Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Soleil Jones    01/05/2016    2 recensioni
Ovunque fossero, sull'orologio di Molly, la lancetta di quei due era sempre lì; sì, c’era una sola lancetta per due, perché Molly Weasley sapeva che sarebbero sempre stati nello stesso posto. Si muovevano praticamente in simbiosi, i suoi figli; mai, però, avrebbe immaginato che un brutto giorno non sarebbe più stato così.
[...]
«Mh, siete per caso dei patiti dei prodotti Weasley & Weasley?» Tirò ad indovinare: perché, beh, quei due avevano tutta l’aria di due bambini che tutto possono avere tranne che buone intenzioni. I due gemelli annuirono all’unisono «Anche!»
«Ma non è questo il motivo per cui siamo qui, giusto Eric?»
«Giusto John! Detto senza mezzi termini, vuoi indietro tuo fratello, vero?»
«Oh, se è vero!»
[...]
«È semplice, tanto che neanche tu avrai problemi a capire come usarla.»
«Simpatica quanto un troll nel suo periodo rosso del mese, noto.» Bofonchiò tossicchiando sottovoce George. Gli occhi verdi dello spirito si ridussero a due fessure taglienti quanto il suo tono di voce. «Hai detto qualcosa, Weasley?»
«Io? Niente!»
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Nuovo personaggio
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, uhm, salve.(?)
Non so se qualcuno si ricorda di questa storia (è da novembre che non aggiorno, se non sbaglio, meriterei una scarica di legnate epocale ç_ç). Spero di sì, io di certo non me ne sono dimenticata!
Sperando che a qualcuno delle cinquanta e passa anime che l'hanno tra le Seguite interessi, sappiate che il trentaduesimo capitolo è in fase di stesura, e che sarà ultimato il prima possibile.
Nel mentre, per recuperare il filo, consiglierei di ridare una letta veloce agli ultimi capitoli. 
Eeeeeee niente. 
Grazie a tutti e a presto,
Soleil

PS: giusto perché vi voglio bene, vi lascio con due spoiler del prossimo capitolo.
 
 

[ . . . ] “Devo solo dare un’occhiata, grazie lo stesso.” aveva risposto imbarazzato John.
Che poi la sua occhiata fosse durata praticamente tutta la giornata pasti compresi erano dettagli. Aveva trovato parecchi libri da consultare tra quelli sulla storia magica degli Stati Uniti e di Amstrong e quelli riguardanti leggende e miti del posto, e preso dalla curiosità aveva iniziato a leggerli uno per uno con interesse febbrile e minuziosa attenzione finché Eric non era andato a pescarlo col naso tra volumi polverosi con la ferma intenzione di trascinarlo fuori.
"Johnny, sono le undici, ho sonno."
"Allora vai a dormire."
"Non riesco a dormire se so che tu resti qua ad ammuffire."
"Non sto ammuffendo, Eric."
"La pazienza della bibliotecaria sì, però: questo posto deve chiudere. Forza, passami un paio di quei mattoni e andiamo!"
[ . . . ] "Ough — John, ma dove corri?!"
"Ti stavo cercando!"
George allargò le braccia con eloquenza. "E mi hai trovato. Che cosa—?"
"—Hai fatto strani sogni." Lo interruppe il ragazzino, mentre riprendeva fiato, negli occhi verdi un costante lampo di certezza. Tanto evidente che il rosso aggrottò la fronte confuso, puntandogli contro un dito, incerto. "Io... non penso ad alta voce, vero?"
John riprese a respirare e, prendendolo per mano, iniziò a trascinarlo via: "Dobbiamo trovare Eric."
"Stavo giusto venendo a cercarvi, ho trovato Ivory."
"E ti ha confermato che Ailis esiste?"
"Esatto!"
"E che fa qualcosa ai sogni della gente?"
"—Lo ha fatto anche a te?!" [ . . . ]

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Soleil Jones