Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BilanciaDream8280    01/05/2016    1 recensioni
Nives era giovane e sin da quando frequentava Hogwarts, aveva i capelli lunghi, neri e lisci, la carnagione pallida e delle labbra carnose e rosse come il sangue. Aveva avuto la sfortuna di conoscere Tom Riddle e di innamorarsene perdutamente a tal punto da credere che anche lui meritasse una chance, anche lui meritasse di essere amato.. Ebbero una figlia, Crystal che in quel momento giaceva accanto alla madre, avvolta in lenzuola di lino, era sveglia e sorrideva, ignara di ciò che le succedeva intorno.
**
E se Voldemort avesse avuto una figlia? Come sarebbe stata la sua vita?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una Vita che non c'è'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sangue d'unicorno





 

Il mattino seguente Crystal si sveglio distrutta. La McGranitt le aveva tolto 50 punti e avrebbe dovuto scontare una punizione ancora sconosciuta, in compenso pensò che Harry e Hermione ce l'avessero fatta. Si era preparata per andare a fare colazione e raggiunse Hermione che da poco si era svegliata.

 

- Allora com'è andata?-

- Male..cioè bene...ma male!-

- Cosa significa?!-

- Gazza ci ha scoperti dopo che abbiamo consegnato Norberto e la McGranitt ci ha tolto 50 punti a testa a me, Harry e Neville!-

- Cosa c'entra Neville?-

- Ha sentito Draco confabulare e voleva avvertirci!-

- Cavolo! Ci avevo già pensato io! E la McGranitt ha beccato anche me ..-

- Ottimo..-

 

Avevano il morale entrambe sottoterra e lo stesso valeva per Harry e Neville che incontrarono nella Sala Grande dove tutti i Grifondoro si chiedevano cosa fosse successo. Neanche George riuscì a tirarle su il morale mentre cercava di capire cosa avesse combinato e la curiosità era tale che non resistette e quel giorno, dopo che finirono di studiare in Sala Comune, glie lo chiese.

 

- Non sono affar tuoi George!-

- Ma come non sono affar miei! Avete fatto perdere 200 punti a Grifonodoro in una sola serata! Neanche io e Fred ci siamo mai riusciti! E per di più ieri ci hai chiesto del passaggio segreto, cosa dovevi fare nei sotterranei, eh?-

- Smettila George! Niente!-

- Non vuoi dirmelo eh?-

 

Ci fu un minuto di silenzio ma poi George riprese a parlare.

 

- Anche quello stupido di Malfoy si è beccato 50 punti in meno. Sei andata da lui!-

- SI! SONO ANDATA DA LUI OKAY? MA NON PER QUELLO CHE PENSI TU!-

- E per cosa allora?!-

 

Si alzò furioso e se ne uscì dalla Sala Comune. Tutti la guardavano sbigottiti e qualcuno si mise a ridere. Dopo quella sera la vedevano di malocchio e l'avrebbero vista ancora peggio se avesse fatto del male a George a cui tutti erano affezionati.

Crystal prese i libri di fretta e furia e andò da Hagrid. Lo trovò bere il brandy che era rimasto e che non poteva dare più a Norberto, la fece entrare di malavoglia e subito Crystal cercò di consolarlo. Stare da Hagrid era rilassante, senza nessuno che spettegola su di te e che ti fissa in continuazione, era il luogo ideale dove studiare o rifugiarsi per un pò. Poco prima che facesse buio, Crystal fu costretta a tornare al castello, Hagrid le offrì qualche biscotto un pò troppo duro, che non potè rifiutare e se ne tornò nella Sala di Grifondoro.

 

Qualche giorno dopo arrivò il messaggio dalla McGranitt che obbligava Crystal, Harry, Hermione, Neville e Malfoy ad affrontare la loro punizione.

Raggiunsero Gazza nel salone d'ingresso che li scortò poi, da Hagrid. Sarebbero dovuti andare nella foresta proibita a scoprire chi o che cosa stava ferendo degli unicorni.

Si divisero in gruppi: Harry, Hermione e Hagrid in un sentiero e Crystal, Neville, Malfoy e Thor per l'altro.

Perfetto! Sarebbe dovuta stare con la causa dei suoi litigi con George! Era sicura: quella sera l'avrebbe ammazzato!

 

I 3 seguiti da Thor si allontanarono e subito Malfoy iniziò ad infierire.

Erano 4 giorni che non parlava con George e questo al Serpeverde non era sfuggito.

 

- Finalmente ti ha mollato quel pezzente! Ahahah essere mollati da un traditore del proprio sangue, che fine che hai fatto Riddle!-

- Cosa c'è Draco sei percaso geloso?-

- Scusate ma chi è Riddle?-

- Zitto Paciock!- dissero entrambi.

- Non potrei mai essere geloso di una Grifondoro! Tanto meno se è stata con un Weasley!-

- Sei un lurido! Smettila di parlarmi o preferisci che ti infligga qualche altro incantesimo?- ghignò Crystal.

- Credi che sia incapace Riddle? MONSTRUM!-

 

Uno sciame di creature iniziò ad attaccare Crystal che non riusciva a prendere la bacchetta, nel frattempo Malfoy spaventò Neville che in preda al panico scaglio scintille rosse in aria per far accorrere Hagrid alla svelta.

Dopo neanche un minuto l'omone era lì che rimbeccava Malfoy e faceva svanire le creature che infastidivano Crystal.

Dopo tutto quel casino, Hagrid decise di far andare Neville con lui e quindi Harry sarebbe stato con Malfoy e Crystal che tirò un sospiro di sollievo.

 

Di nuovo i tre si separarono e questa volta Malfoy si lamentava solamente, mentre Crystal pensava alla vendetta che avrebbe dovuto mettere in atto. Dopo qualche metro i tre incapparono in un unicorno steso a terra e un essere chino sulla ferita della creatura pura.

Malfoy iniziò ad urlare e scappò a gambe levate. Crystal invece prese la mano di Harry spaventata e sentì un bruciore pervaderle l'arto. Harry avvertiva invece dolore alla cicatrice tanto forte da farlo cadere. Crystal aveva perso il controllo, non sapeva che fare, il mostro si dirigeva verso lei e verso Harry ma lei era pietrificata.

 

A salvarli fu un Centauro, si chiamava Fiorenzo, riconobbe Harry e bastarono pochi secondi perchè capisse anche chi fosse Crystal. La guardava fissa mentre rispondeva alle domande di Harry.

La ragazza iniziò a piangere, Fiorenzo aveva lasciato intuire ad Harry che quello era Lord Voldemort. Fortunatamente il pianto di Crystal venne considerato da Harry, Hagrid, Hermione e Neville, un pianto di paura.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BilanciaDream8280