Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: peluche    08/04/2009    3 recensioni
Difficile lasciare la persona che hai amato per quasi due anni,per una che conosci solo da una settimana,no? E se Bella ci riuscisse? E se alla fine tutto questo svanisse come un sogno? E se invece vivessero tutti felici e contenti? Troppo banale? .....
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovi
<< Bella! >> Il mio nome con la sua voce sembrava quasi carino e per me lui poteva ripeterlo per sempre. Come ogni mattina Jacob mi tirava dei sassi sulla finestra per buttarmi giù dal letto.Era anche fastidioso,ma lui poteva fare qualsiasi cosa. Sentì le pietroline colpire il vetro della finestra che stava di lato al mio letto e come sempre misi la testa sotto il cuscino,lottando contro il dovere di alzarmi.Forse se saliva e mi svegliava delicatamente,alzarsi sarebbe stato più facile.Ma è da quando eravamo piccoli che mi svegliava in quel modo,e guai a chi cercava di fargli cambiare "tradizione". Al 14° sassolino che arrivava sul vetro mi alzai rimanendo seduta sul letto.Mi misi una mano trai capelli,con gli occhi ancora assonnati.Il mio sguardo finì sull'orologio che segnava meno 1 quarto alle 8.<< Cavolo! >> esclamai!Mi resi conto che era tardi,ma anche che Jacob era in ritardo o forse cercava di svegliarmi da più di mezz'ora e io come al solito ero nel mondo dei sogni. Mi lavai velocemente.Presi un paio di jeans che giacevano sulla sedia da almeno 4 giorni. Normale,per quanto fossi disordinata!Afferrai una maglietta blu piegata sulla scrivania e con la spazzola diedi una spazzolata veloce ai capelli.Presi la sacca e scesi lungo le scale fino ad arrivare in cucina. << E' da più di mezz'ora che Jacob cerca di svegliarti!Un giorno con i suoi sassi romperà una finestra! >> disse mio padre,appollaiato sul divano leggendo il giornale. << Scusa papà! Gli insegnerò a suonare e a chiamarmi come le persone normali! >> presi un biscotto e gli stampai un bacio sulla guancia e mentre aprivo la porta gli urlai un << Ti voglio bene >>. Il mese di gennaio si faceva sentire,con tutta la sua aria fredda.Jacob era lì,appoggiato al mio pick-up con le mani nelle tasche. << Finalmente! >> mi disse,spostandosi dal veicolo e venendomi in contro. << scusa amore! non è colpa mia se ieri qualcuno mi ha fatto fare tardi >> mi avvicinai mettendoli le braccia attorno al collo e avvicinando le labbra alle sue.Ogni volta che lo baciavo mi sembrava di posare le labbra su un ferro ardente e tremavo a sfiorarle. << amore,prometto che la prossima volta non ti farò fare più tardi >> mi disse guardandomi senza lasciare l'abbraccio. << anche io ho fatto una promessa! adesso sei grande,non protesti bussare e chiamarmi da casa come le persone normali? >> gli diedi uno spintone,mettendo le mani sui fianchi. << ma perchè? mi piace romperti le scatole quando dormi >> mi rispose lui ridendo. << peccato che non lo faccia solo quando dormo! >> A quelle parole il suo viso si fece cupo! Possibile che non sapeva mai quando stessi scherzando? Ecco una delle cose che non sopportavo di lui.Che lui poteva ironizzare su tutti,ma gli altri non dovevano disturbarlo.Conoscete il detto "non disturbare il cane che dorme?" possibile che Jacob doveva essere paragonato a un cane? << amore scherzavo! possibile che ci conosciamo da 14 anni e ancora non mi conosci per bene? >> lui non rispose. Si limitò a salire in macchina senza aprire bocca. *quanto sei permaloso*,pensai.Aprì la portiera della guida e mi sedetti,mettendo le mani sul volante. Per tutto il tragitto nessuno si fidò a parlare.Il suo sguardo rimase fisso sulla foresta che ci compariva accanto.Ogni mattina Jacob mi accompagnava a scuola e poi tornava a LaPush.Non sopportavo essere scortata in qualsiasi posto,ma ormai quella "tradizione" l'avevamo da molti anni.Quando spensi il motore,posteggiando fuori scuola,scendemmo dalla macchina.<< io...vado Bella >> mi disse,superando il pick-up venendo verso di me. << jacob guarda che scherzavo! cosa succede? >> perchè faceva così? E' come se qualcosa lo preoccupasse... << c'è..un odore strano! meglio che vada >> mi baciò sulla fronte e scomparì nella foresta.Mi voltai quando sentì del fracasso nel cortile. Tutti farfugliavano ad alta voce,quasi urlavano.Che succedeva oggi? Mi ero persa qualcosa? Mi avvicinai alla folla e Jessica mi apparì di lato facendomi spaventare. << jessy,sei peggio dei fantasmi! >> lei era elettrizzata,come se era pronta a raccontarmi un pettegolezzo dei suoi. << dai dimmelo! >> la incoraggiai.Chi era la sua prossima vittima? << sono arrivati dei ragazzi nuovi dall'Alaska.Stanno al terzo anno,come noi! non è fantastico? >> ok,cosa c'era di fantastico? << cosa c'è di fantastico in persone nuove? >> le chiesi. << è gente bellissima e anche i loro genitori.Il loro padre lavorerà nell'infermeria.Sai come si chiamano? >> sbuffai,alzando la spalliera della sacca. << I Cullen >> mi disse,con un sorriso che quasi mi abbagliava.
[continua...]
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: peluche