Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Burdock 95    08/04/2009    1 recensioni
Una guerriera, un assassino, una terra pacifica che viene presa di mira, un oscuro stregone assetato di potere, e un'antica entità che tornerà alla vita dopo quattro secoli di sonno forzato.
In una terra pacifica, l'arrivo di un pazzo cambierà le sorti del mondo!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


PARTE PRIMA:LA GUERRIERA E L'ASSASSINO


Cap. 1
ASHEERA

Aiutaci… devi aiutarci! Vendicaci! Uccidilo! Senza pietà!

Asheera si svegliò di soprassalto: di nuovo quell'incubo.
Visto che ormai era mattino si mise la veste e uscì dalla stanza per andare a far colazione.
“Ciao, dormito bene, Asheera?” gli chiese Driung, suo fratello maggiore, “Benissimo, guarda, se non fosse stato per quell'incubo non mi sarei nemmeno svegliata!” “Sempre lo stesso?” “Si, sempre lo stesso!” “Forse dovresti farti vedere da un Druido, o da un Mago, o da…” “No!” lo interruppe “Non mi farò vedere da nessun insulso Prestigiatore da Casa Torre!” “D'accordo che consideri i Maghi e i loro simili dei deboli, però…” “Tu conosci la magia meglio di qualunque mago del mondo! Perché non mi aiuti?” “Te l'ho già spiegato, i miei poteri sono strettamente legati al dominio sui Non-Morti, non posso agire su un mortale.” “Che succede qui?” il padre dei due era appena entrato, svegliato dal fracasso dei due figli. “Siete già svegli? Sono solo le 7:00 del mattino.” Risposero rispettivamente: “Mi hanno svegliato gli incubi!” e “E' il mio turno di insegnamento, devo essere all'accademia tra mezz'ora.” “Cosa? E come ci arriverai in mezz'ora? Sei un Signore Pallido! Non puoi teletrasportarti!” disse il padre, “Tranquillo, papà. Ho chiesto un passaggio a uno Zombi Tiranno della Nebbia, a dopo!” e se ne andò.
Zombi Tiranno della nebbia… per fortuna questo è sotto controllo… Asheera si ricordò di cos'era successo due anni fa.

“State lontani!” urlava correndo per la via, ma i due zombi di colore verdastro la inseguivano continuando a lanciare magie di fuoco e di forza. Improvvisamente Driung comparve davanti a loro e i guai finirono: alzando la mano gli lanciò contro un potente raggio color scarlatto e assieme pronunciò una formula magica: “Sparite tra le ombre, creature infernali!”!
Quella volta Asheera scoprì che gli Zombi Tiranni della Nebbia sono zombi di maghi caduti in disgrazia.

“Asheera! Asheera!” la chiamò Vengaul, suo padre, ridestandola dai suoi ricordi. “Non hai mangiato niente, non hai fame?” “Scusa, stavo ripensando ad avvenimenti passati. Mangio subito!” rispose. Vengaul era il capitano della nave Queen Blood Sword, ancorata al porto. Era un lavoro reddittizio e sicuro, poiché la nave era troppo grande per essere trasportata dalle onde (per l'appunto uno dei due pericoli marini), e per quel che riguarda i pirati, beh, sanno che se abborderanno la Queen Blood Sword i marinai li uccideranno tutti.
Vengaul è un vero maestro nell'uso della spada, nemmeno il Maestro di Spada dell'Accademia, Jonathan Jus, lo ha mai battuto.
Asheera aveva preso da lui. Era molto brava con la spada, ma non come Jonathan Jus, né tantomeno come suo padre. A differenza delle altre ragazze, Asheera si comportava come un ragazzo, ne sanno qualcosa i sette membri del Team Doom, che l'hanno eletta leader.
Ogni giorno tra le 4:00 e le 7:00 del pomeriggio, si incontrano al vecchio faro della città per sbrigare i loro affari.
Un giorno però, la loro base era stata occupata da tre ragazzi sconosciuti. Asheera si posizionò davanti a loro e gli disse di andarsene in modo estremamente cortese: “Razza di imbecilli, che ci fate qui? Questo è il nostro territorio! Andatevene subito o sarà peggio per voi!”.
Quello che pareva il leader smise di suonare la sua arpa e si posizionò davanti ad Asheera, dicendo “Non c'è ragione di litigare, qui ci stiamo tutti e undici.” “Forse non hai capito il concetto! Questo è il territorio del Team Doom, sparite!” replicò Asheera. “Noi non ce ne andremo, ma se proprio non vuoi condividere il territorio combatti con me, chi vince si prende il territorio!” propose il ragazzo “Ci sto, scegli l'arma!” replicò nuovamente Asheera “Prendiamo due bastoni, è meglio evitare spargimenti di sangue.” Concluse il ragazzo.
I membri del Team Doom erano sicuri della vittoria di Asheera e dissero ai due amici del ragazzo con l'arpa che il loro capo non poteva batterla. I due amici si misero a ridere.
Asheera continuava a colpire, facendo indietreggiare sempre di più il ragazzo. Improvvisamente, proprio quando aveva la vittoria in pugno, Asheera si raggomitolò a terra, avvolta da degli strani fili.
“Arrenditi, ragazza. Questi fili vengono dalla mia arpa, non puoi spezzarli!” disse il ragazzo “Mi… mi arrendo…” sussurrò Asheera: i fili gli toglievano le forze. Appena fu libera, Asheera riacquistò il suo vigore e lo sfogò col ragazzo: “Maledetto! Sei un mago!” “No, non sono un mago! Sono un bardo ovvero un individuo che sa attaccare sia con gli strumenti musicali che con la musica stessa. Ora andatevene, avevamo un accordo!”.
La sera, il fratello di Asheera tornò: “Sono a casa!” “Driung, per fortuna sei qui! Devi aiutarmi!” urlò Asheera, “Cos'è successo?” “Tu conosci i vari tipi di magia?” “Beh, certo.” “Mi serve sapere il nome di ogni tipo di individuo che sappia usare la magia, magia di ogni tipo!” “Va bene, ma ci vorrà un po'!”
Driung inizia a spiegare i vari tipi di praticanti di magia: “Ci sono i Maghi, individui capaci di curare qualsiasi ferita e di bloccare la persone con dei campi di forza, di varia dimensione e di varia potenza, i Discepoli del Drago Rosso, potenti individui che sanno trasformare tutto il corpo o solo una parte come il corpo di un drago e sanno sputare fiamme, i Maghi Rossi, individui che padroneggiano sia i poteri del Mago che quelli del Discepolo del Drago Rosso, i Druidi, individui che usano la natura per combattere, i Chierici, ovvero individui che sanno creare le pozioni di aiuto, di guarigione e i veleni, gli Stregoni, maghi che usano la magia per distruggere, i Divinatori, maghi che hanno il controllo sui Non-Morti ma che si indeboliscono durante l'uso della magia, i Signori Pallidi come me, che sono divinatori che non si indeboliscono con l'uso dei Non-Morti, e i Bardi, di cui non ho particolari conoscenze. Chi controlla tutti i tipi di magia viene chiamato Mistificatore dell'Arcano.”
“I Bardi usano gli strumenti musicali e anche la musica stessa per combattere.” Dice Asheera “Cosa? Come lo sai?” chiede stupefatto il fratello.
Asheera gli spiegò l'accaduto: l'incontro con il bardo, la lotta, e la sua sconfitta. “I Bardi sono avversari difficili. Sei fortunata che non esigesse tuo sangue, altrimenti ti avrebbe uccisa come se niente fosse.” Gli disse Driung.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Burdock 95