Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bini    27/04/2016    0 recensioni
Non sempre le cosa vanno come te le aspetti, anzi cambiano completamente e io ne so qualcosa....
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qua, che ne dite se mi presento? Avete voglia di sapere qualcosa di me?.... Allora ve lo dico.
Io sono Benedetta, ho 22 anni e sono una ragazza molto sociale, simpatica e dolce, e anche ricca. Anche se non mi piace mai dirlo, anzi io lo odio. Di solito la gente quando mi vede pensa che tutto quello che ho è merito solamente del lavoro di mio padre e invece no. Magari la possibilità economica mi ha dato qualche opportunità in più, ma io ho studiato io ho seguito i miei sogni, ed io mi sto per sposare con Nicola, un ragazzo di cui non sono tanto innamorata ma stiamo insieme perchè le nostre famiglie sono le più ricche della zona e inoltre noi siamo i ragazzi più carini e invidiati dai nostri coetanei.
Avrei voglia di vivere un vero amore, lo so che è sbagliato dirlo a 1 mese prima del matrimonio, ma che ci posso fare?!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bini