ma come lo farà? Sarà una vera e propria vendetta?! ;)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

POV _ GIO

Cazzo! Ho fatto il carino all'inizio, pensavo fosse fatta ed invece... mi sa che aveva ragione Fabio, non è come le altre. Questa sarà tosta. Che vada al diavolo! Non mi piacciono le difficili, meglio lasciar perdere. Me ne torno a casa e vedo se Serena è disponibile per stasera.. ne ho proprio voglia.
“Stasera possiamo vederci?” ..
“Non vedevo l'ora me lo chiedessi :) , ti aspetto al solito posto! :*”
Perfetto.. “Ok”
 

POV _CHRI

- Pronto?
C: “Jenny, che fai? Devo dirti una cosa.”
J: “Sono a casa con le mie sorelle, dimmi.”
C: “Vieni tu o vengo io?”
J: “Vieni tu..ti aspetto!”
 
J: “Quindi fammi capire..c'ha provato? Chri io te l'avevo detto..lascialo stare.”
C: “Lo so ma come faccio? A me piace lo sai..avrei anche potuto non spostarmi, se solo nn sapessi com'è fatto.”
J: “Lo so ma devi fare uno sforzo. Starai solo male. Tu vuoi una storia non un passatempo.”
C: “Già..e a volte penso a quanto siano fortunate quelle che pensano solo a divertirsi!”
J: “Non dire stupidaggini, vuoi davvero essere come le altre? Sai benissimo che non sono ben viste quelle lì..”
C: “Ma almeno non si fanno problemi di questo tipo..”
J: “Semplicemente perchè non hanno neanche un briciolo di dignità, quella che ti contraddistingue da tutte le altre. Quindi non dire scemenze! È lui quello sbagliato, non cambierà mai e tu devi capirlo.”
C: “Mi chiedo se mai riuscirò a dimenticarlo..”
J: “Senti basta deprimersi, andiamo a prenderci qualcosa va..Piccole pesti andiamo a farci un giro.”
 
Sono passati due giorni..e ancora non faccio altro che pensare a lui. Ho sentito Salvo ma ho preferito non dirgli niente, non vorrei sentirmi dire nuovamente le solite cose.
Sto lavorando, appena guardo l'agenda degli appuntamenti mi ricordo subito che oggi lui ha un'appuntamento..e già l'ansia sta prendendo il sopravvento.
11:15 ..eccolo, è in anticipo di un quarto d'ora.
G: “Buongiorno” rivolgendosi alle persone sedute sui divanetti. Si volta verso di me..
C: “Ciao!” io ho il coraggio di salutarlo e lui che fa? Neanche mi saluta. Dà solo un accenno con il viso. No ma grazie eh.. non ha fatto altro che evitarmi fino a quando è toccato a lui.
E adesso che gli prende?
 
Passano un paio di settimane…
 

POV_GIO

Mi trovo al pub con Fabio. Una settimana stressante, le iscrizioni per il test universitario, lo studio. Mi sento già stanco di tutta questa nuova realtà. Rimpiango la spensieratezza dei giorni di scuola, quando il solo pensiero che si aveva a settembre era quello di contare i giorni che mancavano per la fine delle vacanze e sperare che non finissero mai. Ma questa, oggi è tutta un'altra storia. Tornando a noi.. si vede che la pacchia sta finendo, i ragazzi cercano di godersi questi ultimi giorni. Il pub è pieno.
F: “wow si vede che il tempo comincia ad essere brutto, adesso i ragazzi non vanno più al mare ed escono in paese.”
G: “è il minimo, devono pur sfruttare gli ultimi giorni di libertà... sediamoci lì” ho intravisto un tavolino libero.
 

POV_CRI

C: “Mi e cosa è successo oggi? Poca confusione eh..”
N: “Mih..vallo a trovare un tavolo ora”
C: “Vieni andiamo al bancone intanto, c'è Gaia..ma come mai Jenny non è venuta?”
N: “Boh diceva che non poteva pomeriggio, penso che doveva andare da sua nonna che non è stata bene”
C: “Vero? Non mi ha detto nulla..poi le chiedo allora”
N: “Cri non girarti..c'è lui seduto lì infondo” boom...un colpo..ansia!!!!!!
C: “Perfetto..colui che nn si è fatto sentire più..con chi è?” cerco di essere il più indifferente possibile e rimanendo immobile.
N: “Fabio, un altro ragazzo che non so chi sia e due ragazze.. e non te lo vorrei dire ma una è seduta vicino a lui, tanto vicino.”
Mi giro. Eccolo, chi è quella lì? Perchè le sta così appiccicata? E se fosse la sua ragazza e non si è più fatto sentire per questo motivo?
Che gran stronzo.. 

 

E' passato tanto tempo lo so, ma essendo poco motivata, non avevo tutta questa voglia di scrivere. Nonostante ciò, la storia continua ad esistere.
Scusatemi per gli eventuali errori e Grazie in anticipo per chi leggerà la mia storia!! Un beso! :*  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Criii_