Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DanyTheBest89    24/03/2005    3 recensioni
E' difficile confessare i propri sentimenti alla persona amata ma lo è ancora di più confessarlo a se stessi...Harry troverà il coraggio di confessare il suo amore ad Hermione ma la ragazza riuscirà ad aprire il suo cuore e a capire cosa prova davvero?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera ad un amore

Lettera ad un amore

Prima di cominciare con l’ottavo capitolo preferisco dire alcune cose.

  • Innanzitutto voglio scusarmi per tutto il tempo che ho lasciato passare prima di scrivere questo nono capitolo!!!Purtroppo tra lo studio e tutto il resto mi è rimasto davvero poco tempo per dedicarmi a ciò che amo di più fare: Scrivere!!!!Quindi chiedo nuovamente scusa…
  • Poi mi sento in dovere di ringraziare tutte le persone che sono state così…gentili(anche se non è proprio l’aggettivo più adatto) da lasciare un commento su questa FF e che quindi mi hanno dato una spinta in più per portare avanti questa storia.Grazie…

Ne cito alcune:

Marco

Lady86

Hermione91

Rufyna

Anonima

Iuiu

Maripotter

Sky88

Lety_90

Fabri

Elizabeth potter

GRAZIE DAVVERO!!!!!

E ora, dopo questa breve interruzione pubblicitaria, diamo inizio al nono capitolo!!Buona lettura!

 

 

Capitolo 9

-Ascolta Hermione…-

Lui stava sudando.

  • Puoi immaginare…quello che stò provando in questo momento… ma…-

- Basta esitare…-

Hermione stava seduta sul letto in silenzio. Si reggeva le ginocchia e aveva un viso a dir poco divertito perché ormai sapeva che Harry le stava facendo la fatidica domanda…quella domanda che ogni donna sogna migliaia di volte…quella domanda che cambia per sempre la vita di una persona…quella domanda che porta ad un inizio ma che sempre e comunque implica una fine..quella domanda….

  • Vuoi diventare mia moglie???-

 

Hermione rimase immobile, nessuna nube oscurava il suo cuore:Ora, come non mai, era assolutamente sicura di quello che voleva dalla vita…assolutamente sicura!!!

Harry cominciò quasi a preoccuparsi non udendo alcuna risposta poi lei, al massimo della felicità gli si buttò tra le braccia e lo strinse forte a se:

-Lo voglio Harry… voglio diventare tua moglie…lo voglio-

Pronunciando quelle parole inaspettatamente cominciò a piangere.

Harry ricambiò quell’abbraccio e, dopo averla coccolata amorevolmente, le sussurò all’orecchio:

-Sono l’uomo più felice del mondo…ti amo Hermy e non puoi nemmeno immaginare quanto…-

Passarono buona parte della nottata abbracciati o stuzzicandosi a vicenda…in quel momento erano le due persone più felici del mondo!!!

Ma non molto lontano…

  • Tesoro cosa stai facendo???-

Ron stava seduto alla sua scrivania e giocherellando con la penna stava cercando le parole giuste da usare per scrivere quella lettera per lui infinitamente importante.

Dietro di lui c’era Angy la sua fidanzata nonché futura moglie…

-Piccola…se per te va bene vorrei invitare Harry ed Hermione al nostro matrimonio…-

  • Certo…Perché no…so che ti hanno ferito enormemente ma tu non li hai mai odiati vero???ormai ti conosco troppo bene…-

Era vero…Ron non li aveva mai odiati perché forse, in cuor suo, sapeva che loro due erano fatti l’uno per l’altro e che prima o poi sarebbero tornati assieme!!!

  • E’ così. Purtroppo voglio loro troppo bene per odiarli!!! E poi devo a loro il fatto di aver incontrato te…probabilmente se avessi sposato Hermione non ti avrei mai incontrato e non avrei mai scoperto l’amore vero e incondizionato…Hermione era più…una sorella-

Ciò dicendo prese la sua bella tra le braccia e la baciò appasionatamente…un bacio caldo e profondo che sembrò durare in eterno…-Ti amo…- Le sussurrò poi all’orecchio.

Ron con il tempo era migliorato davvero tanto; ora era alto, bello, intelligente e affascinante…Per un breve periodo era stato un latin lover fino a quando non aveva incontrato lei…

Capelli scuri, occhi profondi, volto fiero ma nello stesso tempo dolce e affettuoso…la sua Angela!!!Non gli era mai piaciuto avere segreti circa il suo passato così le raccontò subito la brutta delusione subita…e lei lo amava…loi amava talmente tanto da non poterne fare più a meno…

" Caro Harry,

cara Hermione,

Non potete nemmeno immaginare quanto sia difficile per me scrivervi questa lettera…Sono ormai passati due anni dall’ultima volta che ci siamo visti e io, in tutto questo tempo, non ho smesso un solo momento di pensarvi…

Subito dopo il "famoso episodio del matrimonio", che al momento preferisco non ricordare, ho cercato in tutti i modi di odiarvi ma, sfortunatamente, non ci sono riuscito!!!Vi voglio ancora troppo bene…e dopotutto, devo anche ringraziarvi!!!

Devo ringraziare soprattutto te, Hermione.

Se mi avessi sposato io ora non sarei l’uomo più felice del mondo!!! Da poco più di un anno ho conosciuto Angela…ci amiamo profondamente e abbiamo deciso di sposarci!!!Non posso però fare un passo tanto importante senza le due persone più importanti della mia vita…Vi voglio assolutamente al mio fianco in nome della nostra amcizia!!C’è ancora una possibilità per il nostro caro vecchio trio???

Ora purtroppo devo lasciarvi!!! Aspetto una vostra risposta

Con tutto l’affetto possibile

Ron"

Ron si disse che la lettera era accettabile dopodichè la legò alla zampa di un piccolo e simpatico gufo e sussurandogli:

-Portalo a Harry-

Lo osservò volare su, nel cielo fino a quando non scomparve all’orizzonte…

"Possiamo ancora essere il caro vecchio trio???" pensò.

Fine nono capitolo

Suppongo che con tutte le scuse e i ringraziamenti che ho fatto all’inizio ora ne avete proprio abbastanza perciò mi limito a dirvi che spero vi sia piaciuto questo nuovo e travagliato capitolo e che spero lasciate un piccolo commento circa la continuazione di questa ff!!!! Vi ringrazio un altima volta e vi rammento tutto l’affetto che provo in questo momento…

DanyTheBest89

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DanyTheBest89