Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    08/04/2009    2 recensioni
Ehilà! Rieccomi qui, con una nuova storia, che spero vi piacerà! I protagonisti sono i mitici Green Day, che hanno un problema piuttosto grosso, anzi enorme, che coinvolge tutti i membri della band, e molti altri cantanti loro amici, un terribile incidente d'auto, e un viaggio nei meandri della mente.. spero di non avervi spaventato troppo! Baci e recensite numerosi! DEDICATA ALLE MIE SENSEI: LADY NUMB, RHYE, EMBRIDO, KADMA32 E TWO_DOLLAR_BILL!! GRAZIE!
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL COMA RIVELATORE

EPILOGO

I manager dei ragazzi misero fuori la testa dal backstage e videro tutti i loro ragazzi a bordo della decappottabile bianca che avevano usato per l’esibizione di Holiday, ridanciani e schiamazzanti, più o meno pigiati nella vettura. James vide chiaramente il bambino in braccio a Trè e tremò: “Quel piccolo rischia di finire male a contatto con quei pazzi dei miei ragazzi.” affermò, facendo per fermarli, ma Lucas lo trattenne per un braccio, “Fermo, lasciali stare, non vedi come si divertono? Ormai devono aver finito, prevedo che faranno un uscita spettacolare.” asserì l’amico, guardando con curiosità i giovani.

Bille, al posto di guida, si alzò in piedi sul sedile, in mano teneva il microfono: “GRAZIE A TUTTI, GRAZIE DI CUORE!!! CI VEDIAMO IN GIRO!!!” urlò il californiano, le sue parole furono coperte da urla e schiamazzi di gioia dei fans; con un sorrisetto, si voltò verso Mike, seduto con Chester accanto a lui, “Let’s GO!” urlò,  inserì la marcia e mise in moto.

Con stridore, la macchina prese subito velocità e imboccò una stretta rampa, sicuramente usata per far entrare la vettura nello stadio; “TRÈ!! Il telecomando!!” esclamò Dave, appiccicato contro la schiena di Bono; il batterista ghignò e trasse di tasca una lucente pulsantiera e pigiò un tasto rosso.

Un cancello in metallo si aprì e loro, tra risate e urla, uscirono dallo stadio, salutati da una folla festante, incontro al sole al tramonto.

“Ecco, ora potrai preoccuparti.” disse Lucas sorridendo, battendo cordialmente una mano sulla spalla di un allibito James.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

6 MESI DOPO

“EHI, ADDIE TESORO!! Dove sono i piatti!!?!??”

La voce allegra di Billie risuonò per casa, scatenando risa e ilarità tra i membri dei Green: “Ehi, amico, li abbiamo noi i piatti!” urlò Mike dalla sala da pranzo, “Già!! Addie ce li ha dati e ci ha fatto promettere di non darteli per nessuna ragione!! Non dopo che ne hai rotto metà servizio durante la festa del Ringraziamento!E poi, è uscita con James, dovevano andare a prendere una persona, non so chi.” esclamò Trè, piazzato davanti al tavolo imbandito di leccornie, in posizione di difesa; Bille entrò in sala come una furia, seguito da Joey e Jakob, che se la ridevano alla grande. Con un ruggito, Bille si gettò su Mike e ingaggiò con lui una lotta all’ultimo sangue di solletico sul tappeto, mentre i due bambini furono raggiunti da Estelle, Ramona e Frankito, mentre il piccolo Brix seguiva la sorella gattonando in tuta. I bambini si sedettero sul divano, subito raggiunti da Trè: “Godiamoci lo spettacolo!” esclamò il batterista, appolaiandosi sul bracciolo del divano accanto a Jakob.

La lotta accanita fu interrotta dal campanello.

I due si fermarono, mettendosi subito in piedi e rassettandosi: “Sono arrivati!!” esclamò Joey, scendendo dal divano e correndo alla porta, seguito dalla cricca di bambini; i piccoli si assieparono davanti alla porta, Estelle cercava di tenere fermo il fratellino aiutata da Ramona.

Mike, fattosi strada tra i bimbi con Billie, riuscì ad aprire la porta: James, Addie e un coetaneo dei figli erano sulla soglia.

Il viso del cantante si aprì in un grande sorriso: “ECCOTI QUI CHARLIE!! BENVENUTO!!” esclamò lui, “Ecco, loro sono Joey e Jakob, i miei figlioletti! Su, salutate!” affermò il cantante, spingendoli in avanti.

I due non se lo fecero ripetere, avevano tanto sentito parlare di quel ragazzino dal papà ed erano ansisio di conoscerlo: “Forza, vien a giocare con noi!” propose Estelle, poggiando Brix a terra, subito recuperato da Joey.

Il gruppo di bambini sparì di sopra, ridendo.

Si, senza dubbio sarebbe stato un buon Natale.

 

EHILÀ!!!

CUCU!!

E indovinate chi tornò??

Ma si! Dopo due (!!) anni di silenzio, sono di nuovo qui!!

E finalmente la fic è finita!!! Uff, ci ho messo due anni, mi vergogno di me…

Beh, che dire di più, GRAZIE ALLA MITICA ANI!!!

Uff, mi mancava questa fic!!

 

UN BACIONE

SHUN

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA