Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    27/04/2016    3 recensioni
[ Tratto dal Prologo]
" È successo tutto in un attimo: un enorme luce viola ha avvolto tutti quanti e da quel momento nessuno poteva sapere cosa sarebbe potuto succedere da lì in avanti, forse solo con il tempo lo avremmo scoperto. "
...
Salve e grazie a tutti voi per l'aiuto che mi date!
Spero di avervi incuriositi, sono nuova di qui, quindi per favore andateci piano e spero che possa fare di meglio.
Da eco89 un bacio a presto spero!
N.A. 31/05/2018 annuncia che...
{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa.}
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuna Uchiha, Nagato Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sora | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: PWP, Threesome, Triangolo | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 5

Strane presenze

Dopo che si sono svegliati e avevano fatto colazione ,e qualcosa di strano stava attirando la loro attenzione , e mentre si guardavano in torno avevano avvertito una presenza , non ben definita una fonte di chakra a loro sconosciuta che si stava allontanando da loro.

Strano che il giorno prima non erano riusciti a percepirla , con una velocità sostenuta e molto forte .

Ma per loro condizioni normali di ninja dopo lo sconto del genere contro madara , a proposito di loro e qui una domanda sorge e toccava le loro menti che oltre a sakura , madara e obito che fine avevano fatto ? e si guardano in giro ma dei loro corpi niente e nessuna traccia cosi come quella di sakura .

Poi quella presenza come era apparsa è scomparsa ma li chakra era cambiato radicalmente , ma si stava avvicinando sempre di più cosi i kage diedero l' ordine di mettersi in guardia in cerchio , e al centro i più deboli, e con tsunade e le ragazze dato che alcune di loro sapevano guarire e quindi erano utili anche con poco chakra meglio di niente no.

E nel cerchio più grande era composto dai ragazzi e anche i kage aiutarono con il team habi e orochimaru , e quindi solo sai e shikamaru erano al centro con le ragazze dato che i loro attacchi erano composti da quelli a distanza .

Man mano che si avvicinava la presenza era più chiara per tutti e mantenendo l'allerta , e la concentrazione sul loro obbiettivo che in pochi minuti era li al centro della formazione solo sasuke si era accorto e aveva seguito tutto grazie al rinnegan appena sviluppato e si era voltato verso quest' ultimo arrvato con un sorriso di sfida negli occhi.

<< Yo ,yo fratello come butta ehi naruto come va' ? >>erano due le presenze veramente una era la forza portante del ottacoda e fratello di ay il raikage e altro era.
<< abbastanza bene bee . >>
<< Scusate , il ritardo ma stavo aiutando una bella signiorina che si era persa sapete com'è io non so dire di no alle belle ragazze e come va qua ? >> ed eccolo li davanti a loro uno dei ninja più forti di konoha kakashi hatake il ninjia copia comandate della terza divisione attacco media lunga distanza ,ma nel suo solito ritardo cronico .

<< Se non avessi avuto il rinnegan e vi averi poi riconosciuti adesso vi ritrovavate in un lago di sangue tutti e due . >> disse sasuke mentre incrocia le braccia al petto , e lo guardavano tutti in un modo strano .

<< Ti piacerebbe ma ne devi fare di strada prima che riuscirai a battere mio caro sasuke rimarrò sempre il tuo maestro ora e per sempre ricordalo >>gli disse mettendogli una mano sulla spalla gesto che non passò inoservato a tutti , ma che a sasuke diede un so che non riusci a definire come un incoraggiamento , stima ,affetto , cose che non provava da tempo .

E dopo questo scambio di batutte tutti si rilassarono un più , ma a tutti venne un pensiero in comune di chi era quel chakra che avevano avvertito prima del arrivo dei loro compagni .?




ed eccomi qua di nuovo e con un nuovo mistero da svelare , e riusciranno i nosti eroi ,amici a capire chi e cosa sta succedendo ? lo scoprirete solo leggendo . Un bacio a tutti quanti e scusate per errori o altro e sopratutto il ritardo .da eco 89 a presto spero

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku