Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kotku    02/05/2016    6 recensioni
INTERATTIVA
La Seconda Guerra Magica è ormai finita da anni, Lord Voldemort è diventato la favola raccontata ai bambini per convincerli a lavarsi i denti.
Questa è l’era dei vizi, del divertimento, dei segreti e delle bugie.
E, beh, chi sa divertirsi meglio degli studenti?
Il Club degli Eredi serve a questo.
Cos’è il Club, vi starete chiedendo, voi ingenui, e di chi i suoi componenti sono gli Eredi.
Beh, immaginate i ragazzi più belli, viziati, ricchi e intelligenti della scuola, festini clandestini e fiumi di Whisky Incendiario, che sono anche coloro i quali sono stati scelti dai Fondatori come destinatari della loro eredità.
Chiunque ad Hogwarts vorrebbe far parte del loro gruppo, vorrebbe scambiare con loro una parola o essere invitato ad una loro festa.
Alcuni tuttavia li odiano.
Invidia.
L’invidia è una brutta bestia, sempre presente.
Anche nel Club, ovviamente. Rivalità e odio non risparmiano neanche quelli dell’alta società.
Eppure, proprio per le cose citate prima, segreti, fama, divertimento, potere, a voi piacerebbe entrare nel Club, vero?
Beh, potete farlo.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ve lo state chiedendo, no, non è un capitolo (quello AGGIORNATO è stato pubblicato IERI, nel caso non lo aveste ancora letto), questo è solo un avviso temporaneo per dirvi che le ISCRIZIONI sono ufficialmente RIAPERTE.
I personaggi che mi manderete, se vorrete farlo, saranno, diciamo, secondari, nel senso che saranno comunque ricorrenti, ma non avranno lo stesso numero di capitoli dedicati di quelli che ho scelto come principali.
Nel caso abbiate provato a mandarmi un OC nella prima selezione, ma non fosse stato scelto, potete anche ritentare con la stessa scheda.
Nelle recensioni, per un fatto di organizzazione, dovrete scrivere sesso, età e casa di appartenenza.
La scheda la troverete nel prologo, e dovrete inviarla per messaggio privato dopo la mia conferma.
Le iscrizioni chiuderanno il 5 maggio.
Come ultima cosa, vi dico che se non troverò personaggi adatti ai miei scopi, o comunque vedrò che non ce la faccio a scrivere di così tanta gente, cancellerò direttamente l'avviso e non userò in alcun modo, ovviamente, i personaggi da voi forniti senza il vostro permesso.
Grazie dell'ascolto, baci,
Cathy

Dominique Weasley



Rain Sound



Elske Falk



Aghata Olivander



Victoria Braxton



Rose Weasley



Catherine Montague



James Sirius Potter



Scorpius Malfoy



Jude Verrater



Dylan Thompson



Louis Weasley



Archibald Urie




Albus Severus Potter
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kotku