Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Burdock 95    08/04/2009    1 recensioni
Una guerriera, un assassino, una terra pacifica che viene presa di mira, un oscuro stregone assetato di potere, e un'antica entità che tornerà alla vita dopo quattro secoli di sonno forzato.
In una terra pacifica, l'arrivo di un pazzo cambierà le sorti del mondo!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRONACHE
DI
ASHEERA

Asheera della terra di Lock
Cap.0
PRELUDIO

Era una calda serata d'agosto, nella terra di Joserrat. Il mondo era diviso in tre grandi terre: la terra di Hitm, la terra di Suonea e la terra di Lock.
Erano tempi duri… il raccolto era povero e i pesci e la selvaggina erano difficili da trovare.
Poi venne il Conquistatore Oscuro. Sottomise in pochi giorni la terra di Hitm.
Ora, due anni dopo, la terra di Suonea sta strenuamente resistendo, ma non ci riuscirà ancora al lungo.
Shin, l'eroe leggendario che in passato sconfisse il nemico conosciuto come Hedraline, partì alla volta della fortezza infuocata dove il suo destino lo attendeva. Non fece più ritorno.
I terribili eserciti del Conquistatore Oscuro distruggevano tutto come orde barbariche. Purtroppo per la terra di Suonea, la terra di Lock non si sogna di combattere e tiene i suoi guerrieri a riposo, mentre gli abitanti vivono spensierati… beh, quasi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Burdock 95